Recensioni (3.145)
3.145 risultati
2.448
2.448
Recensito il 6 gennaio 2018

Abbiamo soggiornato presso questo hotel per qualche giorno durante le feste natalizie.
Proprietari gentilissimi e accoglienti. Struttura comoda e in zona tranquilla ma comunque molto vicino alle bellezze della città.
Da consigliare!
Veronica e Tommaso

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 1 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato per qualche giorno presso questa struttura! Fin da subito l'accoglienza è stata delle migliori! I proprietari si sono rivelati molto cordiali e disponibili nel fornire le più importanti informazioni su cosa visitare della città ma soprattutto su come muoversi! La camera se pur di modeste dimensioni, era confortevole! Il prezzo era economico e la posizione era idonea per poter camminare o prendere la metro. Assolutamente da provare!!!

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 18 dicembre 2017

Che bella scoperta questo hotel! L'abbiamo scelto per la vicinanza a Villa Borghese, che era la nostra meta principale, ma ci siamo resi conto che le attrazioni del centro di Roma sono tutte raggiungibili con una piacevole passeggiata. L'hotel si trova a pochi metri da Via Veneto, ma la zona è tranquilla e in camera non siamo stati disturbati dal rumore del traffico. Le nostre stanze erano molto ampie e confortevoli, come pure il bagno. Ottima e abbondante la colazione. La disponibilità e la cortesia dei proprietari ci hanno definitivamente conquistati!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 14 dicembre 2017

Questa e' la seconda volta che scelgo l'hotel Golden per il mio soggiorno a Roma. Sono stata a Roma di passaggio. L'Hotel si trova in una zona bellissima vicino a Via Veneto e anche alla stazione Termini.
I punti di forza di questo hotel sono l'accoglienza del personale dell'hotel, la colazione e l'impeccabile pulizia. Giuseppe e Marco sono sempre pronti a darti consigli e indicazioni su ristoranti e su Roma. La colazione e' deliziosa e per tutti i gusti: ci sono dolci fatti in casa, frittate, torte salate e salumi! Inoltre tutte le camere sono estremamente accoglienti e pulite.
Lo consiglio ancora una volta vivamente!

Data del soggiorno: dicembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito il 13 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Hotel Golden .... una meraviglia nella città delle meraviglie. Cortesia disponibilità competenza dei proprietari, camera bellissima e pulitissima ... un grazie di cuore dalla famiglia Villa e Ferrario

Data del soggiorno: dicembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia