“Ritornerei volentieri all hotel felice!”
Recensione di Hotel Felice

Hotel Felice
Classificato al n.198 di 1.271 hotel a Roma
Recensito 12 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Sono andata con mia sorella a roma per un breve vacanza. Noi abitiamo a Berlino da anni,dove pulizia e serietà sono essenziali e in questo hotel questo e' quello che abbiamo riscontrato!in più ci hanno organizzato in pochi minuti un tour breve ma intenso per riuscire a vedere un po' della città!molto competenti!

• Ha soggiornato a: Maggio 2012

Recensito 9 maggio 2012

Ospitalità e cortesia sono la parola d'ordine in questo hotel a gestione familiare. Durante i miei numerosi viaggi di lavoro è tappa fissa. La prima volta mi fu consigliato da un collega che ci aveva soggiornato un paio di volte e da allora non ho più cambiato! I pro sono tanti: vicinanza alla metro termini e quindi il collegamento con il centro di Roma in pochi minuti, pulizia delle camere, disponibilità della Reception... per non parlare dell'aperitivo di benvenuto che viene servito in terrazzo e che apprezzo parecchio!
Posto ideale sia per viaggi di lavoro, che per viaggi di coppia o in famiglia.

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 7 maggio 2012

Mi sono dovuta trasferire a Roma x lavoro e x una settimana ho soggiornato presso questo albergo prima di trovare una stanza in affitto. la stanza era pulitissima e accogliente. Simona e Marco sono stati cordiali da subito e mi hanno accolto con grande simpatia. La loro disponibilità si é addirittura spinta, nella ricerca di un alloggio permanente in questa città!!! Consiglio a tutti l'Hotel Felice, soprattutto ai giovani. Morena

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato da solo
Recensito 4 maggio 2012

Sono stata in questo hotel 3gg.
l'hotel è comodo e ben servito dai mezzi. Si trova in zona tranquilla.

Le camere sono pulite.

Il personale è gentile e sempre molto disponibile a fornire informazioni.

Un plauso particolare al Sig. Ezio.... davvero un personaggio!!!

consiglio a chi si sa adattare e non ha pretese assurde

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 3 aprile 2012

Sono stato in questo hotel con i miei amici.
Non c'è da chiedere molto, ma con tutta onesta abbiamo trovato un giusto servizio ad un buon prezzo!:-)

Hotel vicino alla stazione, in strada tranquilla con facile parcheggio da trovare.
Raccomando per chi non ha tante pretese e vuole trascorrere un week end romano:-)

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 11 marzo 2012

é stata una buona permanenza in questo hotel, le stanze devono essere scelte con attenzione, visto che il bagno in camera è considerato come optional.
In compenso il personale si è sempre dimostrato cordiale e gentile anche al termine del soggiorno per un piacere personale, ovvero il ricevimento di un pacco a mio nome.

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 21 ottobre 2011

Come si fa' a lasciare la licenza di albergatori a questi signori? Scortesia e arroganza alla reception da brividi , ingannevoli prenotazioni , esistono ancora camere senza bagno all'interno? Offesi, trattati a male parole , ma per fortuna siamo fuggiti via......... Educazione ...signori... Educazione ci vuole

Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Esquilino
Esquilino
Nardizzi Americana
Nardizzi Americana
N. 268 di 1.271 a Roma

Conosci Hotel Felice? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Felice

Indirizzo: Via Tiburtina 30, 00185 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > San Lorenzo
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
N. 17 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Roma
Fascia prezzo: 43 € - 82 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Felice 2*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Felice. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Felice Roma
Felice Hotel Roma