“Deludente”
Recensione di La piccola pausa

La piccola pausa
Al n.6.624 in classifica su 13.901 Ristoranti a Roma
Recensito 31 maggio 2018

Leggo da altre recensioni " ottimo prezxo" ma dove? Forse x il menu di cucina ma non lo so, io e mio marito volevamo semplicemente mangiare una pizza vicino casa, chiediamo patatine fritte e non ci sono, mozzarelline fritte e il cameriere prima di dirci che non ce le avevano ha voluto gli spiegassimo cosa fossero, filetto di baccalà no, insomma, i fritti non sono il loro forte. Non so se x distrazione ma il cameriere ci ha rifilato 2 menu scritti in inglese, da cui ordino una caprese e leggo chiaramente che è specificato mozzarella fresca e pomodori pachino. Quella che mi arriva è una pizza margherita senza pomodoro, con sopra il classico pomodoro fatto a pezzettoni. Per la Modica cifra di 10 euro. Grande differenza con i prezzi a portar via dove la "caprese" è venduta a 6 euro. Dovessi nuovamente cercare un posto x la pizza non sceglierei la piccola pausa.

Recensito 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato con una comitiva di amici sabato sera in questo locale. Inizio della cena FAVOLOSO, ottimi antipasti: prosciutto crudo, fritti, verdure una pizza discreta ed ottimi panzerotti. Primi, il cameriere (cordiale e professionale) ci ha consigliato dei primi sardi ma essendo a Roma abbiamo chiesto se fosse possibile avere una cacio e pepe che ci viene accordata e qui il "dramma", ci viene servita una pasta mantecata col burro e poi cosparsa di cacio (non molto buono) e pepe una delusione tremenda. Dolci buoni e prezzi nella norma. Avremmo tutti preferiti un non è possibile farla che ricevere una primo non all'altezza dell'ottimo personale e degli antipasti che ha inevitabilmente condizionato la mia recensione.

Recensito 29 aprile 2018

Il locale ha un taglio minimalista ed una ricettività limitata, è il tipico locale sotto casa; è adattissimo a convivi tra amici di quartiere; pranzetti o cenette in tranquillità. L'offerta gastronomica è perfettamente bivalente tra la cucina sarda e quella romana, tutto preparato in modo appetitoso e stuzzicante. Discrete le pizze. I prezzi tutto sommato accettabili.

Recensito 24 aprile 2018

Piccolo locale di quartiere con proprietari sardi. Abbiamo provato un misto di antipasti con gli affettati molto buoni e un tonnarello allo scoglio abbastanza buono mentre la pasta con le sarde non era proprio ben amalgamata. Buona invece la grigliata mista. Ottimo il vino della casa e personale gentilissimo e cordiale. Conviene prenotare perché spesso pieno. Prezzi assolutamente corretti, da provare.

Recensito 12 marzo 2018 da dispositivo mobile

Il calore di Isa vi farà subito sentire a casa, primi spettacolari e abbondanti della tradizione sarda. Porceddu su ordinazione. Più che ottimo il rapporto qualità prezzo.
Alla prossima.

Conosci La piccola pausa? Condividi la tua esperienza!