“vicino al centro e molto pulito”
Recensione di Angel Hotel

e 1 altro sito.
Angel Hotel
Classificato al n.925 di 1.271 hotel a Roma
Recensito 13 gennaio 2012

siamo stati in quest'albergo per un viaggio di lavoro. L'albergo si trova vicino castel sant'angelo quindi abbastanza vicino a tutti i luoghi da visitare a roma. é situato in un palazzo antico e quando entri non sembra così bello ma invece poi la camera che abbiamo avuto noi era molto spaziosa pulita e elegante. Aveva un soggiorno giù e il letto su un soppalco che era particolarissimo. Anche la colazione era molto buona e il prezzo ottimo.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2011 e ha viaggiato per affari

Recensito 7 giugno 2011

sono stata al 'angel hotel i primi giorni di gennaio e per l'alta stagione era l'hotel più economico che ho trovato.... c'e una reception affianco al portone della palazzina dove poi andrete per alloggiare....simpatico l'ascensore retrò che è stato lasciato...le zone delle stanze sono posizionate su piani diversi a destra o sinistra, aprendo la porta vedrete un lungo corridoio con tutte le stanze...pulito riscaldato e ristrutturato non da molto...il fatto che dopo le 5 le chiavi le dovete lasciare all'hotel sant'angelo è relativo..tanto noi ce le tenevamo,nessuno poteva controllare...davanti all'hotel c'è un baretto economico e servito,e girando l'angolo troverete la francescana ristorante...economico è ok...attenti al vecchietto che sbaglia sempre le comande dato che non le appunta :-) ....zona ok... servizi ok soprattutto arrivando da fiumicino con bus shuttle che vi lascia in piazza del popolo e girando l'angolo c'è l'hotel...

• Ha soggiornato a: Gennaio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 febbraio 2011

Buongiorno,
ho soggiornato presso l'hotel Angel, nel luglio del 2010 per 3notti.
Sono rimasto piacevolmente stupito dal fatto che fosse un due stelle!!
Camera matrimoniale molto spaziosa e discretamente pulita (c'era un pò di polvere sotto il letto).
Posizione non proprio centrale ma vicino a numerose fermate dei bus pubblici; pertanto in pochi minuti si raggiungono le principali attrazioni.
L'ascensore che porta alle camere è datato e sembra poter vacillare da un momento all'altro.
Consiglio questo hotel per la posizione, e per il buon rapporto qualità/prezzo

• Ha soggiornato a: Luglio 2010 e ha viaggiato per affari
Recensito 3 febbraio 2011

A un passo da tutti i principali monumenti di Roma.. Ottima la condizione della stanza, sempre pulita..per il check in tocca andare in un altro posto e la stanza non viene consegnata prima delle 14... La reception è sempre vuota comunque in generale un valido hotel con tutto quelle che serve a un prezzo ottimo.. Da ritornarci

• Ha soggiornato a: Febbraio 2011
Recensito 22 marzo 2010

l Hotel,è al 1° e 4° piano (con ascensore)di un palazzo signorile a pochi passi del Palazzo di Corte D Assise,e Castel Sant Angelo,dalla rinomata V.Margutta che porta a P.zza di Spagna. tutto molto comodo,in un area molto tranquilla...l ambiente semplice con palquet in legno,pulito,silenzioso e confortevole,completo di ogni accessorio(tranne la tv ).da tenere presente che la reception chiude alla 22,per cui se si esce,basta tenere le chiavi:direi un ottimo rapporto qualità prezzo,per cui consiglio vivamente...

• Ha soggiornato a: Marzo 2010 e ha viaggiato in coppia
Hotel_Angel_Roma, Responsabile reception alle Angel Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 dicembre 2010

Siamo contenti che la nostra struttura sia stata di Suo gradimento e Le segnaliamo il recente cambio di gestione che ha prodotto ulteriori miglioramenti del servizio offerto. Saremo lieti a ospitarLa di nuovo.

Recensito 30 ottobre 2009

hotel piccolino ma molto bello, all'inizio avevamo prenotato all'hotel sant'angelo sempre sulla stessa via ma non c'era posto ci hanno spostati (mi sa che la proprietà è la stessa).
staff giovane e posizione fantastica a due passi da castel sant'angelo.
le camere ristrutturate da poco l'unica cosa la colaizone si faceva solo all'altro albergo che distava 200 metri.
molto bello!

• Ha soggiornato a: Luglio 2006 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 24 aprile 2009

la reception è in un piccolo negozietto sulla strada, l'entrata alle camere è nel portone di fianco al rpimo piano di un palazzone. è tranquillissimo la zona è a due passi da piazza di spagna e dal vaticano e cmq a 10 metri c'è la fermata dell autobus che porta ovunque.la camera è molto graziosa e pulita. l'unica cosa è che non c'è il servizio prima colazione. ma davanti c'è un bar eccezzionale.

• Ha soggiornato a: Aprile 2009 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Prati
N. 112 di 1.271 a Roma
1.234 recensioni
Hotel Domidea
N. 223 di 1.271 a Roma

Conosci Angel Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Angel Hotel

Indirizzo: Marianna Dionigi, 00193 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Prati
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.925 di 1.271 hotel in Roma
Fascia prezzo: 53 € - 286 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:2 stella/e — Angel Hotel 2*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Odigeo e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Angel Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Angel Roma
Angel Hotel Roma