“furbetti”

Classificato al n.613 di 3.621 B&B in Roma
teramo
“furbetti”
Recensito il 30 marzo 2010

Mi piacerebbe poter recensire questo b&b, ma non è cosi... ho prenotato, scambiato delle mail con la proprietaria per avere alcune informazioni, e confermato con lei nuovamente la mia prenotazione. Purtroppo dopo poco mi è arrivata una mail che annullava la mia prenotazione per quella data ( avevo prenotato un mese prima), poichè il b&b sarebbe stato chiuso. Mi hanno proposto di sistemarmi in altro loro b&b, tale "incanto di S.Pietro", ma date le recensioni l'offerta nn mi è piaciuta. Ora mi chiedo... se non li avessi contattati per email quando mi avrebbero informato della loro repentina decisione di chiusura del b&b? un pò inaffidabili....

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato in coppia
lalla394, Proprietario alle L'incanto di Roma B&B, ha risposto a questa recensione., 16 febbraio 2013
Buonasera sono Laura la proprietaria del B&B,purtroppo mi ricordo benissimo di voi,ma realmente abbiamo avuto un problema nell appartamento con lavori urgenti.
la soluzione nell altro B&B aveva gli stessi servizi e prezzi e le nostre recensioni sono positive.
Cmq non si tratta di furbezza ma di emregenga.
spero di ospitarvi in un futuro
laura

• Cinese (Tradizionale) per primo
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
In The Center You Too
Independence Square
Independence Square
N. 1.479 di 3.621 a Roma
Punteggio 4.0 su 5 125 recensioni

Conosci L'incanto di Roma B&B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel L'incanto di Roma B&B

Struttura: L'incanto di Roma B&B
Indirizzo: Via Collina 36, 00187 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Ludovisi/Via Veneto
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.613 di 3.621 B&B in Roma
Categoria hotel:2 stella/e — L'incanto di Roma B&B 2*
Il b&B sorge in un palazzo dell' 800, che si affaccia sull'incantevole piazza Sallustio, antico sito archeologico. Sono a disposizione degli ospiti camere deliziose, parquet e soffitto a volta, arredate con cura e dotate di ogni comfort. In più il B&B mette a disposizione uno studio dove ci si può collegare ad internet gratuitamente. Al vostro arrivo sarete accolti da Laura e Michela per darvi il miglior benvenuto e per aiutarvi per un piacevole soggiorno a Roma ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Odigeo, TripOnline SA, HotelsClick e Traveltool, S.L.U. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso L'incanto di Roma B&B. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
L'incanto Di Roma b&b Hotel
l`Incanto Di Roma Hotel Rome