Recensito 16 aprile 2016

Hotel vicinissimo alla Stazione Termini, da dove partono i mezzi per visitare i maggiori punti di interesse di Roma. La stanza era davvero bella, arredata con stile e si affacciava su uno splendido terrazzo dove sedersi la sera per godere della brezza romana. Tornerò sicuramente in questa struttura,è stata una piacevole sorpresa.Staff molto cordiale,posizione ottima e buon rapporto qualità/prezzo. Consigliato!

• Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato per affari
Wrhsuites, Direttore alle WRH Suites, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 dicembre 2017

Gentile Valeria, siamo lieti di sapere che durante la sua permanenza si sia trovata così bene da noi, sarà nostro piacere ospitarla nuovamente nei prossimi mesi, qualora ne faccia richiesta! Grazie ancora! Andrea

Recensito 13 marzo 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato due giorni e mezzo presso qst struttura,
Punti di forza :
Posizione strategica vicinissima alla stazione Termini , metro e tram
Arredamento nuovo
Bagno ampio e doccia ampia e nuova
Personale gentilissimo è molto disponibile
Abbiamo potuto lasciare il bagaglio presso la reception anche se arrivati in anticipo, stessa cosa X la partenza
Ottima la pulizia

Punti migliorabili:
Manca insegna con il nome sul portone
Camera con odore sgradevole (chiusa da tempo)
Materassi pessimi (si sprofonda) e senza copri materasso
Testiera del letto sporca ...
Terzo letto : era un divano , non un letto , aprendolo in mezzo al "letto" c'era un affossamento scomodissimo (non so ' come mio figlio abbia fatto a dormirci ......)
Avrei gradito essere informata alla prenotazione che il terzo letto era un divano in eco pelle "aperto " e non un vero e proprio letto (magari avrei richiesto un 'altra camera .....)

Nel complesso carino -

Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Wrhsuites, Direttore alle WRH Suites, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 novembre 2016

Gentili ospite,
grazie per aver lasciato una recensione, che ci sarà sicuramente d'aiuto per comprendere i punti su cui possiamo ulteriormente migliorare.
Siamo molto lieti che abbia apprezzato la gentilezza e la disponibilità del nostro personale, la nostra posizione strategica, l'arredamento, il servizio di pulizia e il deposito bagagli offerto gratuitamente.
Rispetto ai punti indicati come migliorabili, saranno per noi sicuramente utili spunti di riflessione, ad ogni modo ci terremmo a precisare alcuni dettagli.
Manca un'insegna all'ingresso, per il semplice fatto che l'insegna non è consentita per una guesthouse; ad ogni modo è presente una targa di medie dimensioni, come per tutte le altre strutture di questa categoria presenti nel palazzo.
Parla di una stanza con odore sgradevole, perché chiusa da tempo, ma fortunatamente noi siamo pressoché sempre al completo, per cui escludo che la camera potesse essere rimasta chiusa a lungo. Comunque le camere vengono sempre controllate, areate e profumate prima dell'arrivo dei nostri ospiti. Quello che posso supporre è che l'essenza utilizzata possa non essere stata di vostro gradimento.
Rispetto al materasso ovviamente ognuno ha la sua preferenza, per cui ci sono persone che lo preferiscono morbido, e altre che apprezzano invece una consistenza più rigida. Ci teniamo però a precisare che si tratta di materassi di alta qualità, acquistati presso una società specializzata in arredamento alberghiero, dalla quale ci serviamo con soddisfazione da diversi anni
La testiera del letto non era “sporca”, ma purtroppo era stata recentemente macchiata da un ospite precedente, e non eravamo riusciti in nessun modo a togliere la macchia. Inoltre la nuova testiera, che avevamo prontamente ordinato a seguito dell'accaduto, non ci era ancora stata consegnata al momento del vostro soggiorno, ma è stata poi regolarmente sostituita.
Nella camera, è presente un divano letto, come spesso accade nelle camere triple delle strutture ricettive di tutto il mondo, che sono di fatto camere modulabili (all'occorrenza possono essere anche ampie camere doppie con divano).
Il posto letto di cui parla è un divano letto una piazza e mezza (direi quindi di dimensioni più che adeguate per un bambino) su cui dormono regolarmente anche degli adulti, per cui non comprendiamo sinceramente di cosa avremmo dovuto avvisarla.
Certamente però ci spiace non essere riusciti ad intercettare per tempo questa vostra esigenza, altrimenti avremmo fatto di tutto per accontentarvi.
In conclusione, considerando che molte delle nostre caratteristiche salienti sono state da voi apprezzate, e che abbiamo cercato di chiarire alcune vostre perplessità, speriamo di potervi riavere come nostri ospiti in futuro e vi inviamo un Cordiale saluto

