“piacevolissima scoperta”
Recensione di Hotel Saturnia

Hotel Saturnia
Classificato al n.639 di 1.271 hotel a Roma
Recensito 11 luglio 2012

situato in posizione srategica per un bel turistico nella capitale,ci siamo trovati in una location confortevole e familiare.ottimo il servizio e l'assistenza del personale.la camera ben arredata e pulita mi ha fatto sentire da subito a mio agio,la colazione a base di tipico menu all'italiana,ottimo il caffe'
ottimo il rapporto qualità prezzo

fathimo 7

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato in coppia

Recensito 11 luglio 2012

Conforto , qualità , eccellente servizio e pulizia. Personale grandioso disponibile e allegro...come essere a casa :-)
Via cavour vicino a termine, colosseo centro storico....bellissimo soggiornare da loro ringrazio staff

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 5 maggio 2012

L'hotel saturnia e' stata una piacevole scoperta! Ho soggiornato nel periodo di fine aprile in questo piccolo Hotel e mi sono trovato benissimo ! Può sembrare un po' vetusto ma per la gentilezza e professionalità del personale, la pulizia delle camere la posizione posso dire che e' un gioiellino.
Il rapporto qualità prezzo e' imbattibile!,
Lo consiglio a tutti, ovviamente non e' un 5 stelle ma ha tutto quello che serve per trascorrere dei momenti indimenticabili a Roma!

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 2 aprile 2012

L'Hotel Saturnia è stata una piacevole sorpresa.Abbiamo scelto un Hotel due stelle ma abbiamo trovato la qualità di un tre stelle.Certo l'hotel è un pò piccolino però è pulito ed ha un personale molto attento che ti fa sentire a casa.
La colazione è buona, si può trovare brioche fresche, succhi yougurt pane marmellate miele nutella prosciutto...diciamo un pò di tutto.L'ubicazione è molto favorevole,
Si è a due passi dalla stazione a dal Colosseo, vicino c'è la metro.
Lo consigliuo a tutti.Per essere un due stelle è veramente eccellente.
Un saluto alla staff da Leo

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 marzo 2012

abbiamo soggiornato in questo piccolo hotel di Roma per tre notti e siamo rimasti molto soddisfatti . al nostro arrivo ci è stata assegnata la camera all'ultimo piano appena rinnovata , completa e in ordine , il personale alla reception è stato veramente grandioso nel suggerirci i posti da visitare e ristoranti dove andare tra cui la Carbonara e Nuova Stella. hotel che si trova davanti alla Basilica di Santa Maria Maggiore in una tranquillissima traversa di via Cavour vicino alla stazione metro e al Colosseo..
consiglio vivamente l'Hotel Saturnia a tutti quelli che vogliono trascorrere unb w.e. nella CITTA' ETERNA..
Grazie ancora allo STAFF

Consiglio sulle camere: Per avere il bagno in stanza bisogna richiedere una camera standard
  • Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 marzo 2012

diciamo che esteticamente questa struttura ricettiva non è proprio il massimo poichè ha una costruzione abbastanza antica direi, e non dispone neanche dell'ascensore il soggiorno è stato comunque abbastanza piacevole grazie soprattutto alla disponibilità del personale che mi ha accolto con un ottima ospitalità: atmosfdera molto calda e colazionme nella media anche se erano presenti le machinette del caffè ma non è mai come quello espresso del bar!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! la pulizia nella media, ottima la connessione gratuita ad internet soprattutto per chi viaggia per motivi di lavoro !!!!!!!

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 2 febbraio 2012

questo hotel è di costruzione vecchia, non ha l'ascensore, è un pò piccolo, ma ha una dote meravigliosa. abbiamo trovato un'ospitalità veramente meravigliosa, con un personale molto gentile e disponibile,attento anche alle più piccole esigenze del cliente.la colazione era standar, ma abbondante e fresca, e poi c'erano delle macchine per il succo,il cioccolato e il caffè a disposizione. siamo stati veramente bene, abbiamo avuto una buona connessione ad internet, gratuita, insomma non ci è mancato niente. abbiamo trovato nel portiere notturno,il signor virgilio, una persona veramente gentile che ci ha saputo dare sempre buone indicazioni, ma sopratutto, di una gentilezza veramente apprezzabile. come potremo,torneremo in questo hotel

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Monti
1.231 recensioni
Hotel Continentale
Hotel Continentale
N. 343 di 1.271 a Roma

Conosci Hotel Saturnia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Saturnia

Indirizzo: Via Ruinaglia 4/6, 00184 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Monti
Servizio in camera Trasporti per l'aeroporto
N. 150 hotel per viaggi d'affari a Roma
Fascia prezzo: 60 € - 160 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Saturnia 2*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Saturnia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Terme Di Saturnia Prezzi
Hotel Saturnia Roma