“ottima posizione”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Appartamento al Vaticano

Rachele G
Provincia di Palermo, Italia
“ottima posizione”
Recensito il 14 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Nella descrizione iniziale c'è scritto: Residence/Appartamento – 2 camere da letto, 2 bagni, 7 posti letto. Purtroppo il bagno è uno solo, per 5 persone non è sufficiente. Comunque sono rimasta soddisfatta dalla pulizia della casa. Zona tranquilla e ottima posizione,
a due passi da San Pietro, dalla fermata dell'autobus e dalla stazione.
Dal balcone della cucina la vista è spettacolare " cupola San Pietro".
Ringrazio il signor Andrea e la madre per la gentile disponibilità.
Consiglio a tutti di soggiornare a casa Sperelli.

Ho viaggiato con: Familiari
;