“Piccolo e grazioso hotel”
Recensione di Hotel Delle Regioni

Hotel Delle Regioni
Classificato al n.767 di 1.257 hotel a Roma
Torino, Italia
“Piccolo e grazioso hotel”
Recensito il 25 maggio 2012

Un piccolo e grazioso hotel in centro, comodissimo e raggiungibile a piedi dalla stazione Termini. La stanza era piccolina, con un sapore d'altri tempi, pulita e confortevole, non rumorosa, nonostante si affacciasse su Via Del Tritone. La saletta per la colazione, anch'essa di dimensioni ridotte, allegra. Il numero esiguo di tavoli potrebbe creare qualche attesa, ma a noi non è successo e la colazione è stata soddisfacente, con un cibo buono e abbondante. Il personale gentilissimo, attento e organizzato.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

Portici, Italia
Recensito il 16 maggio 2012

Ho soggiornato per una notte in una doppia.Molto disponibili gli impiegati all'ingresso, gentili e cordiali.Camera pulita e ben fornita.Situato proprio al centro di Roma, non ho avuto problemi a raggiungerlo a piedi dalla Stazione Termini, una passeggiate piacevole.Per quanto riguarda la colazione sono rimasto soddisfatto, ho scelto di consumarla in camera per una questione di comodità, (è una cosa che capita raramente)sono rimasto pienamente soddisfatto dall'abbondanza e dalla bontà del pasto. Consiglio vivamente di andarci, è facile raggiungere ogni luogo di interesse romano.

genova
Recensito il 29 aprile 2012

albergo piccolo e claustrofobico, la pulizia lascia molto a desiderare, l'accoglienza da dimenticare. l'albergo si trova in piena zona a traffico limitato, mettete in conto n. 3 verbali da € 80 ciascuno (tot € 240), la colazione va fatta a turni con gli altri ospiti dell'albergo poichè lo spazio è limitato a n. 3 tavolini. Abbiamo prenotato una tripla che al nostro arrivo non c'era. Peccato perchè la posizione è veramente strategica per giarare Roma. Lo sconsiglio vivamente

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
vivievincio, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Delle Regioni, ha risposto a questa recensione., 14 maggio 2012
Gentile Cliente,
ci rammarica molto leggere recensioni come la Sua. Desideriamo sempre che i nostri Clienti si trovino a proprio agio nel nostro albergo e che possano trascorrere un piacevole soggiorno. Quando leggiamo commenti come questo, non possiamo non replicare. Circa le dimensioni dell’albergo, come avrà potuto leggere anche delle altre recensioni, non abbiamo mai negato che l’hotel è piccolo e raccolto. Sulla pulizia e l’accoglienza, la maggior parte delle recensioni non Le danno ragione, in quanto tutti gli altri clienti hanno sempre elogiato l’Hotel delle Regioni per l’impeccabile pulizia e per la gentilezza e cortesia del personale. Sui verbali da Lei presi, purtroppo non possiamo fare nulla. E’ scritto ovunque che l’Hotel si trova in pieno centro storico, zona a traffico limitato.
Lo spazio colazioni è piccolo e proporzionato all’ hotel e al numero di camere.
Sperando di averLa nuovamente come nostro Cliente, le porgo i più cordiali saluti da parte di tutto lo Staff dell’Hotel delle Regioni.
Viviana Di Gironimo
Reservation Manager
sassari
Recensito il 11 aprile 2012

Hotel situato in posizione ottima, al centro di Roma, proprio dietro il teatro Sistina, piccolo nelle dimensioni e risulta molto datato, le camere rumorose ma pulite. Il personale gentilissimo, sempre pronto a dare ottimi consigli. La colazione era inclusa ma poco fornita ma soprattutto poco posto dove sedersi e mangiare.

Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato per affari
Recensito il 7 aprile 2012

Molto molto carino sembrava quasi di essere nella propria casa molto accogliente lo consiglio a tutti quelli che vogliono soggiornare qualche giorno a roma. Molto pulito e confortevole le persone che lavorano li sono molto educate e carine. Insomma se dovete andare a Roma fermate vi li. La posizione e' centrale si arriva a piedi ovunque e la metro e' vicinissima

• Ha soggiornato in Marzo 2012
Genova, Italia
Recensito il 5 aprile 2012

Albergo accogliente sia negli ambienti che nel personale che gode di un ottima posizione per visitare Roma..limitrofi si trovano monumenti e ottimi ristoranti!
Ottima colazione e dispone inoltre di un portatile disponibile per i clienti.
La reception disponibile 24 ore permette di gestire il tempo come meglio si preferisce.
Da ritornarci

Campobasso, Italia
Recensito il 28 marzo 2012

Ho soggiornato per una notte in questo hotel e devo dire che si rivelato assolutamente confortevole e funzionale. La vicinanza al teatro Sistina, la prossimità con la stazione Termini e l'ubicazione centrale hanno garantito una logistica perfetta, in aggiunta, la gentilezza del personale e una stanza adgeuata hanno completato un soggiorno assolutamente piacevole. Solo per equilibrio di giudizio mi sento di evidenziare un quasi irrilevante elemento di negatività dovuto a un televisore che perdeva frequentemente il segnale.
Nel complesso mi sento di raccomandare ad altri questo hotel.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Tritone Hotel
Hotel Stendhal
Hotel Stendhal
N. 151 di 1.257 a Roma
Punteggio 4.0 su 5 855 recensioni

Conosci Hotel Delle Regioni? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Delle Regioni

Struttura: Hotel Delle Regioni
Indirizzo: Via del Tritone 94, 00187 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Colonna
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera
Classificato al n.767 di 1.257 hotel in Roma
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Delle Regioni 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Delle Regioni. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Delle Regioni Roma
Delle Regioni Albergo