“vedere per credere”

Classificato al n.629 di 1.259 hotel a Roma
como
“vedere per credere”
Recensito il 15 novembre 2011

L'hotel saturnia è un piccolo hotel di costruzione molto vecchia, le camere sono un pò piccole, ne abbiamo cambiate due, perchè nella prima non avevamo il bagno, ma è tutto molto pulito. La biancheria e gli asciugamani vengono cambiati giornalmente, la colazione è abbondante e fresca e il personale è sempre molto cordiale e disponibile. Anche nella reception ci hanno accolto con molta gentilezza e il portiere notturno, il signor Virgilio, è aperto per tutta la notte ed è sempre gentile e cortese, anche quando gli abbiamo chiesto un caffè in piena notte. Abbiamo passato dei giorni bellissimi che non dimenticheremo presto e alla prima occasione ritorneremo, perchè oltre alla gentilezza, l'hotel è posizionato benissimo per visitare Roma a piedi godendo di ottime passeggiate.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia

• Cinese per primo
Napoli, Italia
Recensito il 6 novembre 2011

ci siamo trovati benissimo io e il mio compagno personale gentile cortese e cordiale sia riccardo che il portiere napoletano di cui non ricordo il nome e anke kalì. riccardo poi ci ha sempre consigliato ottimi ristoranti dove si è mangiato benissimo e pagato il giusto hotel pulitissimo e confortevole ci ritorneremo volentieri

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
RiccardoLatour, Direttore alle Hotel Saturnia, ha risposto a questa recensione., 7 novembre 2011
Gent.li Sigg.ri,

sono lusongato della Vostra recensione e Vi ringrazioamo moltissimo per il giudizio che ci avete date. Contattatemi direttamente qualora voleste ritornare da noi, a buon intenditor poche parole.
Saluti

Riccardo
macerata
Recensito il 9 ottobre 2011

sono venuto a roma per un corso di aggiornamento del mio lavoro e ho pensato che il saturnia sarebbe andato bene per le mie esigenze. effettivamente ne sono rimasto contento,nonostante alcune recensioni non siano favorevoli. penso che se c'è la pulizia, la colazione buona, un buon segnale wifi,e la cordialità stessa del personale, allora non manca niente. io mi sono trovato veramente bene e non ho alcuna lamentela. un saluto a tutto il personale,in particolare al portiere , signor virgilio.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato da solo
Castel Del Piano, Italia
Recensito il 10 settembre 2011

Piccolo Hotel situato tra la stazione termini ed il colosseo, cordialità e profesionalità di tutto lo staff.
Camere pulite colazione ottima ed abbondante, MOLTO PIù DI UN DUE STELLE.
Segnale wifi potente e possibilità di stampare documenti alla reception.
OTTIMO HOTEL lo consiglio a tutti.
Dalla stazione termini prendere la via cavour per arrivare a via ruinaglia, sono solo 5 minuti a piedi!"

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
milano
Recensito il 7 agosto 2011

Ho scoperto quest'hotel per puro caso. Sono arrivato a roma un pò all'avventura,più che altro per staccare la spina dal lavoro e la pioggia di Milano. Mi sono trovato veramente bene, l'hotel sembra a conduzione familiare,sono tutti molto simpatici e disponibili. La camera era sempre molto pulita con la biancheria sempre fresca e la colazione abbondante e varia. Il personale è veramente magnifico. Tornerò presto. un saluto a tutti, sopratutto al portiere di notte di cui non ricordo il nome (quello con i capelli brizzolati).

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato da solo
Recensito il 26 aprile 2011

Hotel sutuato vicino piazza esquilino dove c'é la chiesa di Santa Maria maggiore,comunque 800mt dalla stazione termini e10min a piedi dal Colosseo percorrendo via Cavur.Insomma posizione stupenda!!!! L'hotel è situato in una piccola via facilmente raggiungibile a piedi dalla stazione.le camere sono pulite e proviste del necessario per chi non ha troppe pretese (d'altronde se visitate Roma assicuro che la camera la vedrete solo x dormire e rinfrescarvi),il bagno è un po' piccolo ma ci si adatta. La colazione comprende brioche,fette biscottate,marmellate e confetture,biscotti,yogurt, bevande e caffetterua varia,cereali di 3tipi ,panini e prosciutto e formaggio...nn aspettatevi il gran buffet ma c'è tt il necessario x un' abbondante colazione!!!personale cordialissimo e personale disponibile !!consigliato!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2011
castelbuono
Recensito il 26 marzo 2011

Siamo arrivati in hotel verso le ore 21 e 30 e il portiere è stato veramente gentile con noi. Ci ha consigliato una pizzeria per andare a cena mentre preparava per noi la registrazione e ci portava i bagagli in camera. Al mattino la colazione era veramente buona, non c'era molta scelta, ma era tutto molto abbondante. Il servizio veramente eccellente, ma sopratutto tutti molto cordiali. Siamo riusciti in due giorni a vedere molto di Roma, grazie anche alle indicazioni sugli autobus del Signor Virgilio. Roma è veramente una città stupenda e scegliere di pernottare in questo hotel è stata una buona scelta.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Hotel De Monti
2.453 recensioni
Valle Hotel
Valle Hotel
N. 1.025 di 1.259 a Roma

Conosci Hotel Saturnia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Saturnia

Struttura: Hotel Saturnia
Indirizzo: Via Ruinaglia 4/6, 00184 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Monti
Servizio in camera Trasporti per l'aeroporto
N. 150 hotel per viaggi d'affari a Roma
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Saturnia 2*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Saturnia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Terme Di Saturnia Prezzi
Hotel Saturnia Roma