Recensito il 28 dicembre 2016

Ho alloggiato presso WRH Suites nell'week end dell'Immacolata, con mio marito ed una coppia di amici. Ci siamo trovati benissimo sia per la posizione strategica della struttura che in termini di pulizia dei locali, cortesia ed efficienza del personale addetto. I prezzi poi, per ROMA, sicuramente concorrenziali. Struttura che consiglio vivamente per chi si reca a ROMA per visitarla.

• Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Wrhsuites, Direttore generale alle WRH Suites, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 dicembre 2017

Gentile Sig.ra Bertolini, siamo lieti di sapere che si è trovata bene da noi! Facciamo il possibile per offrire ai nostri clienti il miglior rapporto qualità / prezzo e speriamo di poter continuare ad averla nostro ospite anche in futuro, qualora dovesse tornare a Roma! Cordiali saluti, Andrea

Recensito il 24 ottobre 2016

Mi sono lasciato ingannare dal titolo di presentazione su booking.com WRH SUITES... ma giusto a destinazione, ho riscontrato una realtà completamente diversa:

- In primis, l'accoglienza alla reception (se così si può definire) praticamente un ripostiglio!!! Il ragazzo "di colore" (non sono razzista) al check in, con il suo italiano scarso e le sue lacune nelle spiegazioni è sicuramente da sostituire o (forse) da istruire. Ha impiegato almeno 10 min. per la compilazione della scheda di notificazione (e rifiutato la mia offerta nel farlo autonomamente). Parlo da persona che si occupa di ricettività alberghiera da oltre 15 anni, quindi, credo di saperne qualcosa in materia.

- La camera: spaziosa e carina nell'arredamento ma, con la doccia in mezzo e un mini bagno con un lavabo che non ha bisogno di commenti (sarebbe stato scomodo persino ai PUFFI).

- La pulizia: lascia veramente a desiderare, polvere ovunque: sullo scrittoio, sui comodini (2 mensole, dove sono appoggiate due lampade), nei bocchettoni dell'aria condizionata. Abbiamo dovuto provvedere da noi, con delle salviette imbevute a spolverare il ripiano dello scrittoio per poter lavorare al PC.

- il Check out: pattuito per le ore 12:00 non corrisponde assolutamente al vero. Già dalle ore 11:10 abbiamo ricevuto numerosi solleciti a lasciare la camera in quanto il prossimo cliente era già in struttura. Preciso che era l'unico giorno in cui potevo veramente rilassarmi rimanendo a letto mezz'ora in più, invece...

- Prezzo: decisamente eccessivo per una camera doppia con le caratteristiche di cui sopra e, per giunta senza colazione…

• Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato per affari

Gentile ospite, premesso che leggere commenti così negativi non fa mai piacere, è una sconfitta come operatori e un danno economico, credo che già dalla premessa ci siano molte cose da dire. Innanzitutto WRH Suites è una guesthouse, WRH Termini un'altra. Se prenota WRH Termini - che è di categoria inferiore e costa decisamente meno - non può pretendere poi di soggiornare altrove. Su pulizia e competenze del personale credo possa guardare online. Non sarà il grand hotel, ma ogni commento onesto riconosce pulizia e disponibilità. Sulla doccia in camera invece le do ragione. A moltissimi ospiti piace, a qualcuno - pochi - no: mi dispiace sia stato il suo caso. I bagni di WRH Termini sono invece piccoli, soprattutto per guadagnare spazio nelle camere, come lei ha riconosciuto, ma c'è tutto il necessario per un soggiorno confortevole. Per il check out, infine, mi risulta che i solleciti siano arrivati ben oltre l'orario pattuito - purtroppo non ero presente, ma devo fidarmi di quanto riferito dal personale. Personalmente mi pare strano che venga accordato un late check out (gratis, sa benissimo che negli hotel molto spesso è a pagamento) e poi venga sollecitato a liberare la camera, in genere siamo molto disponibili verso i clienti. Detto questo la invito a tornare. Abbiamo fatto molte modifiche in quest'anno e sono sicuro che apprezzerà, trattandosi di persona del settore. Cordialità, Andrea

Recensito il 16 aprile 2016

Hotel vicinissimo alla Stazione Termini, da dove partono i mezzi per visitare i maggiori punti di interesse di Roma. La stanza era davvero bella, arredata con stile e si affacciava su uno splendido terrazzo dove sedersi la sera per godere della brezza romana. Tornerò sicuramente in questa struttura,è stata una piacevole sorpresa.Staff molto cordiale,posizione ottima e buon rapporto qualità/prezzo. Consigliato!

• Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato per affari
Wrhsuites, Direttore alle WRH Suites, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 dicembre 2017

Gentile Valeria, siamo lieti di sapere che durante la sua permanenza si sia trovata così bene da noi, sarà nostro piacere ospitarla nuovamente nei prossimi mesi, qualora ne faccia richiesta! Grazie ancora! Andrea

Recensito il 13 marzo 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato due giorni e mezzo presso qst struttura,
Punti di forza :
Posizione strategica vicinissima alla stazione Termini , metro e tram
Arredamento nuovo
Bagno ampio e doccia ampia e nuova
Personale gentilissimo è molto disponibile
Abbiamo potuto lasciare il bagaglio presso la reception anche se arrivati in anticipo, stessa cosa X la partenza
Ottima la pulizia

Punti migliorabili:
Manca insegna con il nome sul portone
Camera con odore sgradevole (chiusa da tempo)
Materassi pessimi (si sprofonda) e senza copri materasso
Testiera del letto sporca ...
Terzo letto : era un divano , non un letto , aprendolo in mezzo al "letto" c'era un affossamento scomodissimo (non so ' come mio figlio abbia fatto a dormirci ......)
Avrei gradito essere informata alla prenotazione che il terzo letto era un divano in eco pelle "aperto " e non un vero e proprio letto (magari avrei richiesto un 'altra camera .....)

Nel complesso carino -

Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Wrhsuites, Direttore alle WRH Suites, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 novembre 2016

Gentili ospite,
grazie per aver lasciato una recensione, che ci sarà sicuramente d'aiuto per comprendere i punti su cui possiamo ulteriormente migliorare.
Siamo molto lieti che abbia apprezzato la gentilezza e la disponibilità del nostro personale, la nostra posizione strategica, l'arredamento, il servizio di pulizia e il deposito bagagli offerto gratuitamente.
Rispetto ai punti indicati come migliorabili, saranno per noi sicuramente utili spunti di riflessione, ad ogni modo ci terremmo a precisare alcuni dettagli.
Manca un'insegna all'ingresso, per il semplice fatto che l'insegna non è consentita per una guesthouse; ad ogni modo è presente una targa di medie dimensioni, come per tutte le altre strutture di questa categoria presenti nel palazzo.
Parla di una stanza con odore sgradevole, perché chiusa da tempo, ma fortunatamente noi siamo pressoché sempre al completo, per cui escludo che la camera potesse essere rimasta chiusa a lungo. Comunque le camere vengono sempre controllate, areate e profumate prima dell'arrivo dei nostri ospiti. Quello che posso supporre è che l'essenza utilizzata possa non essere stata di vostro gradimento.
Rispetto al materasso ovviamente ognuno ha la sua preferenza, per cui ci sono persone che lo preferiscono morbido, e altre che apprezzano invece una consistenza più rigida. Ci teniamo però a precisare che si tratta di materassi di alta qualità, acquistati presso una società specializzata in arredamento alberghiero, dalla quale ci serviamo con soddisfazione da diversi anni
La testiera del letto non era “sporca”, ma purtroppo era stata recentemente macchiata da un ospite precedente, e non eravamo riusciti in nessun modo a togliere la macchia. Inoltre la nuova testiera, che avevamo prontamente ordinato a seguito dell'accaduto, non ci era ancora stata consegnata al momento del vostro soggiorno, ma è stata poi regolarmente sostituita.
Nella camera, è presente un divano letto, come spesso accade nelle camere triple delle strutture ricettive di tutto il mondo, che sono di fatto camere modulabili (all'occorrenza possono essere anche ampie camere doppie con divano).
Il posto letto di cui parla è un divano letto una piazza e mezza (direi quindi di dimensioni più che adeguate per un bambino) su cui dormono regolarmente anche degli adulti, per cui non comprendiamo sinceramente di cosa avremmo dovuto avvisarla.
Certamente però ci spiace non essere riusciti ad intercettare per tempo questa vostra esigenza, altrimenti avremmo fatto di tutto per accontentarvi.
In conclusione, considerando che molte delle nostre caratteristiche salienti sono state da voi apprezzate, e che abbiamo cercato di chiarire alcune vostre perplessità, speriamo di potervi riavere come nostri ospiti in futuro e vi inviamo un Cordiale saluto

Aldo Gabrielli

Recensito il 28 novembre 2015 da dispositivo mobile

B&b in posizione ottima per chi vuole visitare Roma in quanto è a 50mt dalla stazione Termini, quindi a 2 fermate di metro da piazza di Spagna. Hanno diversi tipi di camere, quella toccata a noi era di sicuro una di quelle più nuove. Bella, comoda e abbastanzanza pulita. Apprezzato in particolar modo il bagno, bellissimo e con una grande doccia. Ragazzi alla reception gentili e disponibili. Ci tornerei di sicuro!

Ha soggiornato a: novembre 2015