Hotel Saturnia
Novotel Roma Eur(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
125 USD
105 USD
144 USD
124 USD
  • Colazione inclusa
Best Western Globus Hotel(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
117 USD
89 USD
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 104 USD a notte.

Hotel des Artistes(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
139 USD
88 USD
  • Internet gratis
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 99 USD a notte.

66 USD
52 USD
  • Piscina
  • Ristorante
71 USD
56 USD
Expedia.com
  • Parch. gratis
Best Western Hotel Astrid(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
60 USD
53 USD
Avviso di risparmio! 35% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 35% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 81 USD a notte.

574 USD
558 USD
Hotels.com
  • Piscina
  • Ristorante
Recensito 16 dicembre 2011

Per caso siamo capitati in questo hotel, perchè avevamo deciso di venire a Roma senza aver prenotato. Si dice che Roma sia molto cara, noi abbiamo pagato per due notti una matrimoniale con bagno 80 euro e abbiamo goduto di tutti i confort possibili. Riccardo e Virgilio ci hanno consigliato ristoranti economici e ci hanno guidati con una mappa sui posti più meravigliosi di Roma. Siamo stati veramente bene e quando torneremo l'hotel Saturnia sarà la nostra scelta.

• Ha soggiornato a: dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 dicembre 2011

Ci siamo trovati benissimo in questo piccolo hotel in posizione comoda dalla stazione Termini. Le camere sono semplici e un po' piccole, ma pulite e abbastanza silenziose (almeno la nostra). Tutto il personale é stato molto gentile e disponibile. Siccome siamo arrivati piuttosto presto, in attesa della camera ci hanno offerto il caffé e illustrato sulla mappa i principali punti d'interesse della cittá (molti dei quali raggiungibili a piedi). La colazione è semplice, ma fresca e abbondante.
Per chi soggiornasse in questo albergo, nelle vicinanze consigliamo il ristorante pizzeria Il Brigantino.

• Ha soggiornato a: settembre 2011
Recensito 23 novembre 2011

abbiamo trovato questo piccolo hotel veramente grazioso,dove il servizio è stato molto soddisfacente. la nostra camera era sempre pulita,la colazione fresca e abbondante. il rapporto qualità prezzo ci ha soddisfatto veramente. il portiere di notte è stato molto gentile con noi, anche quando siamo rientrati molto tardi. sicuramente torneremo . grazie signor virgilio per la sua gentilezza

• Ha soggiornato a: novembre 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 15 novembre 2011

L'hotel saturnia è un piccolo hotel di costruzione molto vecchia, le camere sono un pò piccole, ne abbiamo cambiate due, perchè nella prima non avevamo il bagno, ma è tutto molto pulito. La biancheria e gli asciugamani vengono cambiati giornalmente, la colazione è abbondante e fresca e il personale è sempre molto cordiale e disponibile. Anche nella reception ci hanno accolto con molta gentilezza e il portiere notturno, il signor Virgilio, è aperto per tutta la notte ed è sempre gentile e cortese, anche quando gli abbiamo chiesto un caffè in piena notte. Abbiamo passato dei giorni bellissimi che non dimenticheremo presto e alla prima occasione ritorneremo, perchè oltre alla gentilezza, l'hotel è posizionato benissimo per visitare Roma a piedi godendo di ottime passeggiate.

• Ha soggiornato a: novembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 novembre 2011

ci siamo trovati benissimo io e il mio compagno personale gentile cortese e cordiale sia riccardo che il portiere napoletano di cui non ricordo il nome e anke kalì. riccardo poi ci ha sempre consigliato ottimi ristoranti dove si è mangiato benissimo e pagato il giusto hotel pulitissimo e confortevole ci ritorneremo volentieri

• Ha soggiornato a: novembre 2011 e ha viaggiato con gli amici
RiccardoLatour, Direttore alle Hotel Saturnia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 novembre 2011

Gent.li Sigg.ri,

sono lusongato della Vostra recensione e Vi ringrazioamo moltissimo per il giudizio che ci avete date. Contattatemi direttamente qualora voleste ritornare da noi, a buon intenditor poche parole.
Saluti

Riccardo