Aldo Gabrielli

Recensito 28 novembre 2015 da dispositivo mobile

B&b in posizione ottima per chi vuole visitare Roma in quanto è a 50mt dalla stazione Termini, quindi a 2 fermate di metro da piazza di Spagna. Hanno diversi tipi di camere, quella toccata a noi era di sicuro una di quelle più nuove. Bella, comoda e abbastanzanza pulita. Apprezzato in particolar modo il bagno, bellissimo e con una grande doccia. Ragazzi alla reception gentili e disponibili. Ci tornerei di sicuro!

Ha soggiornato a: novembre 2015
Recensito 16 febbraio 2014

ero a Roma per lavoro da sola, ed ho prenotato la suite in questo posto che pensavo un b&b perché vicino alla stazione Termini, allettata dalla moderna suite con vasca idromassaggio.
Mi sono pentita per tutto il soggiorno per fortuna solo una notte: appena entrata nella suite tutto sembra bellissimo... sembra....
comincio subito pensando di darmi una rinfrescata facendo una doccia.
...ops nella vasca doccia trovo capelli, un cerotto e la confezione di ..."erotic balls"... secondo voi ho fatto la doccia la dentro? be... dovevo proprio rinfrescarmi allora sono uscita mi sono comprata detersivo e spugna ed ho pulito. Ah comunque la vasca idromassaggio non funziona. Al ritorno dal lavoro ormai alle 21.00 dico vabbè guardo un fllm alla tv e nanna..... film alla tv? la tv non riceve canali italiani.... ma come? siamo a Roma? va be allora vedo la postazione internet e dico vabbe guardo la mail.... ma la tastiera del computer ha i tasti appiccicati da cibo quindi se schiacci un tasto non riesci più a sbloccarlo. Non è finita il termostato del riscaldamento è rotto e quindi nella stanza sembra di essere ai tropici caldissimo... apro la finesta... ma sotto passa il filobus ed è molto rumoroso.... Vabbè finalmente la notte passa, è mattina e chiedo della colazione... sorpresa la colazione secondo loro è costituita da macchinetta tipo quella della pausa caffe in uffico dove puoi prendere caffè the cioccolata o cappuccino (con latte in polvere ovviamente). ... Insomma di certo si può dire che è economico, per il resto lasciate perdere.

Consiglio sulle camere: non andate qui se volete una buona stanza
  • Ha soggiornato a: febbraio 2014 e ha viaggiato da solo
Recensito 9 gennaio 2014

Avevamo prenotato una stanza al WRH suites, ci avevano detto che la réception era al secondo piano, al Terrace, altro allbergo appartanente allo stesso gruppo e poi non ci siamo neanche resi conto che la camera al terzo piano che ci è stata attribuita non era al WHR, bensi' al Manin, altro B&B del gruppo. Dovendo restare a Roma una sola notte, non ci abbiamo dato peso: la camera era piu' piccola di quelle viste sul sito del WHR e di stle decisamente piu' classico, ma nell'insieme ben accessoriata. Abbiamo poi constatato che il wifi non funzionava (e non funziona mai, essendo la camera troppo lontana dal segnale), e, dettaglio decisamente piu' grave, non funzionava neanche la doccia, già che c'era troppa poca acqua (e anche questo disfunzionamento non ci è sembrato contingente). La mattina dopo abbiamo potuto fare la doccia in un'altra camera. La ragazza della reception è stata molto gentile e disponibile, le modalità organizzative della struttura (quale?), mi hanno lasciata pero' un po' perplessa.

Consiglio sulle camere: Alcune camere sono probabilmente piu' silenziose di quella dove siamo stati noi. Le camere 1 e 2 sembrerebbero non avere problemi di carenza di acqua per la doccia. Se avete bisogno del wifi, evitare le camere piu' lontane dall'ingresso.
  • Ha soggiornato a: gennaio 2014 e ha viaggiato in coppia