“stupendo”

Classificato al n.620 di 1.257 hotel a Roma
pavia
“stupendo”
Recensito il 2 gennaio 2012

siamo venute a roma per festeggiare il capodanno e per vedere i mitici negramaro. all'inizio ci sentivamo un pò sperse, ma con le indicazioni del signor virgilio siamo arrivate in un attimo ai fori imperiali. è stato magnifico, così come tutte le persone che incontravamo per le strade di roma. tutti a farci gli auguri. i fuochi sono stati magnifici. al nostro rientro eravamo stanche, felici e congelate. il signor virgilio ci ha offerto una cioccolata calda che ci ha scaldate. è stata un'esperienza meravigliosa e come potremo, torneremo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici

• Cinese per primo
posillipo
Recensito il 26 dicembre 2011

siamo stati al saturnia i primi di dicembre e ci siamo trovati molto bene. il rapporto qualità prezzo molto conveniente.la nostra camera era al secondo piano, senza l'ascensore è un pò difficile con i bagagli, ma è stata l'unica nota negativa.la nostra camera era standar ma aveva il bagno.la colazione abbondante.abbiamo mangiato in alcuni locali nelle vicinanze dell'hotel consigliati dal portiere, nostro compaesano,che ci ha consigliato la pizzeria l'angolo di napoli, dove la pizza è quasi come la nostra.ci siamo trovati molto bene e ritorneremo in questo hotel nella nostra prossima gita.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Recensito il 20 dicembre 2011

Ottima ubicazione. Ottimo servizio. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Ottima accoglienza.
Stanze pulite e complete del minimo indispensabile, però piccole, specialmente il bagno...piccolissimo. Bidè non utilizzabile perché non c'è lo spazio laterale.
Tutto smato eccellente.
Unica raccomandazione: andateci solo se siete giovani e se non avete grandi esigenze di silenzio e comodità...perché si sente TUTTO dalle altre stanze...proprio tutto...respiri, godimenti ecc!!! Lo sconsiglio pertanto a famiglie o gente in cerca di relax assoluto.
Tornerò sicuramente ;)

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
cremona
Recensito il 19 dicembre 2011

non avremmo potuto fare una scelta migliore di questa, perchè senza organizzarci e partendo all'avventura abbiamo trovato questo piccolo hotel che ci ha veramente soddisfatti sotto ogni punto di vista. per prima cosa il costo della nostra camera , davvero molto poco a confronto delle comodità ricevute. un'ottima colazione, una buona connessione ad internet, una buona pulizia non solo nella nostra camera ma in tutto l'hotel,e un ottimo posto per visitare roma senza spese di taxi. l'hotel è posizionato in modo strategico per potersi muovere con i mezzi publici, il colosseo, i fori imperiali, la mitica bocca della verità, tutto insomma molto vicino. siamo rimasti veramente entusiasti. nemmeno organizzandoci saremmo stati così soddisfatti.. un ringraziamento sincero a tutto il personale, davvero fantastico, ma particolarmente al signor virgilio che è davvero una persona speciale.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
perugia
Recensito il 16 dicembre 2011

Per caso siamo capitati in questo hotel, perchè avevamo deciso di venire a Roma senza aver prenotato. Si dice che Roma sia molto cara, noi abbiamo pagato per due notti una matrimoniale con bagno 80 euro e abbiamo goduto di tutti i confort possibili. Riccardo e Virgilio ci hanno consigliato ristoranti economici e ci hanno guidati con una mappa sui posti più meravigliosi di Roma. Siamo stati veramente bene e quando torneremo l'hotel Saturnia sarà la nostra scelta.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Sanremo
Recensito il 1 dicembre 2011

Ci siamo trovati benissimo in questo piccolo hotel in posizione comoda dalla stazione Termini. Le camere sono semplici e un po' piccole, ma pulite e abbastanza silenziose (almeno la nostra). Tutto il personale é stato molto gentile e disponibile. Siccome siamo arrivati piuttosto presto, in attesa della camera ci hanno offerto il caffé e illustrato sulla mappa i principali punti d'interesse della cittá (molti dei quali raggiungibili a piedi). La colazione è semplice, ma fresca e abbondante.
Per chi soggiornasse in questo albergo, nelle vicinanze consigliamo il ristorante pizzeria Il Brigantino.

• Ha soggiornato in Settembre 2011
Alessandria, Italia
Recensito il 23 novembre 2011

abbiamo trovato questo piccolo hotel veramente grazioso,dove il servizio è stato molto soddisfacente. la nostra camera era sempre pulita,la colazione fresca e abbondante. il rapporto qualità prezzo ci ha soddisfatto veramente. il portiere di notte è stato molto gentile con noi, anche quando siamo rientrati molto tardi. sicuramente torneremo . grazie signor virgilio per la sua gentilezza

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Roma
Hotel Canova
Punteggio 4.0 su 5 304 recensioni
Roma Rooms Colosseum
N. 96 di 330 a Provincia di Roma
Punteggio 4.0 su 5 9 recensioni

Conosci Hotel Saturnia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Saturnia

Struttura: Hotel Saturnia
Indirizzo: Via Ruinaglia 4/6, 00184 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Monti
Servizio in camera Trasporti per l'aeroporto
N. 150 hotel per viaggi d'affari a Roma
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Saturnia 2*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, HotelQuickly e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Saturnia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Terme Di Saturnia Prezzi
Hotel Saturnia Roma