“COSA CHIEDERE DI PIU'?!” Punteggio 5 su 5
Recensione di Hotel Luciani

Hotel Luciani
Classificato al n.730 di 1.292 hotel a Roma
Bergamo
“COSA CHIEDERE DI PIU'?!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 16 aprile 2012

Posizione comodissima in quanto si attraversa via Marsala e si ha tutto a disposizione..Stazione Termini,metro,autobus,navette per aereoporti,ristoranti,tavole calde,bar,2 supermercati e altri negozi situati in stazione,ma soprattutto pur trovandosi così vicino alla stazione è assolutamente tranquillo. Colazione abbondante e curata,camere pulite e confortevoli,rapporto qualità/prezzo ottimo,servizio wi-fi che non guasta mai ma soprattutto personale gentile e competente. In 3 anni e mezzo è la settima volta che alloggio all'Hotel Luciani e intenzione di provarne altri non ce n'è..con tutta questa qualità in un 2 stelle cosa posso chiedere di più?!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato da solo
    • Punteggio 5 su 5
hotel_luciani, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Luciani, ha risposto a questa recensione., 20 giugno 2012
Cosa noi potremmo chiedere di più che clienti come te!! Ti aspettiamo ancora a Roma sei una piacevolissima ospite ormai parte della famiglia!!! A presto! un caro saluto da tutti noi

Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 3 su 5
  • Greco per primo
Taranto, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 5 febbraio 2012

Ottimo in tutto, posizione ( vicinissimo a termini e quindi alla metro) e camere, pulite e arrredate con gusto ( almeno quella dove alloggiavo io) ... accoglienza squisita e confortevole al massimo... colazione ok... disponibilità internet gratuita... rappporto qualità/ prezzo ottima... lo consiglio per una tranquilla e rilassante vacanza con il proprio partner...!!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Ancona, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 febbraio 2012

La Posizione è comodissima, soprattutto x chi si ferma poco dato che la stazione termini è proprio attaccata! il personale è gentile e cortese, le camere sono carine e confortevoli,l' hotel è pulito e silenzioso, sono stato benissimo! ideale x chi vuole staccare un po dalla routine quotidiana! è già la seconda volta che soggiorno lì e sicuramente ci ritornerò!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato da solo
Padova, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 6 gennaio 2012

Buona posizione vicina alla stazione termini e alla fermata della metro, quindi anche se lontani dal centro è comunque facile da raggiungere. Tenendo presente il prezzo rispetto agli altri hotel possiamo affermare che il rapporto qualità/prezzo è buono. Si la sala della colazione è molto piccola ma il cibo era abbondante. Inoltre la nostra stanza dava sul cortile interno dove probabilmente c'erano le cucine di un ristorante e questo portava spesso cattivi odori. A parte questo diamo atto che la nostra camera era spaziosa, pulita e nuova, cosa questa che ci ha lasciato piacevolmente sorpresi! Il personale inoltre è molto cordiale e disponibile.

bergeijk
Punteggio 2 su 5 Recensito il 14 novembre 2011

situato vicino alla stazione che risulta comodo perché si possono lasciare i bagagli in hotel il giorno della partenza. colazione ok, ma piccola la stanza e difficile trovare posto.

camera singola molto piccola...non c'era bidet in bagno, la doccia senza cabina/tenda, dal rubinetto del lavandino usciva soltanto un filo d'acqua. Tv non funzionante e dopo un'ora che hanno provato a sistemarlo ho dovuto aspettare che arrivasse un'altro collega (che non arrivò) perchè il primo doveva andare a prendere il treno... non c'erano tende o persiane e la coperta nell'armadio aveva delle macchie ben visibili!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato da solo
    • Punteggio 2 su 5
hotel_luciani, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Luciani, ha risposto a questa recensione., 4 marzo 2012
Ci scusiamo per i disagi che la Signora ha riscontrato. Bisogna dire però che proprio a causa di questi disagi alla signora è stato applicato un notevole sconto, il che non risolve certamente il problema ma credo sia oppurtuno citarlo, inoltre il manutentore è stato a disposizione per più di un' ora ma purtroppo non è stato in grado di risolvere i guasti e in quel giorno non disponevamo di altre camere libere da dare in cambio, per questi motivi l ' unica soluzione per rimediare era quella di applicare uno sconto e così abbiamo fatto. Aggiungo inoltre che la Signora viaggiava con amici che hanno allogiato in altre 2 camere e che a distanza di 2 settimane hanno alloggiato ancora da noi. Comunque informo i lettori che sia lavandino che televisore sono stati aggiustati e funzionano regolarmente.

