“Ottima accoglienza”
Recensione di Hotel Golden

Hotel Golden
Classificato al n.18 di 1.271 hotel a Roma
Recensito 14 giugno 2017

Sono ritornato dopo anni al Golden Hotel trovandolo ben ristrutturato e confortevole. Ottima e cortese l'accoglienza, con una location invidiabile data la centralità della posizione dell'albergo.
Buono il rapporto prezzo qualità, assolutamente da utilizzare anche per viaggi personali.

Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato per affari
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Scrivi una recensioneRecensioni (2.886)

Recensito 6 giugno 2017

Essendo già stata a Roma e conoscendo la zona, ho scelto l'hotel per la posizione e le buone recensioni, effettivamente non posso che confermare la gentilezza e disponibilità di questa famiglia, la colazione è abbondante e variegata, la mia camera singola silenziosa, pulita e confortevole. La posizione è eccellente a due passi da via Veneto, con alle spalle il parco di Villa Borghese, comodissima per i mezzi pubblici.

• Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito 20 maggio 2017 tramite dispositivo mobile

Struttura posta vicino a il centro comfort veramente ottimale accoglienza buona
Camere spaziose
Buffet giusto primi piatti molto buoni secondi buoni e dolce buonissimo.
Ho soggiornato con un gruppo di colleghi e prossimamente torneremo.

Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 9 aprile 2017

Beh, un palazzo bellissimo a due passi da Via Veneto. Ci hanno accolto con calore perché è un hotel a gestione famigliare dove sono tutti veramente cordiali, e non è poco. La camera era grande e pulita così come i servizi. Non mancava nulla. La colazione ricca e gustosa. E' l'ideale per una toccata e fuga a Roma, si è ad un passo da tutto. Abbiamo scelto bene.

• Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 marzo 2017

Piccolo albergo molto buono, Uma brava famiglia lo gestisce. La colazione aveva tiramissu. Sono stata veramente inamorata. Bello palazzio, bello quartiere, vicino a villa Borghese, Via veneto e piazza del poppolo e spagna. Per me il e perfetto.

• Ha soggiornato a: Marzo 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito 21 marzo 2017 tramite dispositivo mobile

Ogni volta che degli amici chiedono in quale albergo potrebbero alloggiare a Roma da sempre la mia risposta è l'Hotel Golden e anche questa volta col nostto amico Josef e le asua famiglia è andata così !
Giuseppe e la sua famiglia sono stati veramente grandi! Un grazie particolare da parte loro e da parte mia è un a presto a Roma

Ha soggiornato a: Marzo 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 12 marzo 2017

L’hotel Golden, a nostro avviso, non ha rivali nella sua categoria.
Tutto è semplicemente e genuinamente perfetto.
Il rapporto qualità/prezzo, imbattibile!
La pulizia, impeccabile!
La camera (economy) piccola ma molto funzionale, con letto comodissimo e temperatura perfetta.
La gentilezza e la squisita disponibilità del personale, specialmente di Giuseppe!
La posizione, semplicemente perfetta! il quartiere è molto bello e vivibile. Inoltre puoi raggiungere tutti i luoghi più interessanti di Roma a piedi o tramite la vicina metrò.
Pochissime dunque le critiche, di cui siamo certi verrà tenuto conto.
Tra queste: il cappuccino della colazione, decisamente da rivedere;
nella camera economy sarebbero utili un appendi abiti e uno specchio a figura intera (ad esempio dietro la porta di ingresso); ancora più utile la presenza del doccino, molto meglio del bidet/water.
Siamo davvero felici di avere trovato il nostro hotel a Roma per i prossimi soggiorni.
Non vediamo l’ora di tornare!!!
A presto!!!

• Ha soggiornato a: Febbraio 2017 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Trieste
Hotel Santa Maria
Hotel Santa Maria
N. 11 di 1.271 a Roma
3.045 recensioni

Conosci Hotel Golden? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Golden

Indirizzo: Via Marche 84 | next to the old Roman Walls, the Borghese Gardens, Spanish Steps and Trevi Fountain, 00187 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Ludovisi/Via Veneto
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Servizio in camera Servizio navetta Suite Trasporti per l'aeroporto
N. 4 hotel per famiglie a Roma
N. 9 hotel romantici a Roma
N. 46 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Roma
N. 81 hotel per viaggi d'affari a Roma
Fascia prezzo: 63 € - 199 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Golden 2*
All’Hotel Golden di Roma, liberatevi dallo stress e godetevi la familiare ospitalità, i confortevoli ambienti non fumatori e la tranquillità dei giardini di Villa Borghese, splendido polmone verde della città. In questo elegante albergo nel centro storico vivrete l’atmosfera da dolce vita in via Veneto e alla Fontana di Trevi e verrete viziati da servizi inconsueti per la categoria, come il Wi-Fi gratuito.Ebbri di emozioni dopo una giornata in centro storico, visitando affascinanti luoghi come Piazza di Spagna e la Fontana di Trevi? Una decina di minuti di passeggiata e sarete già in hotel, dove la nostra premiata conduzione familiare si prodigherà a farvi sentire ospiti speciali, unendo cortesia, competenza e genuinità. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Odigeo e Nozio Netplan srl per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Golden. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Golden Roma
Montepulciano b&b