“bell'appartamento in uno dei quartieri più belli”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Guest House Panisperna

Inglese per primo
LaSilviet
“PESSIMA PRESENTAZIONE”
Recensito il 20 maggio 2015 per un soggiorno a maggio 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

L'appartamento nel complesso è carino, con una zona giorno con cucina a vista, una zona con divano letto e una camera matrimoniale, tutto arredato in stile moderno ma...
il bagno è privo di bidet, nella doccia ristagnava l'acqua e l'asse del water era rotta.
In casa il telefono non prende in nessun punto, per telefonare bisogna andare in strada, meno male che il wifi funzionava bene.
In camera c'era odore di chiuso, anche lasciando le finestre aperte un giorno intero la puzza è rimasta.
Per quanto riguarda l'organizzazione check-in/check-out ci sono stati un pò di problemi... chi gestisce le prenotazioni dovrebbe essere più corretto con i clienti, se ci sono problemi interni non devono riguardare persone che pagano e non poi così poco per soggiornare in questa struttura.
La disponibilità di Alessandro nel risolvere i problemi è stata fantastica comunque!!

Ho viaggiato con: Amici
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
francesco
Bolzano, Italia
“bell'appartamento in uno dei quartieri più belli di roma”
Recensito il 23 aprile 2015 per un soggiorno a aprile 2015

ho alloggiato presso questa guest house in aprile, l'appartamento molto accogliente dall'atmosfera molto calda, la camera nonostante affacci sulla strada è silenziosa il soggiorno affacia su un cotile.
Ottimo il restauro pavimenti in legno e soffitto a cassettoni , conferiscono un aspetto molto elegante.
la cucina non è ben attrezzata.
Il quartiere è meraviglioso pochi minuti e ti trovi al colosseo, la stazione della metro pochi minuti.

Ho viaggiato con: Da solo
stedoale
Mestre, Italia
“posizione ideale”
Recensito il 15 marzo 2015 per un soggiorno a febbraio 2015

L'appartamento si trova in posizione ideale per visitare Roma e le sue principali attrattive. Metropolitana molto vicina , colosseo comodo con breve passseggiata, quartiere ricco di locali e ben frequentato.. L'appartamento è nella media, una camera da letto e un divano letto che rimane sempre una soluzione non ottimale per dormire in due persone. Nessun motivo di disagio è presente nell'appartamento che permette di godersi il riposo dopo lunghe giornate in giro per la città. Ultimo ma non meno importante, ottimo rapporto qualità/prezzo.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
Simon0283
“Al centro di Roma”
Recensito il 8 gennaio 2015 per un soggiorno a dicembre 2014

tutto davveor molto bello; il quartiere monti è stupendo: tranquillo, con molti ristoranti e locali alla moda. a pochi metri dal colosseo, ideale per un soggiorno romantico

Ho viaggiato con: Compagno/a
Recensito il 11 giugno 2014 per un soggiorno a febbraio 2014

Ho viaggiato con: Amici
Beatricen
“Atmosfere magiche!”
Recensito il 11 giugno 2014 per un soggiorno a maggio 2014

L'appartamento oltre ad essere arredato con gusto, è indubbiamente accogliente, pulito ed elegante. Ottima è anche la posizione, il quartiere di Rione Monti fa da cornice e rende il soggiorno ancora più piacevole ...

I ragazzi sono stati molto cortesi e hanno soddisfatto ogni nostra esigenza!

A Presto!

Ho viaggiato con: Compagno/a
Joanna_Rz
“Un appartamento eccelente”
Recensito il 18 febbraio 2014 per un soggiorno a febbraio 2014

Il appartamento si trova in un intorno molto bello, vicino al centro di Roma. Tutto preparato con molto gusto, pulito e comodo. Molto elegante. Il servizio e stato perfetto, il propietario molto simpatico. Sicuramente riveniamo qua se si troviamo a Roma.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia