Hotel Saturnia
  • Internet gratis
  • Bar/Lounge
  • Bar/Lounge
Recensito 6 novembre 2011

ci siamo trovati benissimo io e il mio compagno personale gentile cortese e cordiale sia riccardo che il portiere napoletano di cui non ricordo il nome e anke kalì. riccardo poi ci ha sempre consigliato ottimi ristoranti dove si è mangiato benissimo e pagato il giusto hotel pulitissimo e confortevole ci ritorneremo volentieri

• Ha soggiornato a: novembre 2011 e ha viaggiato con gli amici
RiccardoLatour, Direttore alle Hotel Saturnia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 novembre 2011

Gent.li Sigg.ri,

sono lusongato della Vostra recensione e Vi ringrazioamo moltissimo per il giudizio che ci avete date. Contattatemi direttamente qualora voleste ritornare da noi, a buon intenditor poche parole.
Saluti

Riccardo

Recensito 9 ottobre 2011

sono venuto a roma per un corso di aggiornamento del mio lavoro e ho pensato che il saturnia sarebbe andato bene per le mie esigenze. effettivamente ne sono rimasto contento,nonostante alcune recensioni non siano favorevoli. penso che se c'è la pulizia, la colazione buona, un buon segnale wifi,e la cordialità stessa del personale, allora non manca niente. io mi sono trovato veramente bene e non ho alcuna lamentela. un saluto a tutto il personale,in particolare al portiere , signor virgilio.

• Ha soggiornato a: ottobre 2011 e ha viaggiato da solo
Recensito 10 settembre 2011

Piccolo Hotel situato tra la stazione termini ed il colosseo, cordialità e profesionalità di tutto lo staff.
Camere pulite colazione ottima ed abbondante, MOLTO PIù DI UN DUE STELLE.
Segnale wifi potente e possibilità di stampare documenti alla reception.
OTTIMO HOTEL lo consiglio a tutti.
Dalla stazione termini prendere la via cavour per arrivare a via ruinaglia, sono solo 5 minuti a piedi!"

• Ha soggiornato a: settembre 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 7 agosto 2011

Ho scoperto quest'hotel per puro caso. Sono arrivato a roma un pò all'avventura,più che altro per staccare la spina dal lavoro e la pioggia di Milano. Mi sono trovato veramente bene, l'hotel sembra a conduzione familiare,sono tutti molto simpatici e disponibili. La camera era sempre molto pulita con la biancheria sempre fresca e la colazione abbondante e varia. Il personale è veramente magnifico. Tornerò presto. un saluto a tutti, sopratutto al portiere di notte di cui non ricordo il nome (quello con i capelli brizzolati).

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato da solo
Recensito 26 aprile 2011

Hotel sutuato vicino piazza esquilino dove c'é la chiesa di Santa Maria maggiore,comunque 800mt dalla stazione termini e10min a piedi dal Colosseo percorrendo via Cavur.Insomma posizione stupenda!!!! L'hotel è situato in una piccola via facilmente raggiungibile a piedi dalla stazione.le camere sono pulite e proviste del necessario per chi non ha troppe pretese (d'altronde se visitate Roma assicuro che la camera la vedrete solo x dormire e rinfrescarvi),il bagno è un po' piccolo ma ci si adatta. La colazione comprende brioche,fette biscottate,marmellate e confetture,biscotti,yogurt, bevande e caffetterua varia,cereali di 3tipi ,panini e prosciutto e formaggio...nn aspettatevi il gran buffet ma c'è tt il necessario x un' abbondante colazione!!!personale cordialissimo e personale disponibile !!consigliato!!!

• Ha soggiornato a: aprile 2011