WRH Suites
Vuoi risparmiare? Cerchiamo i prezzi più bassi su 200 siti
  • Servizio in camera
FiltraTutte le lingue
Recensito 16 settembre 2011

sono appena rientrata da 4gg a roma trascorsi in questa struttura - 70euro a notte per una doppia. si tratta in realtà di un appartamento con 4 stanza in affitto all'interno di un condominio (pertanto non è presidiato l'ingresso ne la reception durante la sera/notte). l'ho scelto in base alle recensioni e alle foto delle stanze, semplici ma moderne. sapevo della colazione "limitata" al caffe della macchinetta, una crostatina, un succo e delle fette biscottate con marmellate ma nessun problema. sapevo anche della location accanto alla stazione di termini, che alla fine è risultata molto comoda per spostarsi in città e visitare le principali attrazioni - abbiamo camminato la maggior parte del tempo sia per raggiungere il colosseo, la fontana di trevi, piazza di spagna e cosi via, quindi come posizione lo consiglio anche se in realtà la sera ci spostavamo sempre a trastevere con il bus (meglio forse una struttura da quelle parti forse). concordo anche con le altre recensioni che il personale - tutti ragazzi giovani- è stato molto gentile e disponibile ma purtroppo non è bastato. le foto in realtà delle stanze devono essere state scattate non appena inaugurate perchè ora diciamo sono più "vissute". quando mi sposto in realtà mi basta un posto pulito dove dormire la notte. il fatto è che la camera non era troppo pulita. appena fatto il check-in e appoggiato le valige in camera mi sono accorta che il copriletto era macchiato con "traccie umane". facendo caldo non mi sono posta il problema, l'ho tolto subito e fatto presente alla reception prima di uscire. nonostante dissi che non lo necessitavo, quando abbiamo lasciato la stanza, ce l'ho hanno cambiato con uno pulito, sicuramente gentile da parte loro. il problema è che quando sono rientrata e ho avuto modo di visionare anche il bagno mi sono resa conta che il posto avrebbe bisogno di una buona pulita. la doccia incrostata come anche i bordi del lavandino (che tra l'altro perdeva acqua) o della pattumiera per terra. per non dire di qualche "corpo estraneo" appeso al muro di fronte al wc, nel bidè o di alcune strane strisce gialle sul muro della doccia. peccato perchè tutto sommato come soluzione basic ed economica non sarebbe stata male. la camera non era poi troppo insonorizzata. essendo accanto al portone d'entrata dell'appartamento e al desk della reception non è l'ideale per chi ha il sonno leggero come me, ma questo non sarebbe stato un grosso problema visto che fortunatamente sono stata svegliata solo una mattina da una chiamata alle 7.00. ah ne io ne il ragazzo della reception abbiamo far saputo funzionare la tv. bello il fatto che mettono a disposizione un pc per ogni stanza connesso ad internet..peccato che la connessione è talmente lente sia dal loro pc che se avete il vostro.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 11 dicembre 2009

L'albergo è molto bello, La suite dove ho alloggiato è molto particolare nel design, romantica, e soprattutto molto pulita. Il servizio è eccellente, la camera è dotata di vasca idromassaggio, tv e computer con libero accesso su internet.Il personale è molto gentile, educato e disponibile. La posizione è ideale per chi vuole visitare Roma ed è anche molto tranquilla. Un grazie particolare lo dedico ad Aldo per la sua gentilezza e cortesia. Consiglio questo hotel a tutti coloro che vogliono passare un soggiorno diverso dal solito con tutti i comfort e la libertà di muoversi in facilità.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2009 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 settembre 2009

Appena arrivato c'è stato un piccolo malinteso sulla prenotazione, ma poi si è risolto in bene. A partire dal personale molto accoglienti, le camere sono formidabili, pulizia impeccabile e.......................insomma meravigloso. A presto ciao

• Ha soggiornato a: Settembre 2009 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 agosto 2009

Andateci il posto è eccezionale , camere fantastiche, personale cordialissimo, pulizia, tranquillità, insomma il meglio che ci si può aspettare da un albergo.

• Ha soggiornato a: Agosto 2009 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 luglio 2009

siamo stati bene, tutto simpatico, carino, pulito, bel localizzato, unico problema il rumore:

a parte i lavori in corso a qualche isolato (ma che si dovrebbero concludere in qualche giorno) il problema è il tram che passa proprio sotto e inizia alle 5 del mattino .. ogni 2 minuti!!!

• Ha soggiornato a: Giugno 2009 e ha viaggiato con la famiglia