Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Andate altrove!!!!!”
Recensione di Hotel Mirage

Migliori prezzi per -
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
I prezzi si intendono per 1 camera, 2 adulti
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 10 altri siti.
Hotel Mirage
Classificato al n.1.015 di 1.256 hotel a Roma
Catania
Contributore livello
8 recensioni
6 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 13 voti utili
“Andate altrove!!!!!”
Recensito il 12 marzo 2012

Hotel scadente, la reception senza una sedia dove riposarsi o attendere un taxi, il" deposito bagagli" davanti la porta d'entrata, la stanza (anche se pulita) si trovava due palazzi dopo in un condominio alquanto degradato, l'acqua calda per la doccia inesistente, la colazione era servita in uno slargo angusto del corridoio.....insomma....non aggingo nient'altro.....ma lasciate perdere perchè si paga tanto ed il servizio è veramente scarno e scadente....non vi fanno neanche la ricevuta quando pagate perchè vi dicono che altrimenti dovrebbero alzare il prezzo pattuito alla prenotazione....vergognoso!!!! Vi sono tantissimi alberghi in zona, provate dell'altro.

  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
Grazie, tiziana_74Catania
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

210 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    26
    65
    44
    35
    40
Vedi recensioni su
37
66
28
12
Riassunto punteggio
  • Posizione
  • Qualità del sonno
  • Camere
  • Servizio
  • Rapporto qualità/prezzo
  • Pulizia
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (9)
Data | Punteggio
  • Coreano per primo
  • Danese per primo
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Prima in turco
  • Tutti
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Salerno, Italia
2 recensioni
Recensito il 14 gennaio 2012

L' hotel Mirage è in una posizione invidiabile...... tutto sommato è un buon hotel per chi come me parte o arriva da Termini in orari notturni o particolari infatti basta attraversare la strada per raggiungerlo....manca un pò di 'simpatia' del personale in certe situazioni, abbastanza sgradevole!!Lo consiglio a chi è di passaggio o non ha troppe pretese.

  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
Grazie, nannily
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Cava De' Tirreni, Italia
Contributore livello
15 recensioni
4 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 5 voti utili
Recensito il 25 luglio 2011

Lo sconsiglio vivamente come hotel...noi abbiamo trascorso soltanto due notti fortunatamente ma e' davvero organizzato male..le stanze sono decenti e apparentemente ben pulite...la colazione inesistente..scarsissima e anche la cordialita' alla reception non era il massimo...come nemmeno la serieta'...e anche la zona dove e' situato non e' un granche,' la notte troppo casino non si riesce a dormire per niente bene....senza parole..

  • Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
1 Grazie, misstopshop
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
siracusa
Contributore livello
3 recensioni
3 recensioni di hotel
Recensito il 10 gennaio 2011

Un hotel devo dire abbastanza carino, confortevole,le stanze molto carine. La prima colazione molto buona e il personale della recertion è molto gentile con i clienti. Se tornassi a Roma ci ritornerei.

  • Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con gli amici
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
Grazie, MariaSiracusa
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
siracusa
1 recensione
common_n_hotel_reviews_1bd8 1 voto utile
Recensito il 18 dicembre 2010

Personalmente mi sono trovata molto bene in questo piccolo albergo, anche se prima di arrivare ero spaventata da alcune recensioni molto negative, invece mi sono ricreduta con la mia personale esperienza. L'hotel è accogliente e carino, in una posizione ottima x chi vuole raggiungere con la metropolitana i vari luoghi, il personale è molto gentile e disponibile a qualsiasi ora x qualunque problema.Insomma un'esperienza veramente positiva.

  • Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con gli amici
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
1 Grazie, SiracusaRoma
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Parma
1 recensione
common_n_hotel_reviews_1bd8 1 voto utile
Recensito il 18 maggio 2010

Riassumo in alcuni punti perché questo hotel NON é piaciuto a me e alla mia fidanzata e perché lo SCONSIGLIO VIVAMENTE:
Noi abbiamo soggiornato dal 14 al 16 maggio 2010
- La camera era sporca (ragnatele sulle tende, polvere per terra e sui mobili)
- Gli aciugamani vengono cambiati ogni 2 GIORNI e non quotidianamente
- La porta del bagno scorrevole era rotta, rimaneva aperta a metá.
- La colazione viene servita in una stanza minuscola e molto sporca: le tovaglie non vengono cambiate. Si fa colazione sulle briciole dei clienti che hanno appena mangiato a quel tavolo prima di te (per 110 euro a notte, scusate, ma mi da un po` fastidio!!).
- Per la prenotazione della camera chiedono il numero di carta di credito solo a titolo di "garanzia": ATTENZIONE, NON E VERO! Addebitano sulla carta la cifra della prima notte per l`intero periodo che va dalla prenotazione al check in. Poi la sbloccano due giorni dopo il check out.
- Le persone alla reception sono davvero scontrose: mi dispiace per i tanti stranieri clienti dell`hotel, avranno proprio una brutta impressione del popolo italiano.

  • Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
1 Grazie, Turista5
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.

I viaggiatori adorano questi hotel a Roma

Bergamo
1 recensione
Recensito il 16 aprile 2010

L'accoglienza è un susseguirsi di finti sorrisi volti ad offrire alla clientela una cordialità e disponibilità solo di facciata. In realtà siamo solo agli inizi dell'incredibile serie di disservizi e disagi che il cliente si troverà, suo malgrado, ad affrontare.
Non è previsto il rispetto delle normative minime per le persone portatrici di handicap e le stesse normative igieniche sono ipotesi ben lungi dal trovare concretezza nella realtà.
Polvere e sporcizia ovunque dominano incontrastati, costantemente accompagnati dal persistere dei cattivi odori. Odori che scialbi diffusori di profumo cercano invano di coprire. Cattivi odori che t'inseguono fin dentro la stanza impregnando i vestiti.
Difficile in poche righe rappresentare l'ampia e variegata gamma di disservizi con cui si convive fin dai primi minuti d'ingresso nella stanza. Rapidamente:
1. La pressione dell'acqua del lavandino è ai minimi termini tant'è che il massimo della gettata è un filo d'acqua poco più che percettibile;
2. Prima di utilizzare il bidet abbiate pazienza perché per i primi minuti l'acqua assume un poco rassicurante colore rosso.
3. Se avete intenzione di guardare la televisione sappiate che dovrete convivere con un costante brusìo di sottofondo che rimane invariato ad ogni canale selezionato.
4. Occhio al frigo-bar in camera. Ad attendervi potrebbe esservi una fresca bottiglietta d'acqua già aperta.
5. Sappiate che la reception è in un posto, che le stanze dell'albergo si trovano al terzo piano di un altro palazzo e che la stanza della colazione si trova in un altro palazzo ancora.
Ed ogni volta si deve uscire in strada (il quartiere non è dei più ben frequentati) per passare da un luogo ad un altro.
6. Per accedere alle stanze del terzo piano è necessario citofonare dal pianerottolo alla reception. Il problema è che se non c'è nessuno alla reception si rimane sul pianerottolo impossibilitati ad accedere alla propria stanza finché qualcuno non ritorna nella reception, cosa difficile da appurare se si è in attesa al terzo piano.
7. Spero non abbiate particolari esigenze di tranquillità e silenzio per riposare. Qui non li avrete e non li troverete. In questo senso le pareti estremamente sottili vi rendono obbligati uditori dei dialoghi dei vostri vicini di stanza.
Ad occhio e croce clint eastwood nella sua cella in "Fuga da Alcatraz" se la passava molto meglio (e non pagava nulla!!!!).

  • Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
Grazie, ElmerColour
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Esquilino
Hotel Luciani
Hotel Luciani
N. 755 di 1.256 a Roma
439 recensioni
Esquilino
Hotel Halifax
Hotel Halifax
N. 1.059 di 1.256 a Roma
42 recensioni
Esquilino
Hotel Viennese
Hotel Viennese
N. 1.118 di 1.256 a Roma
235 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Esquilino
Termini Accommodation
Termini Accommodation
N. 830 di 1.256 a Roma
68 recensioni
Esquilino
Hotel Capitol Roma
Hotel Capitol Roma
N. 650 di 1.256 a Roma
184 recensioni
Esquilino
Hotel Papa Germano
Hotel Papa Germano
N. 447 di 1.256 a Roma
289 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci Hotel Mirage? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Mirage

Struttura: Hotel Mirage
Indirizzo: Via Milazzo 4/6, 185 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Esquilino , Castro Pretorio
Servizi:
Bar/Lounge Animali domestici ammessi Accesso disabili
Stile hotel:
Classificato al n.1.015 di 1.256 hotel in Roma
Fascia prezzo (per notte): 54 € - 124 €
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Mirage 2*
Numero di camere: 23
Descrizione ufficiale (fornita dall'hotel):
L'hotel Mirage da poco ristrutturato offre ai suoi ospiti camere romantiche o familiari con servizi interni wifi incluso e colazione ... Altro   meno 
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Expedia, TripOnline SA, Hotels.com, Booking.com, Traveltool, S.L.U., HotelQuickly e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Mirage. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Mirage Roma
Mirage Roma
Roma Hotel Mirage
Mirage Hotel Rome

È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato,
rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo