“Il locale non è più attivo”
Recensione di Il Piatto

Il Piatto
Al n.3.400 in classifica su 13.795 Ristoranti a Roma
Per: Cucina locale
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: Ristorante-Pizzeria "Il Piatto" Cucina tipica romana ed amatriciana, specialità carne alla griglia. Pizza e Pane (fatto in casa) rigorosamente cotti a legna. Il locale si compone di due sale che possono accogliere circa 60-70 persone. Sala per banchetti e cerimonie. Inoltre disponibilità di pizza, primi e secondi a portare via con la possibilità di consegna a domicilio in zona (Via Nomentana-Regina Margherita). Promozione per le pizze a PORTAR VIA, 20 tipi di pizza a 5 euro! Alcuni dei nostri primi piatti: -Amatriciana -Carbonara -Gricia -Pappardelle al sugo di cinghiale -Ravioli ricotta e spinaci -Fettucine ai funghi porcini -Fettucine al ragù -Gnocchi e altro ancora! Alcuni dei secondi piatti: -Bistecca -Lombata di vitello -Abbacchio alla griglia -Saltimbocca alla romana -Trippa -Coda alla vaccinara -Scaloppine al vino bianco e molto altro ancora! Vi aspettiamo!
Recensito 31 maggio 2018

Il locale non è più attivo. Al suo posto adesso c'è un ristorante vegetariano aperto solo a cena. Un vero peccato!

Recensito 22 maggio 2016 da dispositivo mobile

Capitati un po' per caso in questo ristorante, abbiamo mangiato piuttosto bene.
Cucina come a casa; la carne era buona e ben cotta e i primi pure. Non abbiamo preso pizze, ma avevano un bell'aspetto.
Il personale molto gentile e disponibile a soddisfare ogni richiesta dei clienti.

Recensito 20 maggio 2016

Buona qualità dei cibi. Cucina casareccia e buonissime pizze. Consigliato per il pranzo pausa lavoro e per i prezzi alla portata. Consiglierei ai proprietari di implementare con un pò più di luce il locale, perchè per chi viene da fuori si trova ad entrare in un posto quasi al buio e questo non giova.....

Recensito 13 maggio 2016 da dispositivo mobile

Il piatto.

Lo scorso mese con il mio gruppo della Parrocchia San Francesco D'Assisi ci siamo recati all'udienza settimanale di Papa Francesco.
Grande emozione. Eravamo un gruppo di 30 persone e abbiamo prenotato per andare sul sicuro presso Il Piatto.
E' stata una simpatica invasione ed i proprietari sono stati con noi come sempre impeccabili ed amabili..... Avevamo prenotato antipasti misti, per i primi abiamo preso tre scelte con gnocchi con ragu, farfalle al piatto e rigatoni alla matriciana..... Impeccabili. Una nostra compagna di viaggio
Era celiaca ma nn ci sono stati problemi: c'erano piatti dedicati a lei...... Siamo passati ai contorni dolce e frutta..... Avevamo un viaggio di ritorno da fare...... Il tutto a d un prezzo veramente onesto e amico del cliente......
Cosa dire? Semplicemente: alla prossima!

Recensito 22 aprile 2016

ristorante su via nomentana,vicino porta pia.....discreto e familiare ma niente di eccezzionale.....buoni i primi,i secondi un po' scarsi di quantita'....prezzi accetabili,personale gentile

sante c, Direttore alle Il Piatto, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 aprile 2016

Gentile Fanny,
la ringraziamo per aver definito buoni i nostri primi anche se a suo dire non ha trovato nulla di eccezionale.
I nostri secondi sono molto abbondanti, pertanto ritengo che lei non abbia mai mangiato al nostro locale oppure sta dichiarando qualcosa che non corrisponde al vero, infatti non cita neanche i secondi piatti gustati.
Comunque la salutiamo cordialmente augurandoci che trovi in zona qualcosa di eccezionalei

Gli utenti che hanno visto Il Piatto hanno visto anche

Roma, Provincia di Roma

Conosci Il Piatto? Condividi la tua esperienza!