“funzionalita'”

Classificato al n.2.236 di 3.669 B&B in Roma
Firenze, Italia
“funzionalita'”
Recensito il 10 novembre 2011

Siamo tornati per il secondo anno consecutivo per un week end romantico in questo elegante hotel. Il personale dell'B&B si ricordava di noi .E' stato estremamente gentile e premuroso accontentandoci con una camera con meravigliosa La posizione è eccellente: tre minuti a piedi per arrivare alla stazione dei mezzi publici e a Santa Maria Maggiore. E' stato ristrutturato con stile moderno e funzionale.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia

Recensito il 25 ottobre 2011

trovato del tutto casualmente a cercere una sistemazione per la notte mi sono poi fermato per tutto il fine settimana a Roma in questo b&b veramente gradevole e comodo vicino a tutti i mezzi publici e cosi' tranquillo per la zona in cui si trova. abbondanti colazioni sia all'italiana che non. e' veramente comodo pulito e soddisfacente sotto tutti i punti di vista.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
Recensito il 29 settembre 2011

il b&b e' situato in un palzzo umbertino di fine '800 ben tenuto vicino ad un piccolo parco publico scelto per la vicinanza con imezzi publici e per il prezzo non mi aspettavo una sistemazione cosi gradevole camere molto ampie con bagno e servizi ottimi la gestione piu' che buona offre una eccellente discrezione e disponibilita' pulizia ottima. vi consiglio di usufruire anche del ristorante sempre dei gestori, si mangia bene e applica ai prezzi gia concorrenziali un trattamento particolare

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato per affari
firenze
Recensito il 27 settembre 2011

viaggiare con moglie e tre figlie 11 13 15 anni non e' facile ma qui' abbiamo trovato un valido aiuto stanze pulute e grandi alti soffitti pazienza sconfinata per le figlie i gestori ali' e sua moglie marocchini entrambi sono cordiali ed efficenti la privacy e' assicurata rumori ben pochi i rumori favorevole lo spessore delle mura posizione centrale ottimamente collegato con tutta la citta' insomma una ottima sistemazione. vi consiglio di pranzare al loro ristorante la cucina ottima ed a prezzi da noi dimenticati

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
Savona, Italia
Recensito il 18 ottobre 2010

Buona la posizione e comodo per chi arriva dalla stazione, ma all'arrivo bisogna aspettare il proprietaro che arrivi, noi abbiamo aspettato mezzo'ora, bisogna pagare in anticipo cosa stranissima , ma le camere non hanno presidio quindi la malfidenza è d'obbligo ma non carina, le stanze sono piccole ma con tv bagno privato in camera abbastanza grande, si è in un appartamento con 4 stanze e bisogna sperare che siano tutti educati e silenziosi se no sono rumori a iosa, la colazione bisogna prepararsela il che non è neanche male visto che si può fare quello che si vuole nella cucina che è in comune sempre sperando di non essere gli ultimi perchè se no può mancare qualcosa
la pulizia non è male gli asciugamani bisogna chiedere che vengano sostituiti

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
Roma, Lazio
Recensito il 26 gennaio 2010

Il b&b incanto romano è molto accogliente e la pulizia e i servizi sono ottimi. E' facile da raggiungere specialmente se si viaggia in treno essendo in una fraversa di fronte alla stazione uscendo da via Giolitti.
Io e il mio compagno ringraziamo tutto lo sfaff x i giorni meravigliosi passati li..grazie di tutto..alla prossima...

Anna & Giò

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato in coppia
milano
Recensito il 4 dicembre 2009

bel posto tranquilo elegante e confortevole situato in pieno centro di roma a due passi dalla stazione termini

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Hotel Continentale
Hotel Papa Germano
Hotel Papa Germano
N. 460 di 1.259 a Roma
Hotel Canada, BW Premier Collection

Conosci Incanto Romano Bed & Breakfast? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Incanto Romano Bed & Breakfast

Struttura: Incanto Romano Bed & Breakfast
Indirizzo: Via Carlo Cattaneo 10, 00185 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Esquilino , Castro Pretorio
Bar/Lounge Servizio navetta
Classificato al n.2.236 di 3.669 B&B in Roma
Categoria hotel:3 stella/e — Incanto Romano Bed & Breakfast 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Incanto Romano Bed & Breakfast. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Incanto Romano Bed & Breakfast Roma