Tripadvisor

Al n.1.868 in classifica su 14.415 Ristoranti a Roma
Cucina: Fusion
Opzioni: Buffet, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Zona: Pietralata
Descrizione: Yasashi sa Cucina cinese-giapponese , tra i migliori "all you can eat " della zona, e di Roma. Menù carta e formula all you can eat Tipico stile orientale servito in un locale minimal dagli arredi di legno scuro.
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Sono stato in questo ristorante tre volte ed ho sempre mangiato bene, sicuramente sopra la media nell'immaginario di un all you can eat. Ultimamente hanno cambiato il sistema delle ordinazioni che non vengono prese dal cameriere ma attraverso un tablet posto su ogni tavolo. È una cosa già vista altrove ma probabilmente ha portato un aumento del numero di piatti da poter ordinare (che sono veramente tanti) e, a mio avviso, anche un miglioramento nella qualità. Eravamo con 2 bambini che per la prima volta andavano dal Giapponese e hanno mangiato di tutto e di più, finendo con gusto ogni piatto. Lo consiglio, ma prenotate, i posti sono pochi.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Normalmente quando si va a un all you can eat si abbassano le proprie aspettative alla luce di un prezzo più conveniente. Tuttavia siamo stati sorpresi dalla qualità (e dalla varietà) del sushi offerto, tanto che ci sentivamo quasi in colpa di star spendendo cosi poco. Non solo il pesce era buonissimo ma anche il servizio è immeddiato ed efficente. Indubbiamente il miglior all you can eat (se non addirittura sushi bar) in cui abbiamo mai mangiato: assolutamente consigliato.

Recensito 19 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Devo dire che il sushi è veramente buono. Ottima qualità del pesce, servito alla giusta temperatura e con una consistenza perfetta, buone anche le salse. Le dimensioni delle porzioni sono perfette e non si esce da lì con la sensazione di aver mangiato chili di riso e mezza fetta di pesce. È stata davvero una splendida scoperta
Ammetto la mia indecisione però sulle 3 o 4 stelle per colpa del servizio: abbiamo aspettato una vita per essere serviti, riconosco che il locale era molto affollato ma far attendere un’ora o più è veramente insopportabile. Inoltre non ci è stato portato tutto quello che avevamo ordinato

Recensito 17 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Abbiamo ordinato nel vostro ristornate tramite il servizio Glovo che è stato efficiente e puntuale. Il sushi però, ahimè, è risultato IMMANGIABILE e di pessima qualità. Non abbiamo mai mangiato sushi così brutto. Pessimo.

Recensito 10 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Forse fino ad ora il miglior sushi che abbia mai mangiato. Dispone della formula All you can eat, ad un prezzo ottimissimo per il rapporto qualità prezzo(15€ pranzo/21€ cena). La varietà di sushi è infinita, c'erano pezzi che non avevo mai visto in nessun ristorante, per non parlare della cucina cinese; servizio veloce. Il locale si trova in una traversa interna della via Tiburtina ma è facilmente trovabile, forse un po piccolino e occorre quindi prenotare. Davvero molto consigliato. Ci tornerò sicuramente appena potrò.

Data della visita: dicembre 2019

Conosci Yasashi sa? Condividi la tua esperienza!