“Prezzi alti, ma carino”

Big Star Pub
Al n.3.377 in classifica su 13.628 Ristoranti a Roma
Cucina: Americana, Italiana, Bar
Zona: Trastevere
Descrizione: Il migliore pub rock'n'roll di Roma. Ottima selezione di birre, cocktail e liquori. Delizioso cibo preparato espressamente. Selezioni musicali di rock'n'roll, DJ-s
Recensito 17 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo per birre e un piatto senza grandissime pretese.

Buon servizo, cortese.

Locale carino, rock e con partite di calcio

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il pub è molto carino ed accogliente.
La scelta delle birre accettabilissima, cocktail ben preparati.
Per quanto riguarda il cibo posso dire che le insalate sono gustose e abbondanti, mentre gli hamburger non sono niente di speciale. I prezzi sono eccessivi (4 pezzettini di patate arrostite maluccio da accompagnare al panino non possono costare 5€), mentre le attese nel servizio sono troppo lunghe.
Servizio cortese e attento.

Recensito 6 marzo 2018 da dispositivo mobile

Locale molto accogliente, frequentato perlopiù da "autoctoni" del quartiere. Molto buone le birre, di quelle artigianali ne fanno anche un discreta rotazione. Il personale è sempre molto gentile ma se c'è tanta gente il servizio va a rilento. Prezzi nella media della zona.

Recensito 27 gennaio 2018

Il locale è molto carino, accogliente e caratteristico. C'è una bella atmosfera e la possibilità tutto l'anno di stare sia nei tavoli fuori che in quelli all'interno. Sicuramente consigliato per l'aperitivo o per farsi una birra o un bicchiere di vino dopo cena.
Io ho cenato li diverse volte, prendendo per lo più hamburger o sandwich. Se ci si trova li a ora di cena e non si ha voglia di spostarsi, si può fare, non si mangia male ma neanche da dio. Cibo da pub nella media insomma! Tempi di attesa mediamente lunghi soprattutto nelle serate più affollate.
Una mancanza per me è l'assenza delle patatine fritte da accompagnare alla birra per esempio, sono previste solo patate al forno.
Nota sempre positiva il servizio! I ragazzi sono sempre genitili e disponibili!

Recensito 1 novembre 2017

Pub piccolo ma familiare, personale gentile, birra molto buona, servizio al tavolo scarso, prezzo normale.
Musica Rock ma volume troppo alto(non riuscivo a parlare con le amiche).

Gli utenti che hanno visto Big Star Pub hanno visto anche

Conosci Big Star Pub? Condividi la tua esperienza!