I viaggiatori adorano questi hotel a Roma

Punteggio 4,5 su 5
Punteggio 5 su 5
Palermo, Italia
Punteggio 2 su 5 Recensito il 30 settembre 2011

Ho soggiornato 2 notti in questo hotel, e sicuramente non ci tornerò.
Le note negative:

1) bagno piccolissimo ricavato da un sottoscala
2) ho pagato 65 euro + 2 euro per una singola quindi non mi sembra di aver pagato una cifra da accomodo per il servizio offerto
3) camera rumorosissima (a ridosso delle scale e della reception) a qualsiasi ora del giorno
4) colazione veramente da evitare
5) ho dovuto chiedere la ricevuta del pagamento

note positive:

1) posizione dell'hotel
2) personale della reception cortese

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
    • Punteggio 1 su 5
    • Punteggio 2 su 5
hotel_luciani, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Luciani, ha risposto a questa recensione., 11 ottobre 2011
Salve,
Innanzitutto teniano a scusarci con tutti i clienti che non hanno avuto un piacevole soggiorno.
E' vero che la camera in questione ( la numero 10) ha il bagno molto piccolo ma c' è da dire anche che trattasi di una camera doppia e non singola come indicato dal cliente al quale, prorpio per il disagio delle dimensioni del bagno, abbiamo lasciato il prezzo della singola senza applicare alcun supplemento come invece avviene per le altre doppie. Per quanto riguarda la colazione siamo una delle poche strutture di 2 stelle che offre nella colazione cornetti freschi e prosciutto e formaggio oltre a cereali di vario tipo panini all 'olio freschi e molto altro e molti nostri clienti che hanno alloggiato qui e hanno lasciato recensioni su trip advisor ( vedi anche sofia m. in basso) pensano che la nostra colazione sia addirittura stabondante, quindi non saprei cosa dire a tal proposito oltre che se per voi cornetti freschi, pane, prosciutto e formaggio, fette biscottate, cerali semplici e al cioccolato, marmellate di vario tipo e cioccolata spalmabile più tutti i tipi di caffè, succo d' arancia e multienergy non è abbastantza allora sì sarebbe il caso di scegliere un altra struttura. Riguardo la ricevuta chiediamo sempre ai nostri clienti se vogliono fattura o ricevuta e se non la consegnamo subito la facciamo trovare pronta nella casella delle chiavi, dall 'inizio dell' anno abbiamo emesso 2012 ricevute + le fatture inoltre in quanto situati al centro storico di Roma riceviamo controlli periodici dal fisco e non abbiamo MAI avuto alcun problema di questo genere.

Un consiglio per tutti i lettori se non gradite alloggiare in una camera con il bagno piccolo chiedeci di non avere la camera n° 10 se invece preferite risparmiare qualcosa e non avete esigenze particolari chiedeteci di averla!!! Saluti a tutti
Toscana, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 26 settembre 2011

Sono sorpresa che questo albergo abbia solo due stelle, è meglio di molti alberghi a tre stelle. Molto pulito, camere belle, corrispondono alle foto del sito iternet, arredamento nuovo. Il personale è stato estremamente cordiale e disponibile. Ottima posizione, a due passi dalla stazione Termini. Consiglio questo albergo soprattutto per la pulizia, belezza delle camere e cortesia del personale. L'unico diffetto è la mancanza dell'ascensore.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 4 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Hotel Papa Germano
Hotel Corot
Hotel Corot
N. 587 di 1.292 a Roma
Punteggio 3.5 su 5 389 recensioni

Conosci Hotel Luciani? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Luciani

Struttura: Hotel Luciani
Indirizzo: Via Milazzo 8, 00185 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Esquilino , Castro Pretorio
Bar/Lounge Colazione gratuita Attività per bambini/famiglie Servizio in camera Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.730 di 1.292 hotel in Roma
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Luciani 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Luciani. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Luciani Roma
Luciani Hotel Roma