“Ottimo rapporto qualità prezzo”

San Michele a Porta Pia Bed & Breakfast
Classificato al n.2.993 di 3.765 B&B in Roma
Recensito 20 novembre 2011

Situato in zona centralissima. Tutti i punti di interesse sono raggiungibili comodamente in metro o bus entrambi situati a pochi metri. Pulito e confortevole. Ottimo rapporto qualità prezzo. Personale cordiale e disponibile. Colazione abbondante. Sicuramente da tenere in considerazione per trascorrere alcuni giorni nella capitale senza spenere cifre esorbitanti per il pernottamento.Ottima la possibilità di avere il bagno in camera.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2010 e ha viaggiato da solo

Recensito 27 ottobre 2011

Abbiamo alloggiato al San michele un fine settimana.Eravamo in sette amiche e tutte ci siamo trovate benissimo!!!Camere pulite e confortevoli!!!Ottima anche la colazione, abbondante e ben fornita.Servizio molto buono persone gentili che ci sanno fare.La posizione molto strategica per tutte le principali attrazioni di roma!!!un ringraziamento al sig. Mauro e fam.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 12 settembre 2011

Colazione abbondante, anzi abbondantissima e ottima, in una sala arredata piacevolmente.Buono anche il rapporto qualita'/prezzo
Quartiere ben servito da negozi e mezzi a due passi dal centro città. Mi è piaciuta la praticità e l'indipendenza di sentirsi a casa

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 settembre 2011

Il bed and brekast san michele si trova in una posizione molto favorevole, centrale e ben servita dai mezzi pubblici. abbiamo ricevuto un servizio molto buono e abbiamo incontrato persone gentili e disponibili che ci hanno dato utili suggerimenti per il nostro soggiorno. le camere sono accoglienti, curate e pulite.
abbiamo apprezzato l'ambiente familiare, per futuri soggiorni sicuramente ricontatteremo questo gradevole hotel.

Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 18 agosto 2011

Ho soggiornato al San Michele per un viaggio di lavoro.
Ottima la posizione (10 minuti a piedi dalla Termini) molto facile raggiungere da qui i punti caldi di Roma tramite metrò (io andavo alla termini o a castro pretorio, entrambi facili da raggiungere).
Da sottolineare l'ottimo rapporto qualità/prezzo e la gentilezza dei proprietari, sempre pronti ad aiutare a risolvere piccoli eventuali problemi (per me è essenziale avere dei punti di riferimento quando viaggio per lavoro).
Grazie Mauro!

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 13 febbraio 2011

Proprietari e personale di servizio gentilissimi, camere ampie, luminose e pulite. Ambiente ben riscaldato e molto silenzioso. Tv in camera e phon. Colazione abbondante, anzi abbondantissima e ottima, in una sala arredata piacevolmente. Ottima posizione rispetto alla facolta di Scienze della Comunicazione della Sapienza. Buono anche iol rapporto qualita'/prezzo. Nei dintorni ci sono anche diversi locali dove mangiare bene a poco prezzo. Esperienza da ripetere.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 14 settembre 2010

Un paio di notti con prima colazione abbondante ma ci hanno dato delle merendine.
La posizione è buona, il proprietario molto gentile, camera pulita e luminosa.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2009 e ha viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Hotel Artemide
Hotel Villa San Pio
N. 74 di 1.273 a Roma
1.455 recensioni
Hotel Canada, BW Premier Collection

Conosci San Michele a Porta Pia Bed & Breakfast? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel San Michele a Porta Pia Bed & Breakfast

Indirizzo: Via Messina 15, 00198 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.2.993 di 3.765 B&B in Roma
Fascia prezzo: 41 € - 92 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — San Michele a Porta Pia Bed & Breakfast 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, TripOnline SA, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso San Michele a Porta Pia Bed & Breakfast. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
San Michele a Porta Pia Bed And Breakfast
San Michele a Porta Pia Hotel Roma