“Ottimo!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.699 di 1.287 hotel a Roma
milano
“Ottimo!”
5 su 5 stelle Recensito il 21 ottobre 2011

Siamo andati in 13 a Roma a luglio e ci siamo trovati molto bene! Fabio è gentilissimo e molto disponibile, le stanze sono pulite e comode, e la colazione abbondante! In più la posizione è davvero comoda: a 10 minuti dalla stazione Termini e anche a meno dal Colosseo! E altro aspetto da non sottovalutare anche economico! Ottimo b&b!

Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici

• Ungherese per primo
Brescia
4 su 5 stelle Recensito il 20 ottobre 2011

Ottimo bed&breakfast posto in via Merulana, strategicamente vicino al centro e alla stazione Termini. Il titolare, che ha appena riaperto ex novo l'attività, è disponibile e gentilissimo, pronto a soddisfare ogni richiesta e ogni domanda. Noi avevamo una camera per due con bagno interno e abbiamo dormito bene, non era affacciata sulla strada quindi il rumore non lo sentivamo. La colazione era abbondante, in stile continentale, e il titolare si è fatto in quattro a trovare qualcosa di sostitutivo quando gli ho accennato alla mia celiachia. Lo consigliamo.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Lentini, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Ho letto alcune cose che a mio avviso reputo inesatte. Ho capito che il titolare (Fabio), ha iniziato questa avventura da qualche mese, riscattando la struttura nelle sue condizioni e che ha iniziato un lungo cammino di gestione richiedendo anche un grosso impegno nella sistemazione.
Io ho pernottato nella camera n°6, (una quadrupla con bagno in camera, che dava sulla Via Merulana) e devo dire di aver dormito bene, con aria condizionata e non sentivo nessun rumore proveniente da fuori.
Il titolare Fabio ha i requisiti per riorganizzare al meglio la struttura, che in ogni caso ci ha ospitati in maniera gradevole.
Non ci dimentichiamo che comunque i prezzi sono veramente ottimi e sono più che convinto, che dopo la sistemazione di alcune cose, Fabio non esploderà con i prezzi e sarà sempre molto concorrenziale in Roma (chiaramente con la stessa tipologia).
Non volgio dilungarmi molto perchè può sembrare che sono un amico o un parente, ma posso solamente consigliare a tante persone che desiderano andare a Roma per visitare lo splendore che offre, di andare nel B&B Conte House di Fabio Asaro.
Daniele e Pina

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle
Contehouse, Direttore alle Conte House I, ha risposto a questa recensione., 1 settembre 2011
Buongiorno Daniele,
anzitutto grazie per la recensione.
Mi ha fatto molto piacere leggere il tuo commento, che coglie in pieno l'essenza di questa nuova avventura e del rilancio del Conte House. Rilancio che vuole garantire in Primis la soddisfazione del Cliente. I tuoi suggerimenti, oltre che veritieri, saranno sicuramente accolti, e mi auguro di riaverti mio ospite per farti vedere come sono avvenuti i cambiamenti.
Grazie ancora del tempo che mi hai dedicato,
Un caro saluto a te ed alla tua famiglia.
Fabio Asaro
1 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2011

un b&b veramente fatiscente, in un vecchio palazzo ottocentesco, camere puzzolenti e bagni vecchi, oltretutto la nostra finestra affacciava sulla via e era molto molto rumoroso
personale volenteroso ma con una struttura cosi' non si puo', mi meraviglio che abbiano le autorizzazioni
prenotate solo se non trovate nulla di meglio

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con gli amici
    • 2 su 5 stelle
    • 1 su 5 stelle
Contehouse, Direttore alle Conte House I, ha risposto a questa recensione., 16 maggio 2011
Buongiorno,

con la presente sono a rispondere a seguito di un messaggio pubblicato su TripAdvisor.
Anzitutto sono profondamente dispiaciuto che il Cliente non abbia gradito il soggiorno. Me ne rammarico.
Da due mesi abbiamo rilevato questa struttura e siamo ben consci dei miglioramenti che dobbiamo apportare per dare un'identità ben definita al Conte ed un maggior servizio al Cliente.
Mi duole però constatare l'inesattezza di alcune affermazioni. Inesattezza che sfocia nella menzogna. Consiglio l'utilizzo di un vocabolario perchè fatiscente significa "cadere a pezzi".
La nostra struttura è sana e nulla, sottolineo nulla cade a pezzi.
Le nostre stanze sono state dipinte due mesi fà.
I letti ed i materassi sono NUOVI.
I box doccia sono nuovi.
Il Conte è sicuramente un pò vecchiotto,..questo si...ma ci stiamo attrezzando per farlo tornare hai suoi antichi sfarzi.
Prima di intraprendere questa nuova avventura abbiamo letto tutte le recensioni sul Conte House e ci siamo ripromessi di modificare fin da subito i punti deboli segnalati dai Clienti.
Perchè per noi il Cliente è sacro.
Difatti:
Abbiamo inserito colazioni abbondanti;
Abbiamo triplicato le ore destinate alle pulizie;
Abbiamo messo le finestre insonorizzate nelle stanze fronte strada.
tutto questo lasciando inalterati i prezzi (mediamente 35 € a posto letto contro 45€ della piazza di Roma). Perchè i consigli dei Clienti li facciamo nostri , sono loro che ci tengono in vita.
Per quel che concerne le autorizzazioni, informo che il Conte le ha da 20 anni e vengono rinnovate sempre senza problemi perchè ha le carte in regola e rispetta gli standard previsti dalla legge.
Grazie comunque per il suo tempo.

Fabio Asaro
milazzo
1 su 5 stelle Recensito il 21 febbraio 2011

le foto non corrispondono alla fatiscenza raggiunta dalle stanze.
il posto è in una posizione tutto sommato strategica, il bagno è ........diciamo che non è un bagno o meglio non saprei definirlo.
devo dire che i servizi di riscaldamento ed acqua calda sono notevoli.....ma non basta solo questo per un b&b .........

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle
    • 1 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Esquilino
Hotel Santa Prassede
Hotel Santa Prassede
N. 671 di 1.287 a Roma
3.5 su 5 stelle 383 recensioni

Conosci Conte House I? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Conte House I

Struttura: Conte House I
Indirizzo: Via Merulana 191, 00185 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Monti
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Trasporti per l'aeroporto
N. 85 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Roma
Situato a breve distanza dai principali monumenti della città, Conte House vi offre un cordiale benvenuto nel cuore pulsante di Roma!Una posizione ideale per scoprire la Città Eterna,una zona impregnata di storia; il Colosseo, i Fori Imperiali, Piazza Venezia, il Campidoglio, Santa Maria Maggiore e il Palatino sono solo a pochi minuti di distanza a piedi.Tutti sono i benvenuti per godere l'atmosfera amichevole ed estremamente rilassata, sia che si viaggi da soli, con la famiglia o in gruppo. Le sistemazioni variano dalle camere doppie a quelle coi letti separati, camere camera tripla e camera a quattro letti. Tutte le stanze sono spaziose, impeccabilmente pulite, dotate di bagno privato interno, aria condizionata, riscaldamento centralizzato,connessione Wi-Fi,TV flat screen,biancheria per il letto ed asciugamani. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Budget Places, Odigeo, TripOnline SA e SpeedyBooker.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Conte House I. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conte House Roma
Conte House i Hotel Roma