“Il giusto posto per chi ama la qualità”
Recensione di Suite Oriani

Suite Oriani
Classificato al n.14 di 1.256 hotel a Roma
Legnano, Italia
“Il giusto posto per chi ama la qualità”
Recensito il 27 luglio 2012

Sono stato alla Suite Oriani per esigenze professionali nelle zone limitrofe.

Il luogo è molto bello, pulito ed accogliente, la tranquillità regna sovrana

è un bed and breakfast ma lo paragonerei ad un 4 stelle superiore !

lo consiglio vivamente

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato per affari

Londra, Regno Unito
Recensito il 25 luglio 2012

Sono stata in questa Guest House l'anno scorso. Io non sono di Roma e cercavo un posto sicuro e non troppo costoso dove stare. Le camera sono pulitissime, accoglienti e grandi. La colazione in camera e' curata nel dettaglio e anche molto soddisfacente.
La Guest House si trova in quartiere molto carino di Roma...a poche fermate di metro dal centro storico...tranquillo e lontano dal caos.
Inoltre vorrei aggiungere che il proprietario ci ha accolti con grande ospitalita' e professionalita'...ci ha aiutato ad orientarci nella zona e dato consigli su cosa fare e cosa vedere. Io viaggio molto e devo dire che un tale servizio alla clientela...personale e curato...e' molto raro da trovare.

Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 22 novembre 2011

Semplicemente fantastico, tutto: la location, il servizio, la cordialità... e poi è situato nel posto più cool di Roma. Semplicemente fantastico. Anche la posizione da un punto di vista dei collegamenti è ottimamente servita da mezzi di superficie.
Io l'ho trovato e non avrò più dubbi per i miei soggiorni romani.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
ALESCOGNA, Proprietario alle Suite Oriani, ha risposto a questa recensione., 23 novembre 2011
Grazie mille della bella recensione.
Lavoriamo alacremente, ogni giorno, per garantire a tutti i nostri Ospiti il soggiorno migliore possibile.
L'aspettiamo prestissimo alla Suite Oriani.
Cordiali saluti,

Alessandro Scognamiglio
Owner
Reggio Calabria, Italia
Recensito il 19 novembre 2011

La bellezza della casa e del luogo , la cura e la raffinatezza degli arredi, la squisita gentilezza e disponibilità del proprietario fanno di questo b&b la scelta ideale per chi privilegia il comfort e la tranquillità. Comodo collegamento con Piazza del Popolo tramite trenino la cui fermata è raggiungiubile a piedi in pochi minuti; l'Auditorium Parco della Musica si trova a dieci minuti di percorso a piedi; ottimi ristoranti nelle vicinanze.
Dopo aver provato altre sistemazioni in altre zone della città, da un anno è la mia soluzione preferita di soggiorno a Roma.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Gentile Ospite,
grazie delle parole di apprezzamento da Lei dispensate.
L'attendiamo prestissimo ancora una volta!
Cordiali saluti,

Alessandro Scognamiglio
Owner
Italia
Recensito il 16 giugno 2011

Villa immersa nel verde, lussuosa ma accogliente, anche grazie alla cortesia e disponibilità dei Proprietari, curatissimo nei dettagli, perfetto per rilassarsi dopo una giornata nel caos di Roma.
Camera con ogni comodità,particolarmente gradito il bollitore per il tè e caffè, materasso comodissimo, perfetta la colazione in giardino.
Da ritornarci!!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Perugia, Italia
Recensito il 17 novembre 2010

Ottimo b&b ai Parioli a due passi dalla fermata Euclide del treno urbano, comodo per raggiungere in pochi minuti Piazza del Popolo (fermata Flaminio). Stanza curata nei dettagli, pulita ed elegante. Colazione (che può essere migliorata) servita in camera o in estate all'aperto. Non dispone di un parcheggio proprio, ma su richiesta il proprietario, gentilissimo, provvede a trovare posto nei parcheggi lungo la strada di fronte al bb

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato per affari
Recensito il 24 settembre 2010

Sono stata alla Suite Oriani agli inizi di settembre con mio marito e mia figlia. Siamo rimasti a dir poco entusiasti del posto: elegante, pulito, ordinato e silenzioso, arricchito da profumi e dettagli che denotano un gusto molto raffinato e da un servizio in camera gentile e discreto. I proprietari sono persone affabili e disponibili che si sono anche prodigati nel fornirci utili indicazioni per muoverci a Roma.
Che dire? Quando torneremo a Roma, sicuramente pernotteremo alla Suite e la consiglieremo ai nostri amici.
Graziella

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Relais 6
The Independent Hotel
The Independent Hotel
N. 35 di 1.256 a Roma
1.272 recensioni

Conosci Suite Oriani? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Suite Oriani

Struttura: Suite Oriani
Indirizzo: Via Barnaba Oriani 92, 00197 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Parioli
Colazione gratuita Servizio in camera Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
N. 21 hotel per viaggi d'affari a Roma
N. 51 hotel romantici a Roma
N. 55 hotel per famiglie a Roma
Categoria hotel:3 stella/e — Suite Oriani 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, Priceline, Hotels.com, Odigeo e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Suite Oriani. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Suite Oriani Roma
Suite Oriani Hotel Roma