“Accettabile”

Classificato al n.517 di 1.291 hotel a Roma
Napoli, Italia
“Accettabile”
Recensito il 4 luglio 2011

Non vicinissimo al centro, l'hotel si trova presso la breccia di Porta Pia, volendo anche a piedi è possibile raggiungere il centro storico, le camere sono decenti anche se abbastanza vecchiotte, la colazione in pratica è inesistente, bagno molto piccolo, pulizia discreta, se cercate la comodità da evitare, se invece vi accontentate di una stanza per dormire economica e accettabile allora ci siete!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia

Punteggio 3,5 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
  • Coreano per primo
  • Greco per primo
  • Ungherese per primo
Trento, Italia
Recensito il 17 settembre 2010

Abbiamo alloggiato all'Hotel Louisiana nel mese di settembre 2010. Ci siamo trovate molto bene, i ragazzi alla reception sono molto gentili e disponibili. La camera si trovava al quarto piano, molto ampia e spaziosa, tenuta bene e sempre pulita e profumata, grazie alle ragazze delle pulizie che erano molto cordiali. La colazione era abbondante e deliziosa: caffè, latte, cappuccini, succhi, brioches a scelta, cereali, diversi tipi di pane e marmellate, fette biscottate e chi più ne ha più ne metta. La posizione dell'hotel è buona. il centro è raggiungibile a piedi e con la metropolitana che dista solo 500 metri dall'albergo. Lo consigliamo vivamente. Noi ci torneremo presto!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con gli amici
napoli
Recensito il 20 febbraio 2010

Sono stata in questo hotel con il mio fidanzato e devo dire che anche se il posto è abbastanza centrale e collegato abbiamo ricevuto un servizio pessimo!Appena arrivati ci hanno dato una stanza minuscola completamente diversa da quella delle foto, solo dopo un po di discussioni ci hanno cambiato la camera che questavolta era identica alle foto, la vista era pessima e verso le 5 del pomeriggio dal bagno sono iniziati a salire cattivi odori nauseanti di fogna...una cosa disgustosa che è durata fino al giorno seguente!
Per non parlare della reception!il giorno del nostro arrivo abbiamo chiesto se la reception fosse aperta 24h su 24 e il tipo ci ha risposto di si ma il giorno dopo tornati in albergo siamo rimasti per ben 30 minuti fuori alla reception senza riuscire a rintracciarlo in nessun modo...f
bè che dire non ci ritornerò più!

• Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato in coppia

I viaggiatori adorano questi hotel a Roma

Torino, Italy
Recensito il 26 novembre 2007

L'hotel è in posizione abbastanza centrale, a circa 500 metri dalla stazione repubblica. E' situato in un palazzo di sei piani; la reception è al primo, mentre le camere al quinto. Le camere sono spaziose e pulitissime; la colazione è a buffet con cornetti, caffè, succo di frutta, marmellate e molto altro. Le stanze sono ampie e silenziose, i ragazzi alla reception molto gentili e disponibili. Uno dei punti di forza è il prezzo, davvero molto conveniente. Ho soggiornato due giorni e ci tornerò presto credo.

• piaciuto di più — La gentilezza alla reception
  • piaciuto di meno — niente
  • Ha soggiornato in Novembre 2007, viaggiato in coppia
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
San Lorenzo
N. 748 di 1.291 a Roma
Hotel Alexis
Hotel Alexis
N. 413 di 1.291 a Roma

Conosci Hotel Louisiana? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Louisiana

Struttura: Hotel Louisiana
Indirizzo: via Flavia, 84, 00187 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Ludovisi/Via Veneto
Colazione gratuita Animali domestici ammessi Trasporti per l'aeroporto
N. 127 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Roma
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Louisiana 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, Hotels.com, HotelQuickly, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Louisiana. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ambasada Romaniei La Roma
La Sapienza