Recensito 27 settembre 2017

Hotel situato a circa 1,8 km dalla stazione Termini raggiungibile a piedi con buona voglia di camminare costeggiando la stazione stessa tenendola sulla destra.Oppure utilizzando il Bus 71 che facendo 2 fermate (verso termini vi porta a 300 metri dalla stessa o per il ritorno all'Hotel .Ottima Hall vecchio stabile di Roma ma ristrutturato. All'interno camere piccole ma accoglienti e pulite e ben personalizzate dai proprietari e ristrutturate. Bel terrazzino al primo piano dove tavolini seggiole e arredamento da giardino con molto verde dove si può sedersi e fumare una sigaretta o semplicemente rilassarsi al rientro dalla visita della città. Camere con possibilità di bagno privato in camera oppure bagno in comune sul piano a voi la decisione e preferenza .Personale gentile e disponibile molto cordiale. Per la colazione compresa viene frnito un buono utilizzabile al Bar a 10 metri dall'Hotel stessoUna buona Location senza spendere molto. Ve lo consiglio,

Consiglio sulle camere: Nulla di particolare da segnalare
  • Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Hotelfelice, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Felice, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 settembre 2017

Gentile Giordano sono i clienti come lei a riempirci di gioia ed ad indicarci la strada, grazie per l’eccellente recensione, è stato un piacere averla come nostro ospite! L’aspettiamo ancora a Roma all’Hotel Felice!

Recensito 27 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato con la mia famiglia e mi sono trovata benissimo, tutto ciò che ci era
stato annunciato è risultato confermato e veritiero. Molto pulito, noi avevamo una stanza ristrutturata bellissima, perfetta in tutto, magari un po' rumorosa, ma
sopportabile. I miei familiari erano in una stanza non ristrutturata ma altrettanto bella e pulita. Un piccolo terrazzo arredato completano le serate d'estate. Suggerisco un frigo in camera, anche se alla reception si può prendere dell'acqua. Alla reception lavorano persone squisite.
Nei dintorni si trova di tutto, ristoranti, pizzerie, bar, farmacia, fermata autobus, souvenir. Dista davvero poco dalla stazione Termini, peccato che la città sia in uno stato pietoso, quindi dopo la prima notte abbiamo preferito muoverci in taxi.
Consiglio l'hotel, consiglio Roma perché è immensamente bella, sperando che un giorno ritorni pulita come un tempo.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 17 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo trovati benissimo...anche se vintage è tutto pulitissimo (Non avevamo la stanza ristrutturata) letto molto comodo...proprietario gentilissimo..ottimo rapporto qualità prezzo....torneremo sicuramente

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 10 agosto 2017

Abbiamo prenotato per una notte in questo vecchio Hotel che da subito ci ha dato l'impressione di obsoleto. Effettivamente presentava diverse problematiche abbastanza serie cioè senza aria condizionatra nelle stanze, la culla del bimbo si gratuita ma le lenzuola per quest'ultima a pagamento bagno in camera che somigliava al bagno di un ospedale bianco e scarno. Per quanto ci riguarda e per quello che siamo riusciti a vedre le immagini che gli "altri utenti" hanno caricato sulla piattaforma non sembrano essere veritiere.... Oltretutto nemmeno molto vicino alla stazione e neache in un bel quartiere, anche le attrazioni principali della Capitale sono troppo distanti. Il prezzo anche alto. Se volete un posticino tranquillo questo non fa al caso vostro......

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 18 luglio 2017 da dispositivo mobile

questo albergo situato a 10 minuti a piedi dalla stazione termini offre una buona sistemazione per chi vuole girare Roma senza pretese.camere pulite,la nostra non aveva aria condizionata ma un ventilatore,tv,accoglienza al.desk professionale e simpatica.la colazione è servita al chiosco che si trova davanti all albergo con un buono per cappuccio e brioches.consigliato a chi deve avere un appoggio comodo.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con gli amici