“Un Anniversario da favola!” 5 su 5 stelle
Recensione di Trilussa Palace Congress & Spa

Trilussa Palace Congress & Spa
Classificato al n.66 di 1.287 hotel a Roma
Terracina, Italia
“Un Anniversario da favola!”
5 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2012

Abbiamo effettuato una chiamata per prenotare e da subito parlando con la proprietaria e con i suoi collaboratori, ci avevano fatto un'ottima impressione.. Ma quando siamo arrivati, abbiamo respirato da subito una cortesia ed una ospitalità genuina e simpatica che ci hanno subito conquistati......e poi la Spa è da sogno,non vorresti più andar via!

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
hoteltrilussa, Responsabile relazioni con la clientela alle Trilussa Palace Congress & Spa, ha risposto a questa recensione., 26 agosto 2012
Carissima Elvira,
ringraziamo vivamente per la Sua recensione e per aver “affidato” fin da subito l’organizzazione della Sua giornata benessere al Trilussa Palace Hotel Congress & Spa!
Sapere di non aver deluso le Vostre aspettative è per noi molto importante e gratificante, ci teniamo molto alla soddisfazione dei nostri ospiti.
Speriamo poterVi accogliere nuovamente e continuare la “conquista” 
AugurandoVi una buona giornata.

1.245
Terracina, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2012

Si tratta di un Hotel attrezzato con due SPA, una supertecnologica e l'altra più piccola ma molto carina ed una piccola palestra. Si possono pianificare giornate usufruendo dell'appoggio di una camera e dell'attenzione nei confronti del cliente.

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
hoteltrilussa, Responsabile relazioni con la clientela alle Trilussa Palace Congress & Spa, ha risposto a questa recensione., 21 agosto 2012
Carissimi clienti,

ringraziamo vivamente per aver scelto la nostra struttura per il Vostro relax e per aver pubblicato la Vostra recensione online.

Speriamo di accoglierVi nuovamente così da provare anche i nostri massaggi e trattamenti, concludendo la Vostra giornata con un aperitivo sulla nostra terrazza estiva con vista sui tetti di Roma..al tramonto!

A presto!
Ronciglione, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 agosto 2012

Sabato 28 luglio le mie amiche ed io abbiamo festeggiato il mio addio al nubilato in questo hotel ed è stata un'esperienza meravigliosa!!! Al nostro arrivo la signora Lorena, che si era dimostrata gentilissima fin dal primo contatto telefonico, ci ha accolte spiegandoci come si sarebbe svolta la serata. Successivamente abbiamo consumato un ricchissimo apericena in un'area del roof garden a noi riservata e...dulcis in fundo: dopo esserci cambiate in una camera a noi assegnata, abbiamo proseguito i festeggiamenti nella magnifica MOON SPA, concessaci in USO ESCLUSIVO per ben 2 ORE e mezza!!! Dalle 22 alle 24:30 abbiamo quindi usufruito del centro benessere iper-tecnologico, dotato di ogni confort, potendo combinare a nostro piacimento luci, musiche ed immagini videoproiettate sulle pareti....non ci sono parole per descrivere la bellezza, la pulizia e l'eleganza di questa SPA!!! Provare per credere!!! Io la consiglio a tutte le spose, poiché è stato bellissimo poter chiacchierare e scherzare immerse nella grandissima piscina idromassaggio, poi brindare sdraiate sulle chaise longue...e dopo sauna o un bagno turco refigerarsi con una bevanda fresca o una tisana calda...una serata intima ma esclusiva, rilassante e divertente...ad un prezzo più che adeguato ed accessibile!!! Credetemi: è stupendo avere un centro benessere così bello tutto per voi e le vostre amiche, senza intrusioni da parte di estranei! Per me è stato un sogno che si è avverato, tant'è vero che ho già organizzato la stessa serata per me ed il mio novello marito e questo venerdì io e lui vivremo questa magnifica esperienza!!! Grazie di cuore di nuovo alla cortesissima signora Lorena, che oltre tutto, ha atteso le mie amiche e me fino alla fine dell'evento per poterci chiedere com'era andata e salutarci. Grazie, grazie, grazie e...a venerdì!!! :-)

• Ha soggiornato in Luglio 2012
    • 5 su 5 stelle
hoteltrilussa, Responsabile relazioni con la clientela alle Trilussa Palace Congress & Spa, ha risposto a questa recensione., 11 agosto 2012
Gentile Cristina,
La ringraziamo per aver scelto il Trilussa Palace Hotel per celebrare un’occasione così particolare: siamo lieti che lo svolgimento della giornata abbia lasciato un ricordo così vivo e pieno di entusiasmo, che speriamo sia stato confermato anche in occasione della serata trascorsa qui con Suo marito. Ci fa piacere sapere di aver contribuito a realizzare uno dei Suoi sogni da nubile e ci auguriamo di poter essere lo sfondo di altri soggiorni rilassanti nell’ambiente esclusivo della SPA MOON anche in futuro. Cogliamo l’occasione per porgerLe i nostri auguri di un felice matrimonio da parte di tutto lo staff. Nell’attesa di riaccogliervi nuovamente porgiamo i nostri più cordiali saluti.
5 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2012

