Incanto Romano Bed & Breakfast
68 USD
47 USD
  • Parch. gratis
Avviso di risparmio! 20% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 20% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 59 USD a notte.

85 USD
76 USD
  • Colazione inclusa
Best Western Globus Hotel(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
128 USD
81 USD
Avviso di risparmio! 17% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 17% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 98 USD a notte.

Novotel Roma Eur(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
114 USD
93 USD
Expedia.com
  • Parch. gratis
Hotel des Artistes(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
162 USD
89 USD
Expedia.com
  • Internet gratis
Best Western Hotel Astrid(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
146 USD
124 USD
Agoda.com
Recensito 25 ottobre 2011

trovato del tutto casualmente a cercere una sistemazione per la notte mi sono poi fermato per tutto il fine settimana a Roma in questo b&b veramente gradevole e comodo vicino a tutti i mezzi publici e cosi' tranquillo per la zona in cui si trova. abbondanti colazioni sia all'italiana che non. e' veramente comodo pulito e soddisfacente sotto tutti i punti di vista.

• Ha soggiornato a: settembre 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 29 settembre 2011

il b&b e' situato in un palzzo umbertino di fine '800 ben tenuto vicino ad un piccolo parco publico scelto per la vicinanza con imezzi publici e per il prezzo non mi aspettavo una sistemazione cosi gradevole camere molto ampie con bagno e servizi ottimi la gestione piu' che buona offre una eccellente discrezione e disponibilita' pulizia ottima. vi consiglio di usufruire anche del ristorante sempre dei gestori, si mangia bene e applica ai prezzi gia concorrenziali un trattamento particolare

• Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 27 settembre 2011

viaggiare con moglie e tre figlie 11 13 15 anni non e' facile ma qui' abbiamo trovato un valido aiuto stanze pulute e grandi alti soffitti pazienza sconfinata per le figlie i gestori ali' e sua moglie marocchini entrambi sono cordiali ed efficenti la privacy e' assicurata rumori ben pochi i rumori favorevole lo spessore delle mura posizione centrale ottimamente collegato con tutta la citta' insomma una ottima sistemazione. vi consiglio di pranzare al loro ristorante la cucina ottima ed a prezzi da noi dimenticati

• Ha soggiornato a: maggio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 18 ottobre 2010

Buona la posizione e comodo per chi arriva dalla stazione, ma all'arrivo bisogna aspettare il proprietaro che arrivi, noi abbiamo aspettato mezzo'ora, bisogna pagare in anticipo cosa stranissima , ma le camere non hanno presidio quindi la malfidenza è d'obbligo ma non carina, le stanze sono piccole ma con tv bagno privato in camera abbastanza grande, si è in un appartamento con 4 stanze e bisogna sperare che siano tutti educati e silenziosi se no sono rumori a iosa, la colazione bisogna prepararsela il che non è neanche male visto che si può fare quello che si vuole nella cucina che è in comune sempre sperando di non essere gli ultimi perchè se no può mancare qualcosa
la pulizia non è male gli asciugamani bisogna chiedere che vengano sostituiti

• Ha soggiornato a: ottobre 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 gennaio 2010

Il b&b incanto romano è molto accogliente e la pulizia e i servizi sono ottimi. E' facile da raggiungere specialmente se si viaggia in treno essendo in una fraversa di fronte alla stazione uscendo da via Giolitti.
Io e il mio compagno ringraziamo tutto lo sfaff x i giorni meravigliosi passati li..grazie di tutto..alla prossima...

Anna & Giò

• Ha soggiornato a: gennaio 2010 e ha viaggiato in coppia