“Piacevole soggiorno, consigliato” Punteggio 4 su 5

Classificato al n.393 di 1.292 hotel a Roma
Capoterra, Italia
“Piacevole soggiorno, consigliato”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 3 luglio 2012

Hotel moderno in zona Eur, ma molto comodo anche per la visita della città: il centro e' facilmente raggiungibile col 715, fermata di fronte, oppure in metropolitana, fermata San Paolo, a pochi minuti a piedi. Noi ci siamo fermati tre notti e siamo stati molto bene. La camera era comoda, pulita e silenziosa così pure il bagno dotato di tutto il necessario, accappatoio compreso in aggiunta agli asciugamani. Molto gentile, disponibile e professionale il personale. Discreta la colazione.
WiFi gratuito anche in camera. Buon rapporto qualità/prezzo. Consigliato!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

Punteggio 3,5 su 5
  • Greco per primo
Cernobbio, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 1 luglio 2012

Un albergo accogliente , moderno, ben servito, in pochi minuti sei in centro, a due passi dalla basilica di San Paolo . Ci vengo ogni volta che vado a Roma . Hanno un grande parcheggio chiuso, lascio la macchina e giro Roma coi servizi pubblici, prezzo giusto, al weekend fanno pure sconti. Pure con piscina.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato da solo
Torino, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 24 giugno 2012

Su consiglio di un collega ho soggiornato all'Oly Hotel. E' un hotel a quattro stelle meritatissime per pulizia, ampiezza delle camere (la mia era una tripla), comodità dei letti e varietà e assortimento del buffet della colazione. C'è anche la possibilità di pranzare e cenare ma noi dovendo girare per la città abbiamo mangiato in altri posti...ma se il buongiorno si vede dal mattino...
In bagno un set cortesia molto assortito ti dà la comodità di non dover portarsi dietro per pochi giorni saponi vari. Vengono anche fornite delle splendide ciabattine in spugna. L'unico appunto lo farei alla doccia che attualmente è sulla vasca...sarebbe utile fornire le stanze da bagno di box doccia. Per il resto è un hotel nel quale tornerei volentieri, anche per usare la piscina e la palestra.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
Alliste, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 5 giugno 2012

Potrebbe essere un ottimo hotel per le sue caratteristiche e per quello che offre: una buona e tranquilla posizione (zona Eur), servita dalla Metro a circa 1 kilometro (S. Paolo); un parcheggio interno gratuito (e un garage coperto a pagamento); stanze pulite e bagno con tutto ciò che occorre; personale gentile e professionale all'accettazione, solo gentile e simpatico all'annesso ristorante; colazione abbondante, ecc... Ma non tutto è oro ciò che luccica! Ho prenotato (e pagato) una tripla, ossia una stanza per 3 adulti; mi è stato chiesto via mail se desideravo 3 lettini singoli ovvero un matrimoniale + lettino. Ho optato per quest'ultima soluzione e... mi ritrovo un matrimoniale + 1 posto letto ricavato da un divano (che ovviamente nella stanza doveva avere ben altra funzione). Che fosse una sistemazione "rimediata" (ma perchè, considerato che l'hotel non era certo pieno?) lo si capiva anche dal fatto che il divano poteva ospitare solo un bambino e che era privo del copriletto. Del ristorante ho già accennato: poca professionalità del personale (peraltro i camerieri non conoscevano che un italiano molto "romanesco"... di altre lingue neanche a pensarci) e un menu' non solo misero per quantità e qualità ma che - alla prova dei fatti - non disponeva neppure di quel poco che teoricamente offriva.
Conclusione: non ho fatto storie per il letto / non letto ma di certo in quest'hotel non ci torno... anche perchè il rivestimento esterno della facciata in piastrelle di ceramica blu è proprio brutto!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 3 su 5
OlyHotelStaff, Responsabile relazioni con la clientela alle Oly Hotel, ha risposto a questa recensione., 6 giugno 2012
Gentilissimo cliente,
la ringrazio innanzitutto per la recensione.

Le nostre camere triple sono composte generalmente da due letti singoli o da un letto matrimoniale, ai quali viene aggiunto un lettino oppure, se già presente, una poltrona letto.
Nei giorni in cui ha soggiornato avevamo un ottimo riempimento, ma non tale da impedirci di cambiarle camera per fornirgliene una più di suo gradimento, se solo ci avesse informato della cosa durante il suo soggiorno.

Abbiamo avuto il piacere di averla nostro ospite a cena il 2 giugno: comprenderà la difficoltà nel reperire materie prime fresche in giorno di festa: alla possibilità di fornire un menu ricco a scapito della qualità abbiamo preferito la franchezza.

Per questo motivo la sua recensione ci dispiace ma ci provoca anche un senso di smarrimento: perché trattenere per sé un disagio quando lo si può rimuovere immediatamente?

