“Tra i migliori cocktail del pigneto”

Co.So. Cocktails & Social
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
Co.So. Cocktails & Social non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.712 in classifica su 13.983 Ristoranti a Roma
Cucina: Bar
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Prenestino Labicano
Descrizione: Cocktail and Social: in una sola parola Co.So Uno dei migliori cocktail bar di Roma situato nel cuore del Pigneto, centro eclettico della città. Un luogo dove l'arte del mixology incontra il local street food. Da Co.So è possibile gustare non soltanto drinks creati dalla bar manager Giulia Castellucci ma anche degustare rivisitazioni culinarie studiate ad hoc dallo chef Riccardo Bucci. Il nostro segreto? un perfetto mash-up tra food and drink.
Recensito 14 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Come da titolo. Tra i migliori cocktail del quartiere.
Non do 5 stelle perché hacambiato gestione da poco, il livello non mi sembra cambiato più di tanto ma è sicuramente da riprovare.
Mancavano popcorn gratis o orsetti gommosi che erano il plus della gestione precedente
Rimane tra i miei preferiti

Data della visita: ottobre 2018

Recensito 8 luglio 2018 da dispositivo mobile

Personale giovane e accogliente. Bellissimo ascoltare musica indie mentre si sorseggia un cocktail veramente ben fatto e ricercato. Consiglio.

Data della visita: luglio 2018
Recensito 5 luglio 2018

Appena si entra si respira un aria giovanile, poi è bello vedere dietro al bancone una bella ragazza, Giulia, che oltre ad essere bravissima a preparare drink è anche solare e ti fa sentire subito a casa!
La location è bellissima, un bel bancone importante ricco di bottiglie e colori, sul muro poi un enorme Murales, fighissimo che da un tocco street a tutto il locale, piccolino, ma molto molto accogliente.
Ho assaggiato la tartare dello Chef e mi è piaciuta molto, piatti semplici e prelibati, è bello poi trovare un legame con quello che bevi e quello che mangi, sono stati molto bravi perché puoi coccolare il palato in tutti i sensi sia con il drink che con il food.
Consiglio, sopratutto ai GIOVANI!

Data della visita: maggio 2018
Recensito 1 luglio 2018 da dispositivo mobile

Locale piccolo ma molto grazioso. Curato nei dettagli. Lo staff è molto cordiale e accogliente. Il menù è scritto su dei libricini tutti diversi...il conto pure è presentato in un modo molto originale. I cocktail sono fatti con cura e sono veramente ottimi!! Consigliato!

Data della visita: luglio 2018
Recensito 21 aprile 2018 da dispositivo mobile

Peccato arrivare là davanti di sabato sera alle 8.00 e trovarlo chiuso ..! Una vera delusione specialmente quando diceva che era aperto

Data della visita: aprile 2018
benedetto g, Proprietario alle Co.So. Cocktails & Social, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 giugno 2018

Ciao Serpico3, purtroppo in quel periodo eravamo chiusi, sia per ristrutturazione del locale ma anche per cambio di gestione.
mi spiace del disguido, spero che tornerai a trovarci presto per provare la nuova drink list!

Gli utenti che hanno visto Co.So. Cocktails & Social hanno visto anche

Conosci Co.So. Cocktails & Social? Condividi la tua esperienza!