Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Le recensioni più recenti. I prezzi più bassi. Il luogo perfetto dove prenotare gli hotel.

“3 settimane perfette”
Punteggio 5 su 5 Recensione di Sunrise Hotel

Migliori tariffe per il periodo dal al
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
I prezzi si intendono per 1 camera, 2 adulti
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 4 altri siti.
Sunrise Hotel
Classificato al n.1.053 di 1.290 hotel a Roma
Catania, Italia
1 recensione
“3 settimane perfette”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 27 febbraio 2011

servizio davvero eccellente. camere pulite e sempre in ordine. personale gentile compentente e sempre a disposizione. colazione variegata e abbondante. per raggiungere il centro di roma dall'hotel basta prendere un solo autobus. se dovessi tornare a roma sceglierei di nuovo questo hotel per soggiornarvi.

  • Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato per affari
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
Grazie, vincethejoker
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

358 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    55
    128
    98
    49
    28
Vedi recensioni su
55
159
17
47
Riassunto punteggio
  • Qualità del sonno
    Punteggio 4 su 5
  • Posizione
    Punteggio 3 su 5
  • Camere
    Punteggio 3,5 su 5
  • Servizio
    Punteggio 3,5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Punteggio 3,5 su 5
  • Pulizia
    Punteggio 4 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (8)
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Polacco per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Slovacco per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Ungherese per primo
  • Tutti
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Torino, Italia
Contributore livello
17 recensioni
8 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 7 voti utili
Punteggio 4 su 5 Recensito il 22 febbraio 2011

Ho soggiornato in questo hotel per lavoro, insieme ad altri colleghi.
La posizione non è comodossima per chi viaggia per turismo, essendo piuttosto distante dal centro. Invece chi viaggia per lavoro troverà un luogo ospitale e accogliente.
Le camere, come sempre a Roma, sono molto piccole; oltre al letto c'è spazio per un armadio, un frigobar e una piccola scrivania. La sorpresa più piacevole la riserva il bagno, in cui era presente una vasca dotata di idromassaggio Jacuzzi! Perfetta per rilassarsi dopo una giornata di lavoro.
L'ambiente è molto pulito e la colazione è molto buona, ricca di scelte dolci e salate (con prevalenza delle prime).
In definitiva un buon hotel per chi è di passaggio nella capitale e ha bisogno di riposare tra un appuntamento e l'altro.

  • Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
1 Grazie, swannolo
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Catania, Italia
1 recensione
Punteggio 5 su 5 Recensito il 17 febbraio 2011

ho alloggiato per ben tre settimane al sunrise, io e i miei colleghi ci siamo trovati benissimo,il servizio era ottimo, il personale cordialissimo e diponibile, le camere accoglienti e pulite. spero di ritornarci presto pero' questa volta pe un viaggio di piacere!! lo consiglio a tutti!!!e ringrazio tutto lo staff!!

  • Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
Grazie, dany969
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Matera, Italia
Contributore livello
1 recensione
Punteggio 3 su 5 Recensito il 9 febbraio 2011

Da tempo sono cliente del Sunrise,che frequento per prevalenti ragioni di vicinanza ai luoghi che frequento.
Non sono un cliente particolarmente esigente,ma in passato ho dovuto segnalare una serie di carenze nella prestazione dei servizi,nella pulizia delle camere ecc. ... che mi hanno sempre più infastidito.
Mentre facevo colazione la mattina dello scorso giorno otto febbario,ho ricevuto il saluto di una leggiadra signora rumena,la quale si è qualificata come la Governante dell'Hotel.
Nel corso di un breve colloquio,ho avuto modo di apprendere che è in corso una nuova politica gestionale,finalizzata a fornire un servizio molto più qualificato,al livello di un albergo a quattro stelle.
Mi ha colpito particolarmente l'entusiasmo con cui l' interlocutrice in questione mi ha manifestato alcune iniziative in corso, e per tale ragione sono certo che presto tirerà una nuova aria al Sunrise... Complimenti dunque alla Signora Stefania ed a quanti,insieme a lei,si stanno prodigando per rendere più confortevole il mio prossimo soggiorno .

Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato per affari
È utile?
Grazie, marioscan
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Milano, Italia
2 recensioni
Punteggio 5 su 5 Recensito il 23 dicembre 2010

Ottima accoglienza, cortesia e professionalità riassumono la mia impressione. Il personale cerca di risolvere tutti i piccoli o grandi problemi che si possono presentare al visitatore, riuscendo a rendere piacevole il soggiorno.
Lo consiglierei senza esitazione ad amici e colleghi che devono soggiornare a Roma.

  • Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
Grazie, cartom50
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Roma, Italia
1 recensione
Punteggio 5 su 5 Recensito il 18 novembre 2010

La cordialità. la simpatia, il genio, l'invenzione, l'azione e la velocità d'esecuzione sono alcuni degli elementi distintivi dello staff dell'hotel. A tutto questo devo aggiungere l'ottima location ed il relax ( soprattutto la jacuzzi sul terrazzo ).

  • Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
Grazie, Raffaele73
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Roma, Italia
1 recensione
common_n_hotel_reviews_1bd8 1 voto utile
Punteggio 4 su 5 Recensito il 14 luglio 2010

La cordialità e la simpatia sono le carte vincenti.
Lo staff riesce a far sentire i clienti a proprio agio.
La camera è spaziosa e pulita
Alla reception riescono a rispondere a ogni richiesta
Il solarium con la jacuzzi offrono momenti di vero relax.

  • Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato per affari
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
1 Grazie, Daniela205
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
A 0.4 km
ARS Hotel
ARS Hotel
N. 371 di 1.290 a Roma
Punteggio 4.0 su 5 587 recensioni
A 0.6 km
Hotel Aniene
Hotel Aniene
N. 834 di 1.290 a Roma
Punteggio 3.5 su 5 422 recensioni
A 2.7 km
Hotel Darival Nomentana
Hotel Darival Nomentana
N. 453 di 1.290 a Roma
Punteggio 4.5 su 5 95 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
A 0.7 km
Claudia B&B
Claudia B&B
N. 734 di 1.290 a Roma
Punteggio 4.5 su 5 28 recensioni
A 0.9 km
Albergo Carlo Magno Hotel
Albergo Carlo Magno Hotel
N. 895 di 1.290 a Roma
Punteggio 3.5 su 5 145 recensioni
A 0.9 km
Ibis Styles Roma Art Noba
Ibis Styles Roma Art Noba
N. 260 di 1.290 a Roma
Punteggio 4.0 su 5 413 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci Sunrise Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sunrise Hotel

Struttura: Sunrise Hotel
Indirizzo: Via Cilento 3 | Montesacro, 141 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Servizi:
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
Stile hotel:
N. 348 hotel di lusso a Roma
Fascia prezzo (per notte): 81 € - 185 €
Categoria hotel:4 stella/e — Sunrise Hotel 4*
Numero di camere: 50
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Traveltool, S.L.U., TripOnline SA e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sunrise Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Sunrise Roma
Albergo Sunrise Hotel Roma
Sunrise Hotel En Roma
Roma Sunrise Hotel
Sunrise Hotel Roma
Sunrise Hotel Rome

È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato,
rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo