“L'odissea della doccia”

Classificato al n.659 di 1.257 hotel a Roma
Catania, Italia
“L'odissea della doccia”
Recensito il 9 marzo 2012

è una struttura pulita, il personale è cordiale e sempre disponibile. Ottima la presenza del portiere 24 ore su 24 e la temperatura della stanza.
la camera è veramente piccola e il bagno ancora più piccolo con difficoltà di movimento.
In realtà l'unico vero problema l'ho avuto con l'acqua della doccia, che esce fredda e lenta, dopo aver segnalato il disservizio l'acqua usciva lenta e caldissima oppure forte e fredda.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con Viaggiare

• Coreano per primo
  • Greco per primo
  • Ungherese per primo
Arzachena, Sardegna, Italy
Recensito il 1 novembre 2011

Innanzitutto i ragazzi della reception molto gentili e l ho apprezzato tanto.Prezzi convenienti, tram e autobus a due passi. Ottima posizione!! Siamo molto soddisfatti.Tornando a Roma saprei dove alloggiare e lo consiglio. Tutto ciò che serve e' a portata di mano, ristoranti bar poste.
Elisabetta e Angelo

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Cagliari
Recensito il 11 maggio 2011

L'Hotel Fenicia si trova a pochi passi dalla Stazione Termini, lato via Marsala, e questo rende tutti gli spostamenti molto semplici. L'hotel è pulito, il cambio degli asciugamani è giornaliero ed il personale è molto gentile e disponibile. Le camere sono un pò piccole e purtroppo le pareti sono molto sottili e si sente tutto quello che viene detto nell'andito e nella reception, soprattutto se gli ospiti usano un tono di voce alto. I bagni sono dotati di Phon e nelle camere c'è la TV, la cassetta di sicurezza e un piccolo frigo vuoto che io ho trovato utilissimo ed ho riempito di yogurt e frutta per la colazione che non viene servita in albergo ma sono convenzionati con un bar vicino. Io comunque ho comprato quanto mi serviva al supermercato e ho poi fatto colazione tranquillamente in camera. La Stazione Termini è un vero centro commerciale dove è possibile sia mangiare, self service e fast food abbondano, che fare la spesa al supermercato per poi eventualmente mangiare in giro o in albergo. Roma è una città bellissima e quando tornerò credo che comunque alloggerò nuovamente all'Hotel Fenicia!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato da solo
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Hotel Galli
N. 934 di 1.257 a Roma
Hotel Halifax
Hotel Halifax
N. 1.060 di 1.257 a Roma

Conosci Fenicia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Fenicia

Struttura: Fenicia
Indirizzo: Via Milazzo 20, 00185 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Esquilino , Castro Pretorio
Classificato al n.659 di 1.257 hotel in Roma
Categoria hotel:2 stella/e — Fenicia 2*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Expedia, Hotels.com, Priceline, Booking.com, HotelsClick, Hotel.de e Traveltool, S.L.U. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Fenicia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Fenicia Roma
Fenicia Hotel Rome