“soggiorno bellissimo”

Residenza Arco dei Tolomei
Classificato al n.63 di 3.743 B&B in Roma
Recensito 17 dicembre 2011

non posso che dare il massimo dei voti a questa struttura favolosa e ai suoi proprietari, persone davvero deliziose, che ci hanno fatto sentire come se fossimo stati a casa nostra ... le camere sono spaziose e funzionali, con tutti i comfort. il personale di servizio e' carinissimo e pieno di premure... la colazione e' ottima !!! la posizione e' piu' che strategica: ad un passo dal centro e a non piu' di 15min. a piedi dal Vaticano... anche se nel cuore di Trastevere la residenza, per la sua ubicazione, gode di una grande tranquillita'... consigliatissimo !!!

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia

Recensito 24 marzo 2011

Le camere sono deliziose con le tappezzerie a fiori in stile inglese, i mobili un po' bric a brac ma di ottimo gusto e un terrazzino che basterebbe da solo a giustificare il prezzo. Anche il bagno, retro ma con tutti i comfort è carino. Il luogo in cui si trova è una piazzetta incantevole e l'atmosfera "di casa" ma di classe dà una sensazione veramente piacevole. Ottima la colazione al grande tavolo della sala da pranzo. Veramente una chicca da non perdere...

• Ha soggiornato a: Marzo 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 22 marzo 2011

Mi reco spesso per lavoro a Roma e da quando (due anni fa) ho scoperto l'Arco dei Tolomei... non ne posso più farne a meno! Complimenti ai titolari e a tutto il personale. Camere pulite ed accoglienti, personale cordiale e disponibile a fornire indicazioni e suggerimenti. La posizione, infine, è eccellente: facilmente raggiungibile e a pochi passi dal centro.

• Ha soggiornato a: Marzo 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 27 gennaio 2011

Spesso devo viaggiare per lavoro e detesto cordialmente gli alberghi, che mi mettono addosso una grande tristezza. Un amico mi ha consigliato La Residenza Arco dei Tolomei e... è stato come essere a casa! Niente più stanze spersonalizzanti e reception anonime! Qui l'ambiente è familiare, disteso, direi quasi affettuoso. I proprietari sono persone affabilissime, che volentieri si fermano a chiacchierare con i loro ospiti. Un altro aspetto che mi è riuscito particolarmente gradito è l'ubicazione della Residenza: a un passo dall'isola Tiberina, uno dei luoghi più affascinanti di Roma. Ci tornerò!

• Ha soggiornato a: Gennaio 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 23 gennaio 2011

Amici che vi avevano soggiornato ci avevano descritto con entusiasmo la loro esperienza alla Residenza Arco dei Tolomei, così quando anche noi abbiamo deciso di trascorrere qualche giorno a Roma è stato naturale prenotare lì. La scelta non poteva essere migliore e tutte le attese sono state confermate. la Residenza si trova in uno splendido e incredibilmente tranquillo angolo di Trastevere, tutta la Roma monumentale è facilmente raggiungibile a piedi. La sera per cenare c'è solo l'imbarazzo di scegliere uno dei tanti ottimi ristoranti di Trastevere e Marco, con il suo buon gusto e la capacità di apprezzare il bello e il buono della vita, ci ha sempre dato il suggerimento giusto. La stanza era molto calda e accogliente e la Residenza nel suo insieme un luogo di grande fascino. Una delle cose che ho apprezzato di più è l'eccellente colazione fornita, e per me la colazione mattutina è un rito irrinunciabile. Da segnalare il PC a disposizione con collegamento internet gratuito.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 ottobre 2010

La Residenza Tolomei è situata in ottima e comoda posizione per chi desideri visitare Roma. Ottimi i sevizi e l'accoglienza da parte del personale. Camera molto comoda e silenziosa. Lo consiglierei agli amici.

• Ha soggiornato a: Settembre 2010 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 23 aprile 2010

Piacevole, confortevole, elegante, caldo, colorato, buono, simpatico, tanti possono essere gli aggettivi per descrivere la residenza dei Tolomei, ma solo un soggiorno qui può darvi l'esperienza che cercate. Lontano dal chiasso e dal traffico questo meraviglioso luogo diventerà per qualche giorno il rifugio ideale per ritrovare un'atmosfera calda e avvolgente ma con discrezione e garbo.

Ha soggiornato a: Aprile 2010 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Relais Le Clarisse in Trastevere
Arco del Lauro
Arco del Lauro
N. 25 di 3.743 a Roma
IL BOOM - il bed 'n breakfast

Conosci Residenza Arco dei Tolomei? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Residenza Arco dei Tolomei

Indirizzo: Via Dell'Arco De' Tolomei 27, 00153 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Trastevere
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Classificato al n.63 di 3.743 B&B in Roma
Fascia prezzo: 86 € - 220 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:1 stella/e — Residenza Arco dei Tolomei 1*
TripAdvisor collabora con Expedia, TripOnline SA, Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Residenza Arco dei Tolomei. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Arco Dei Tolomei
Residenza Arco Dei Tolomei Hotel Roma