“Ci torneremo volentieri”

Classificato al n.1.748 di 3.617 B&B in Roma
bari
“Ci torneremo volentieri”
Recensito il 8 gennaio 2012

Per tre giorni io,mia moglie e mia figlia di 12 anni, abbiamo soggiornato in questo albergo. Abbiamo trovato un ambiente tanto accogliente quanto confortevole nella struttura, la pulizia molto curata. Lo staff si è dimostrato molto disponibile e gentile, in particolar modo la signora della reception (mi dispiace non averle chiesto il nome).Strategica la location, praticamente a 100 m dalla metro "Policlinico". Se torno a Roma per vacanza o per lavoro sicuramente mi farà piacere ritornarci non solo per quanto detto ma anche perchè ci si sente a casa propria.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia

sant ' arsenio
Recensito il 17 aprile 2011

Abbiamo soggiornato per due notti e devo dire che abbiamo trovato un ambiente accogliente,e confortevole. Lo staff si è mostrato sempre disponibilissimo ad ogni nostra richiesta soprattutto la sig.ra Giulia . La nostra camera si affacciava su uno splendido terrazzo verdeggiante I bambini hanno potuto usare il pc nel sala soggiorno... sembrava di stare a casa nostra...Lo consiglieremo ai nostri amici

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia
Roma
Recensito il 24 dicembre 2010

Ho soggiornato presso questo "hotel" dal 15 al 16 dicembre 2010 com mio marito e mia figlia di soli 6 mesi poichè dovevo discutere la tesi presso il policlinico Umberto I. Avevo espressamente chiesto una camera con letto matrimoniale poichè mia figlia dorme nel letto in mezzo a noi. Ovviamente sapevo di avere il bagno in camera. Al nostro arrivo (le 8 di sera) ci viene comunicato che la nostra camera non si era liberata e, alla stessa cifra che ormai avevamo versato tramite postcard, ci è stata data una camera piccola, vecchia, sporca con un arredo fatiscente e due letti accoppiati; il peggio doveva ancora arrivare.
Il bagno era fuori la stanza, dall'altra parte del corridoio e pieno di capelli per terra e un asciugamano usato e sporco appoggiato vicino al bidè. Il lavandino presentava una grossa crepa che dava l'impressione di essere sul punto di cedere e una stufetta alogena, che dovevo accendere e spegnere ogni volta che accedevo al bagno, riscaldava l'ambiente ghiacciato. Mi veniva da piangere ma non ho potuto fare altrimenti poichè era tardi e la mattina successiva dovevo discutere la Tesi. Durante la notte abbiamo avuto molto freddo (commento ricorrente da parte di tutti gli altri clienti) In condizioni di disagio e imbarazzo ho dovuto cambiare mia figlia e per di più, avendo la camera di fronte all'ingresso, abbiamo dormito male a causa dei rumori.
Infine la colazione era scadente con prodotti di seconda scelta. E' stata la peggior esperienza in merito agli alberghi. Diffidate quando leggete "Hotel Hall Comfort Astoria Palace" perchè, a mio avviso, non rispecchia le reali condizioni in cui verte. Non può chiamarsi Hotel.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato per affari

I viaggiatori adorano questi hotel a Roma

Punteggio 4 su 5
Punteggio 5 su 5
Verona, Italia
Recensito il 30 novembre 2010

Molto rapidamente:

- Prezzo molto ragionevole, specie se prenotato su internet;
- vicino alla stazione ma in zona tranquilla e comoda alla metro
- Belle terrazze
- stanze complete di frigobar, tv, aria condizionata e pompa di calore, bagni decenti

- Non vi fate ingannare dal sito, le stanze sono vecchiotte e l'arredo un po' disastrato
- la cosa peggiore è stato vedere le testate in stoffa unte e sporche, così come la sedia
- bagno non proprio un trionfo di pulizia...
- colazione miserella e non di qualità

Ma abbiamo speso 55 euro in DUE e quindi per UNA notte può andare...

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
Palermo, Italia
Recensito il 3 settembre 2010

Se dovessi ritornare a Roma, sicuramente ci ritornerei. Simpatia e cortesia la fanno da padrone, un saluto va in particolare alla Sig.ra Giulia e al mitico Nesto, quest'ultimo premuroso e affettusoso.
Grazie di tutto All Confort Hotel

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
piemonte
Recensito il 14 luglio 2007

Ho recentemente soggiornato per 3 notti all'Astoria Palace .
Se cerchi la comodità dei trasporti ( la fermata metro è vicinissima e anche numerosi bus per il centro) questo è il posto giusto.
Se cerchi notti tranquille e fresche ( zona silenziosa e condizionatore in ogni camera regolabile a piacere) questo è il posto giusto.
La colazione è servita in terrazza: buona , ma potrebbe migliorare!
Gentilezza del personale e pulizia ottima, veramente "all comfort".

• piaciuto di più — la tranquillità
  • piaciuto di meno — la colazione
  • Ha soggiornato in Luglio 2007, viaggiato con gli amici
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Ateneo Garden Palace Hotel
Punteggio 3.0 su 5 139 recensioni
B&B De Blasio
N. 1.399 di 3.617 a Roma
Punteggio 4.5 su 5 30 recensioni

Conosci All Comfort Astoria Palace? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel All Comfort Astoria Palace

Struttura: All Comfort Astoria Palace
Indirizzo: Via Giovanni Maria Lancisi 31, 00161 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > San Lorenzo
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite
Classificato al n.1.748 di 3.617 B&B in Roma
Categoria hotel:3 stella/e — All Comfort Astoria Palace 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Hotels.com, Booking.com, Traveltool, S.L.U., HotelsClick e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso All Comfort Astoria Palace. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Astoria Palace b&b Roma
All Comfort Astoria Palace Hotel Roma