“Consigliato”
Recensione di Oly Hotel

Oly Hotel
Classificato al n.414 di 1.271 hotel a Roma
Recensito 22 maggio 2012

Ho soggiornato in camera doppia con letti singoli. Stanza molto grande e pulita con tv, frigo bar,ciabattine, cassaforte. Il bagno era pulito e dotato di vasca da bagno e kit da viaggio (bagno schiuma, shampoo, dischetti per il trucco, lucida scarpe, cuffia...).
L'hotel mette a disposizione un servizio navetta (di cui ho usufruito per questioni di lavoro).
Dista ad una decina di minuti dalla metro ed è raggiunto dalle linee degli autobus.
Colazione abbondante e ricca.
Ristorante (usufruito solo per una cena) niente di che. Comunque la sala è grande (ma divisibile in 2) ed un pò confusionaria per alcuni tavoli, stoviglie o alimenti non sistemati al loro posto.
Hall spaziosa dove poter leggere i quotidiani messi a disposizione dall'hotel gratuitamente e per attendere la navetta privata. Check in e check out veloci.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato per affari
OlyHotelStaff, Responsabile relazioni con la clientela alle Oly Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 giugno 2012

Gentile cliente,
vorrei ringraziarla per la recensione, che mi permette di segnalare il servizio navetta che abbiamo da tempo messo a disposizione e di cui è possibile conoscere l'itinerario e gli orari via mail o alla Reception.

Ho letto con attenzione la sua sintetica segnalazione relativa alla sala ristorante e mi piacerebbe approfondirla con lei per meglio comprenderla. Mi auguro di poterlo fare al prossimo soggiorno che vorrà passare da noi, oppure attraverso altri canali di comunicazione che vorrà utilizzare per contattarci.

Cordiali Saluti
Edoardo Osti

Recensito 23 aprile 2012

Piacevolissimo soggiorno, in una bella e confortevole camera (suite, a onor del vero), preceduto da una eccellente cena consumata nel ristorante interno. Buona la posizione, servita da molti mezzi pubblici e a 5 minuti dalla Metro, tranquilla. La sensazione è stata di un posto "sereno" e tranquillo, accompagnato da personale di servizio disponibile e cordiale.
Suite molto molto ampia e con belle finiture, bagno molto grande, luminoso con eccellenti accessori disponibili (asciugamani e accappatoio, ciabatte, ...).
Unico punto migliorabile è la vasca da bagno che, secondo il mio personale gusto, andrebbe sostituita da una bella doccia.
Colazione ricca ed abbondante.
Esperienza piacevole, da rifare.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 13 aprile 2012

Ottima ubicazione in una zona residenziale e silenziosa vicino alla stazione della metropolitana.
Colazione eccellente e di qualita' servita in una sala accogliente e luminosa. Camera pulite personale gentile e disponibile dalla reception al personale di sala,
Parcheggio privato
Sara' il mio punto di riferimento nelle mie frequenti presenze a Roma.

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato da solo

Gentilissimo cliente,

vorrei esprimerle la mia gratitudine per la bella recensione che ha voluto indirizzarci.

La ringrazio anche per aver segnalato la strategicità della nostra posizione: in effetti oltre ad essere posizionati nel cuore dell' attività business della Capitale ci troviamo a 6 km dal Colosseo, raggiungibile con sole 4 fermate di Metro B, quindi in condizione di poter soddisfare le esigenze del turista che vuole visitare la città.

Ci auguriamo ovviamente di averla nuovamente nostro gradito ospite!

Recensito 3 aprile 2012

Sono stato a Roma per lavoro e mi son dovuto fermare per il fine settimana. L'hotel OLY è stata una piacevole scoperta! Il personale è stato molto cordiale, la camera buona con un servizio al piano molto rapido ed efficente! la posizione poi è molto strategica per visitare il centro di Roma tramite la fermata della metro posta piuttosto vicina. E' un'hotel decisamente strategico per coloro che sono a Roma per lavoro, in quanto si trova a ridosso dell'Eur e comodo per chi viene a Roma a passare deliziose giornate nella città eterna! Lo consiglio viviamente.

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato per affari
OlyHotelStaff, Responsabile relazioni con la clientela alle Oly Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 aprile 2012

Gentile Cliente,
leggo con grande piacere la sua recensione e lieto che il suo soggiorno all'Oly Hotel si sia tradotto in un'esperienza positiva. In particolare, l' apprezzamento registrato nei confronti del personale ci rende doppiamente felici e ci aiuta a migliorare il nostro approccio e la vacanza dei nostri clienti.
La invito quindi a soggiornare ancora da noi e a continuare al front desk il dialogo instaurato
sulle pagine di TA.

Recensito 20 marzo 2012

La scelta di questo hotel è dovuta al fatto che sorge vicino all'abitazione di un familiare.
Mai scelta è stata così azzeccata!!! Siamo arrivati in aereo, ma l'hotel possiede un parcheggio privato e nella zona esistono anche parcheggi pubblici (nelle strade limitrofe).
L'ingresso è spazioso, c'è la reception, i salottini di attesa e si vede la sala del ristorante dove verrà preparata la colazione o servita la cena. La stanza è una doppia, molto spaziosa con un bagno adeguato. La camera è pulitissima, ci sono il set di cortesia nel bagno ( bagno schiuma, spazzolino,dentifricio,pettine ecc..) le pantofoline usa e getta , ma soprattutto il letto a una piazza molto grande e comodo!! Nel corridoio del piano, all'uscita dall'ascensore, ci sono le macchinette del caffè e di altre bevande sia calde che fredde, e merendine. Comodo e poco costoso. La prima colazione è varia, dai prodotti salati ai dolci. Servizio come al bar. Cappuccino e caffè preparati come si deve!!!
Per finire un plauso al personale: gentilissimo e professionale, dalla cameriera al direttore.
Complimenti. L'hotel è situato vicino all'Eur, ed è ben servito dai mezzi pubblici.
Il più comodo per raggiungere il centro è la metro B, fermata San Paolo a circa 8/900 metri
di distanza. Una bella passeggiata.
Assolutamente da consigliare per il buon rapporto qualità/prezzo!!! Ho preso una stanza prepagata con carta di credito con sconto del 15%!!!

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato con gli amici
OlyHotelStaff, Responsabile relazioni con la clientela alle Oly Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 marzo 2012

Gentile Cliente,
la ringrazio molto a nome di tutto il personale per la splendida recensione che ha voluto lasciarci.
Lavorare in hotel significa anche vendere un prodotto che regali emozione, ma devo dire che questa volta l'emozione l'ha regalata lei a noi!

Recensito 15 marzo 2012

Ottimo Hotel, personale gentilissimo.
Per prima cosa la colazione, molto curata la pulizia della sala e ben fornito il buffet. Sempre presenti 2 cameriere per preparare caffé o per altre richieste.
Le camere hanno un aspetto un pò poco moderno ma sono molto spaziose e pulitissime.
In una buona posizione, vicino anche alla fermata della Metro, ha il ristorante all'interno (ottimo per chi viaggia da solo per lavoro) ed anche una piscina disponibile gratuitamente per gli ospiti.
Esperienza molto positiva, ci tornerò.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato per affari

Gentile Cliente,

la ringrazio per la bella recensione, che mette in luce alcuni pregi del nostro Hotel e del nostro impegno. Credo sia superfluo aggiungere altro circa le positività che ha riscontrato, preferisco attendere il suo prossimo soggiorno (ce lo ha promesso nella recensione! :) ) per ringraziarla di persona!

Recensito 29 febbraio 2012

Ottimo hotel per confort e posizione.
A circa un chilometro dalla metro "Basilica San Paolo" e'in una posizione molto tranquilla.
Colazione varia e buona,personale gentile e disponibile.
Camere spaziose e pulite.
L'albergo ha anche una zona fitness con sauna e piscina.
Se dovessi ritornare a Roma tornerei senza dubbio qui.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato con gli amici

Gentile Cliente,

la ringrazio per la bella recensione, che mette in risalto la tranquillità della nostra zona, un valore aggiunto di grande valore.

Ci auguriamo davvero che debba tornare presto a Roma, avremmo il piacere di ringraziarla di persona!

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Saint Paul Hotel
N. 485 di 1.271 a Roma
Caravel Hotel
Caravel Hotel
N. 160 di 1.271 a Roma

Conosci Oly Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Oly Hotel

Indirizzo: Via del Santuario Regina Degli Apostoli 36, 00145 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Ostiense
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 223 hotel di lusso a Roma
Fascia prezzo: 39 € - 130 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Oly Hotel 4*
Struttura moderna ed elegante completamente ristrutturata dotata di un centro congressi capace di ospitare fino a 220 persone e di un parcheggio interno. L'Oly Hotel è situato in prossimità della zona commerciale dell'Eur, a pochi chilometri dal nuovo polo fieristico e dall'aeroporto di Fiumicino. Il Centro Storico è raggiungibile in pochi minuti con la Metro (fermata San Paolo Basilica della linea B) e con la linea urbana 715. Location, tecnologia, eleganza, comfort, servizi e cortesia rendono l'Oly Hotel ideale per soggiorni di lavoro e di relax. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, 5viajes2012 S.L., TripOnline SA, Agoda, Weekend Desk e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Oly Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Oly Hotel Roma
Hotel Oly Roma