“I soliti furboni”
Recensione di Sabatini

Sabatini
Al n.10.812 in classifica su 13.630 Ristoranti a Roma
Per: Incontri d'affari
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Colazione, Cena, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: Trastevere
Un membro di TripAdvisor
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Dopo una lunga ricerca per una cena sul trastevere ci siamo fatti attrarre dal ristorante gremito di persone.
Solo uno specchietto per allodole, visto che il 95% erano turisti stranieri i quali penso non possono avere un metro di giudizio attendibile.
Il cameriere nonché presumo proprietario penso che dovrebbe cambiare lavoro e buttarsi in politica visto quanto è bravo a decantare ciò che poi si è rilevato invece una gran delusione sia per quanto riguarda i piatti, scarsi, poveri di gusto e di personalità, sia nel senso di costi con la solita furbata di far pagare per esempio un calice di rosso quattordici euro, neanche fosse stato champagne, e due coperti ben dodici euro!
Assolutamente da evitare, Roma è in grado di dare molto di più e a prezzi più modici.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.441)

Recensito 31 maggio 2018

Piatti della tradizione, ma nulla di irrinunciabile. Prezzi totalmente spropositati per quanto offerto, servizio approssimativo, personale distratto e non attento al cliente. Precisazioni sulle "mezze porzioni" giustificate con le "esigenze della tasca del cliente" (ma come vi permettete ???). Conto finale maggiorato in maniera inaspettata da sovrapprezzi per pane, coperto e servizio. Sintesi: due primi ed un secondo in due: 60 Euro!!! Francamente inaccettabile!!!

Recensito 29 maggio 2018

Di bello c'è solo la piazza. Una porzione di pasta adatta a un neonato, un abbacchio tutto osso senza carne, un po' di cicoria dura come un sasso, una bottiglia d'acqua e una birra media 46 euro. Servizio vergognoso (il cameriere era seccato perché non ho ordinato altri piatti).
Sconsigliatissimo.

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Serata deludente. Unica nota positiva la qualità del cibo. Le note negative diverse: 135 € in 4 di cui 2 calici di vino 14 €, il pane 4€, un acqua 5 € ma soprattutto quando abbiamo ordinato 4 primi il cameriere ci fa notare che le porzioni sono piccole. Infatti un piatto forse non arriva neanche a 50 gr di pasta. E ci chiede se volevamo la dobbia porzione. In conclusione se la prendevamo avremmo dovuto pagare quasi 200 € in 4 per 4 antipasti e 4 primi? Allora fammi pagare un primo 10- 12 € ma portami almeno una porzione normale di pasta. Vedere foto.

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ristorante nella piazza di Trastevere. E paghi solo per quello. 2 primi (in totale 70 gr.di pasta in due) e un acqua naturale € 29. E se non chiedi lo scontrino fiscale, non te lo danno nemmeno...Se non è un ladrocinio questo... Sconsigliatissimo.

Gli utenti che hanno visto Sabatini hanno visto anche

Conosci Sabatini? Condividi la tua esperienza!