Mancini Park Hotel
  • Parch. gratis
113 USD
104 USD
  • Colazione inclusa
Novotel Roma Eur(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
121 USD
101 USD
Orbitz.com
  • Parch. gratis
64 USD
47 USD
  • Piscina
  • Ristorante
Best Western Hotel Astrid(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
58 USD
54 USD
Avviso di risparmio! 27% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 27% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 74 USD a notte.

Best Western Globus Hotel(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
117 USD
88 USD
Booking.com
144 USD
129 USD
  • Colazione inclusa
Hotel des Artistes(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
139 USD
78 USD
  • Internet gratis
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 89 USD a notte.

88 USD
81 USD
Priceline
1.092 USD
1.016 USD
  • Piscina
Recensito 27 dicembre 2011

I commenti letti sull’hotel sono vari e non tutti positivi. Cercherò di dare la mia versione: l’hotel si raggiunge bene per chi è in auto essendo vicinissimo al raccordo anulare( uscita 26).Ha molto spazio verde ed è ben curato, come pure una piscina e due campi di calcio ottimi per le squadre che devono incontrare i club romani. La zona è tranquilla e silenziosa
( ho soggiornato nel residence “i glicini”). In camera c’è la TV con telecomandi e programmi Sky, forse la rubinetteria del bagno e qualche sanitario necessitano di una rimodernata. La colazione è buona e abbondante e il servizio soddisfacente, anche se il personale non è italiano. Qualche gatto che gira nei giardini ?? Roma è rinomata per questo….. Tutto sommato, mi sono trovato bene forse perché era la notte di Natale !!

• Ha soggiornato a: dicembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 11 settembre 2011

Recensisco questo hotel poiché vi ho soggiornato per una settimana a cavallo di Natale 2010.
Il posto e' molto carino, ben curato e assai pulito!
L'unica pecca e' la posizione non troppo felice. Infatti l'hotel si trova a ridosso della via Pontina e raggiungere l'EUR (anche se non troppo distante) e' molto complicato con i mezzi pubblici.
Per il resto l'opinione e' decisamente buona.

• Ha soggiornato a: dicembre 2010
Recensito 24 agosto 2011

Ottima location per viaggi business (sulla strada da Fiumicino, a 5 minuti dall'Eur) zona molto tranquilla e silenziosa, dormite tranquille quindi. La palestra è buona, la piscina esterna ancora meglio, ci sono pure 2 campi da calcio utilizzabili per una corsetta (questa struttura viene spesso utilizzata dalle squadre di calcio avversarie delle romane). Fin qui i lati positivi, quelli negativi riguardano il personale (tutti stranieri, credo russi o comunque dell'est) decisamente poco professionale, le camere non sono un granchè, la pulizia non è impeccabile, sulla colazione non posso giudicare in quanto non l'ho mai fatta in hotel. Tutto sommato il giudizio non è negativo per i motivi di cui all'inizio della recensione e per il prezzo che appunto non è da 4 stelle quindi il rapporto qualità prezzo è buono. Non lo consiglio per vacanza.

• Ha soggiornato a: giugno 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 28 luglio 2011

Appena fuori dal raccordo, ma sembra di stare in aperta campagna, fare colazione bordo piscina è impagabile. La colazione non è da 4 stelle, il personale non è da 4 stelle, le camere sono piccole e con forte odore di muffa.. Da un quattro stelle mi sarei aspettato di meglio. Palestra attrezzatissima, quasi sproporzionata per essere la palestra di un hotel e la piscina all'aperto veramente bella. Peccato la mancanza di parcheggio per tutti i clienti e la poca professionalità del personale.

• Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 5 marzo 2011

Le stanze lasciano un pò a desiderare, soprattutto alcune, anche in termini di pulizia.
Ci sono una bella palestra e una bella piscina; ma se si va in periodi non estivi non rimane molto altro.
Il ristorante è carino, ma la cucina senza troppe pretese; consiglierei carne.
La posizione non è ottimale per chi vuole visitare Roma.

• Ha soggiornato a: febbraio 2011 e ha viaggiato per affari