“Centro Benessere da favola”

Trilussa Palace Congress & Spa
Classificato al n.67 di 1.271 hotel a Roma
Recensito 9 luglio 2012

Ho soggiornato per una notte nel vostro bellissimo hotel e siamo stati benissimo, per non parlare della nuova SPA MOON un paradiso.
Servizio impeccabile, dall'arrivo alla prima colazione.
Ci tornerò se ci sarà occasione.

• Ha soggiornato a: Luglio 2012 e ha viaggiato in coppia
Replica della Direzione:Risposta inviata 12 luglio 2012

Caro Roberto,
nel ringraziarLa per il Suo soggiorno presso il Trilussa Palace Hotel e per la Sua piacevole recensione relativa alla nostra struttura, ed in particolare in merito alla nostra nuova SPA MOON, speriamo accoglierLa nuovamente per usufruire anche degli altri servizi che la struttura offre (quali: mini gym, roof garden, spa classic…).
A presto!

Scrivi una recensioneRecensioni (2.219)

Recensito 9 luglio 2012

Sono già stato al Trilussa Palace Hotel e pensavo di averne apprezzato tutti i numerosi lati positivi, che infatti confermo: staff professionale e gentile, due spa modernissime, location perfetta e ben collegata nel cuore di Trastevere, pulizia ovunque e ricco buffet al mattino. Ma questa volta il Trilussa mi ha riservato una nuova piacevole sorpresa: è stato da poco inaugurato uno splendido roof garden attrezzato con bar, gazebo, lettini per solarium e poltrone! Il Trilussa è l'edificio più alto della zona e dal roof garden si ha una vista magnifica sui monumenti romani, senza parlare dell'aria più fresca che altrove a Roma. Al check in mi è stato consegnato un buono per un drink di benvenuto che ho gustato la sera, godendomi il tramonto romano. Un grazie particolare, infine, a Lorena, che non smette mai di seguire i clienti come una vera amica.

• Ha soggiornato a: Luglio 2012 e ha viaggiato in coppia
Replica della Direzione:Risposta inviata 10 luglio 2012

Carissimo Lorenzo,

anche quest’oggi ci ritroviamo a ringraziarLa per la Sua nuova recensione in merito alla nostra terrazza, ma soprattutto ci teniamo a ringraziarLa per la Sua fedeltà che da tempo ci dimostra.

Con immenso piacere leggiamo che ad ogni soggiorno la “stupiamo” offrendoLe la possibilità di vivere in diversi modi il Trilussa Palace Hotel (rilassandosi con un massaggio, staccando la spina immergendosi nellle nostre aree benessere, sorseggiando un drink sulla nostra terrazza estiva…).

Nell’attesa di accoglierLa nuovamente, Le auguriamo una buona giornata.

Recensito 4 luglio 2012

Era il 2008 e per questioni di lavoro ho passato l'estate a Trastevere. L'azienda mi ha fatto alloggiare al Trilussa ed è stato davvero come essere a casa lontano da casa... La struttrura splendida, buffet della colazione fornitissimo di ogni bontà, personale cordialissimo e pronto ad accogliere ogni richiesta hanno reso la lontananza da casa più sopportabile e comunque piacevole per godere di una Roma che si lasciava ammirare nella tranquillità di un'estate piena di turisti; molto ben collegato sia per il tram diretto a Largo di Torre Argenitina (la fermata è davanti all'ingresso...) sia per le linee di autobus da e per Termini. Malgrado le ore di lavoro, la Spa e la palestra mi hanno dato la possibilità di sciogliere la tensione accumulata e visti gli ammodernamenti apportati alla struttura della Spa credo che sarebbe bello tornare anche solo per un romantico week end con la mia dolce metà... Grazie perchè dopo 4 anni porto nel cuore la bellezza di Roma e del vostro splendido hotel. un saluto.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato per affari
Replica della Direzione:Risposta inviata 6 luglio 2012

Gent.ma Lucia,

la ringraziamo per averci fornito la sua opinione sul sito, e ci lusinga sapere che l'esperienza di quattro anni fa' l'abbia piacevolmente stupita e che conserva un ottimo ricordo del personale, della Spa, delle camere e della posizione strategica.
La invitiamo quanto prima a tornare per provare la nuova Spa, e per riuscire a stupirla ancora una volta.
Cordialmente,

Recensito 1 luglio 2012

Un meraviglioso addio al nubilato - curato nei dettagli dallo staff. Grazie grazie grazie!

Replica della Direzione:Risposta inviata 3 luglio 2012

Cara Rita,

grazie grazie grazie per aver pubblicato la Sua concisa ma ben chiara recensione!

Speriamo di accoglierLa nuovamente presso il Trilussa Palace Hotel Congress & Spa per un altro meraviglioso momento di relax!

AugurandoLe una buona giornata.

Recensito 28 giugno 2012

Salve a tutti,
sabato 23 giugno ho trascorso la giornata con mio marito c/o la Spa del Trilussa Palace Hotel, che dire semplicemente Meravigliosa!!!!! piscina pulitissima, profumata ed esclusiva !
Frutta, relax ed armonia hanno allietato splendidamente la giornata!
La sig.ra Lorena ci ha accolto con eleganza e cordialità, trattandoci come dei Re !!!
Consigliatissimo a tutti coloro che vogliono trascorrere una giornata splendida in totale relax senza dimentare un contesto da favola e super romanticooooo !!!!!!!
Alessia & Marco

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato in coppia
Replica della Direzione:Risposta inviata 30 giugno 2012

Gentili Alessia e Marco,
è un piacere leggere le vostre parole piene di entusiasmo e soddisfazione. Vi ringraziamo per l’apprezzamento verso il personale e la struttura, nonché per aver dedicato del tempo a condividere con altri lettori la vostra giornata di relax. Siamo lieti chela SPA del Trilussa vi abbia offerto il connubio tra romanticismo e relax da voi desiderato e speriamo possiate replicare al più presto: vi aspettiamo! Cordiali saluti.

Recensito 26 giugno 2012

ho avuto il piacere di organizzare e festeggiare l'addio al nubilito di una mia amica presso la spa di questo hotel....una serata veramente fantastica! accoglienza, disponibilità, gentilezza e servizio impeccabili! un grazie di cuore alla signora Lorena! un esperienza da ripetere e che consiglierò alle mie amiche future spose! Martina

Replica della Direzione:Risposta inviata 27 giugno 2012

Gentile Martina,
è con piacere che leggiamo le Sue parole. Siamo lieti che l’organizzazione dell’evento sia stata di vostro gradimento e che abbiate trascorso dei momenti allegri degni di essere replicati. Vi aspettiamo nuovamente nella speranza di soddisfarvi pienamente e farvi vivere un’altra esperienza indimenticabile. I nostri più cordiali saluti.

Recensito 25 giugno 2012

Ciao a tutti, cerco di usare poche parole per descrivere la qualità , l'eleganza, la gentilezza e la professionalità di questo albergo nel centro storico di Roma.

Ho organizzato l'addio al nubilato ad un'amica in questo splendido hotel ..

Ore 17 Massaggio alla sposa e per noi damigelle apertivo nel Roof Garden
Ore 18 .. due ore in un mondo magico chiamato Spa.. dove ogni minimo dettaglio è stato pensato per le persone che cercano relax, divertimento e privacy..

Ore 20:30 si sale nel roof garden dove un gentilissimo cameriere ti fa sentire a casa sua preparando un tavolo con candele... (nonostante ci fosse la partita dell'Italia)..

Alcune volte si cerca di organizzare cose eccessive, costose ma soprattutto lontane da casa.. ma invece il meglio lo abbiamo proprio nel centro di Roma...

Grazie Lorena di tutta la tua ospitalità e professionalità.

Replica della Direzione:Risposta inviata 26 giugno 2012

Carissima Sonia,

a nostra volta cercheremo di utilizzare poche parole nel ringraziarLa delle belle parole impiegate nel descrivere la sua “Esperienza Benessere” presso il Trilussa Palace Hotel.

E’ un piacere leggere che ha considerato la nostra struttura, il nostro mondo magico chiamato Spa e la relativa organizzare “il meglio”.

Gratificate dalla lettura speriamo di accoglierLa nuovamente per un altro “wellness break in the city”.

A presto!

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Dharma Hotel & Luxury Suites
Hotel Villa San Pio
Hotel Villa San Pio
N. 77 di 1.271 a Roma
1.444 recensioni

Conosci Trilussa Palace Congress & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Trilussa Palace Congress & Spa

Indirizzo: Piazza Ippolito Nievo 25-27 | Trastevere, 00153 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Accessibile in sedia a rotelle
N. 9 hotel con spa a Roma
N. 44 hotel di lusso a Roma
N. 57 hotel per famiglie a Roma
N. 58 hotel romantici a Roma
N. 87 hotel per viaggi d'affari a Roma
Fascia prezzo: 71 € - 216 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Trilussa Palace Congress & Spa 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, Odigeo, Nozio Netplan srl, TripOnline SA, Expedia e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Trilussa Palace Congress & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Trilussa
Trilussa Hotel