Bellissima struttura, curata nei dettagli ma soprattutto la SPA da mille e una notte....un grazie speciale alla sig.ra Lorena e alla sua gentilezza che ci ha fatto passare una serata indimenticabile!!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2012
    • 5 su 5 stelle
hoteltrilussa, Responsabile relazioni con la clientela alle Trilussa Palace Congress & Spa, ha risposto a questa recensione., 5 agosto 2012
Gentili Ospiti,
Vi ringraziamo per il Vostro soggiorno al Trilussa Palace Hotel e per aver recensito, in modo breve ma efficace, la Vostra esperienza di benessere nella SPA. Nell’attesa di accoglierVi nuovamente Vi salutiamo cordialmente.
5 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2012

Ho festeggiato sul Roof garden di quest'Hotel la mia laurea. Il servizio è stato ottimo, si è mangiato molto bene e il posto era delizioso. Il personale è gentilissimo e lo è in particolar modo la signora Lorena, che accoglie calorosamente i clienti e li fa immediatamente innamorare del Trilussa Palace Hotel. Per aver festeggiato lì laurea, mi é stato dato un Voucher per la Spa. Cosa dire della Spa? É a dir poco favolosa ed è ad uso esclusivo di chi la prenota. É pertanto concesso di scegliere la musica e i colori delle luci. Vi varrà fornito tutto l'occorrente, dagli accappatoi e le pantofole allo struccante. Il mio voucher prevedeva per giunta frutta e diversi tipi di bibite. Inoltre, dopo aver terminato il percorso Spa, la cordiale e sempre disponibile Signora Lorena ci ha offerto un brindisi sul roof garden, dal quale é possibile scorgere monumenti importanti, come ad esempio l'Altare della patria. Piccolo consiglio: se dovete organizzare una festa con pochi invitati (10/15), chiedete di festeggiare nella Spa. L'atmosfera della Spa e l'inventiva della signora Lorena renderanno la vostra festa unica.
Maria Adele

• Ha soggiornato in Luglio 2012
Gentile Maria Adele,
è un piacere leggere le Sue parole e apprendere che in entrambe le occasioni il Suo soggiorno presso il Trilussa Palace Hotel è stato soddisfacente. Ci gratifica sapere di essere stati all’altezza delle vostre aspettative e di avervi forse anche un po’ stupito in occasione dei momenti trascorsi presso il Centro Benessere. La ringraziamo del tempo dedicato a recensire la Sua esperienza e per gli utili suggerimenti che saranno utili ai futuri ospiti. Speriamo di accogliervi nuovamente in occasione di qualche altro evento. Vi aspettiamo! Cordiali saluti.
Rome, Lazio, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 30 luglio 2012

Volevamo fare una festa diversa, originale. Riuscita al massimo!! la Spa del Trilussa ha reso possibile la riuscita della festa. Organizzazione, accoglienza esemplare. La sig.ra Lorena, si è resa disponibile sotto ogni aspettativa............ Ringraziamo ancora tutto lo staff per tutto cio'!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con gli amici
    • 5 su 5 stelle
hoteltrilussa, Responsabile relazioni con la clientela alle Trilussa Palace Congress & Spa, ha risposto a questa recensione., 9 agosto 2012
Gent.ma Cliente,

ringraziamo lei per averci fiducia accordataci e ci lusinga leggere che siamo stati all'altezza delle sua aspettative. La Spa e' un posto unico per ritrovare la pace e tranquillita' che quotidiamente miniamo con lo stress di tutti i giorni. Saremo lieti di riaverla presto tra noi,
Cordiali Saluti
Rome, Lazio, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 30 luglio 2012

Se ci fosse stata un'altra stella l'avrei aggiunta!!! Ambiente elegante ed alta professionalità del personale dell'hotel...Il centro benessere ha regalato a noi amiche ed alla nostra sposina un pomeriggio unico in una magica atmosfera di luci colori e suoni con idromassaggi vari, doccia emozionale, sauna e bagno turco il tutto accompagnato da brindisi di benvenuto, trionfo di frutta tisane di tutti i tipi e succhi vari. Per finire aperitivo sulla terrazza dell'hotel che affaccia sulle meraviglie di Roma!!! GRAZIE!!!! Ci rivedremo presto!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con gli amici
Gent.ma Cliente,

avevamo provato a fare del nostro meglio e ci compiace sapere ci siamo riusciti, in questo giorno speciale per lei siamo contenti che abbia trascorso un momento indimenticabile.
Speriamo di rivederla presto per relagarsi una giornata di relax e benessere con aperitivo tra le meraglie di Roma.
Cordiali Saluti
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Hotel Diocleziano
4.5 su 5 stelle 1.369 recensioni
Aurelius
N. 49 di 1.287 a Roma
4.5 su 5 stelle 681 recensioni

Conosci Trilussa Palace Congress & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Trilussa Palace Congress & Spa

Struttura: Trilussa Palace Congress & Spa
Indirizzo: Piazza Ippolito Nievo 25-27, 00153 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Gianicolense
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Accesso disabili
N. 7 hotel con spa a Roma
N. 36 hotel di lusso a Roma
N. 58 hotel romantici a Roma
N. 76 hotel per famiglie a Roma
N. 87 hotel per viaggi d'affari a Roma
Categoria hotel:4 stella/e — Trilussa Palace Congress & Spa 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, Hotels.com, Odigeo e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Trilussa Palace Congress & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Trilussa
Trilussa Hotel