Mi lasci dire che la nostra cordialità non è solo di facciata ma sa concretizzarsi in effettivo supporto al cliente durante il soggiorno. Mi piacerebbe però dimostrarglielo attivamente rispondendo con reattività alle sue esigenze al prossimo soggiorno che vorrà passare da noi.

Cordiali Saluti
Edoardo Osti
Catania, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 22 maggio 2012

Ho soggiornato in camera doppia con letti singoli. Stanza molto grande e pulita con tv, frigo bar,ciabattine, cassaforte. Il bagno era pulito e dotato di vasca da bagno e kit da viaggio (bagno schiuma, shampoo, dischetti per il trucco, lucida scarpe, cuffia...).
L'hotel mette a disposizione un servizio navetta (di cui ho usufruito per questioni di lavoro).
Dista ad una decina di minuti dalla metro ed è raggiunto dalle linee degli autobus.
Colazione abbondante e ricca.
Ristorante (usufruito solo per una cena) niente di che. Comunque la sala è grande (ma divisibile in 2) ed un pò confusionaria per alcuni tavoli, stoviglie o alimenti non sistemati al loro posto.
Hall spaziosa dove poter leggere i quotidiani messi a disposizione dall'hotel gratuitamente e per attendere la navetta privata. Check in e check out veloci.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
Gentile cliente,
vorrei ringraziarla per la recensione, che mi permette di segnalare il servizio navetta che abbiamo da tempo messo a disposizione e di cui è possibile conoscere l'itinerario e gli orari via mail o alla Reception.

Ho letto con attenzione la sua sintetica segnalazione relativa alla sala ristorante e mi piacerebbe approfondirla con lei per meglio comprenderla. Mi auguro di poterlo fare al prossimo soggiorno che vorrà passare da noi, oppure attraverso altri canali di comunicazione che vorrà utilizzare per contattarci.

Cordiali Saluti
Edoardo Osti
Punteggio 5 su 5 Recensito il 23 aprile 2012

Piacevolissimo soggiorno, in una bella e confortevole camera (suite, a onor del vero), preceduto da una eccellente cena consumata nel ristorante interno. Buona la posizione, servita da molti mezzi pubblici e a 5 minuti dalla Metro, tranquilla. La sensazione è stata di un posto "sereno" e tranquillo, accompagnato da personale di servizio disponibile e cordiale.
Suite molto molto ampia e con belle finiture, bagno molto grande, luminoso con eccellenti accessori disponibili (asciugamani e accappatoio, ciabatte, ...).
Unico punto migliorabile è la vasca da bagno che, secondo il mio personale gusto, andrebbe sostituita da una bella doccia.
Colazione ricca ed abbondante.
Esperienza piacevole, da rifare.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
BARI
Punteggio 4 su 5 Recensito il 13 aprile 2012

Ottima ubicazione in una zona residenziale e silenziosa vicino alla stazione della metropolitana.
Colazione eccellente e di qualita' servita in una sala accogliente e luminosa. Camera pulite personale gentile e disponibile dalla reception al personale di sala,
Parcheggio privato
Sara' il mio punto di riferimento nelle mie frequenti presenze a Roma.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato da solo
Gentilissimo cliente,

vorrei esprimerle la mia gratitudine per la bella recensione che ha voluto indirizzarci.

La ringrazio anche per aver segnalato la strategicità della nostra posizione: in effetti oltre ad essere posizionati nel cuore dell' attività business della Capitale ci troviamo a 6 km dal Colosseo, raggiungibile con sole 4 fermate di Metro B, quindi in condizione di poter soddisfare le esigenze del turista che vuole visitare la città.

Ci auguriamo ovviamente di averla nuovamente nostro gradito ospite!
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Hotel Area Roma
Punteggio 4.0 su 5 1.187 recensioni
Warmthotel
N. 206 di 1.292 a Roma
Punteggio 4.0 su 5 148 recensioni

Conosci Oly Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Oly Hotel

Struttura: Oly Hotel
Indirizzo: Via del Santuario Regina Degli Apostoli 36, 00145 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Ostiense
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 96 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Roma
N. 210 hotel di lusso a Roma
Categoria hotel:4 stella/e — Oly Hotel 4*
Struttura moderna ed elegante completamente ristrutturata dotata di un centro congressi capace di ospitare fino a 220 persone e di un parcheggio interno. L'Oly Hotel è situato in prossimità della zona commerciale dell'Eur, a pochi chilometri dal nuovo polo fieristico e dall'aeroporto di Fiumicino. Il Centro Storico è raggiungibile in pochi minuti con la Metro (fermata San Paolo Basilica della linea B) e con la linea urbana 715. Location, tecnologia, eleganza, comfort, servizi e cortesia rendono l'Oly Hotel ideale per soggiorni di lavoro e di relax. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Agoda e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Oly Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Oly Hotel Roma
Hotel Oly Roma