“Se questa è una matrimoniale...”

Grand Hotel del Gianicolo
Classificato al n.400 di 1.268 hotel a Roma
Recensito 2 dicembre 2011

...sono stato a dormire al grand hotel gianicolo prenotando direttamente, in prossimità di Roma, telefonando.
Mi hanno dato una stanza matrimoniale di una dimensione imbarazzante, si poteva entrare a letto - francese - solo da una parte, aveva solo un comodino, era evidente fosse una singola e non una doppia (come indicato anche nel foglietto illustrativo dell'ente turismo, appeso alla porta, con le tariffe ufficiali). A parte questo, l'indomani mattina, alla partenza, ad una mia rimostranza educata e di principio, il concierge mi ha risposto molto maleducatamente e dicendo che a Roma le doppie sono piccole così. Non ho parole, non vale la pena commentare ulteriormente. Sono abituato a viaggiare per lavoro e piacere da una vita, e mai mi è capitata una sistemazione talmente pessima (in considerazione del prezzo) ed un ricevimento così poco educato e scortese.

• Ha soggiornato a: Marzo 2011

Recensito 22 ottobre 2011

Scelgo questo hotel inseguito a recensioni di tripadvisor. Arrivo: cordialità del personale della reception, Prima camera, guasto l'impianto elettrico, arriva l'addetto, il quale constata la mancanza del funzionamento della luce in camera, in pochissimi minuti ci viene cambiata camera nella quale l'impianto di riscaldamento è guasto e manca l'acqua calda che arriva dopo 30'minuti a flussi, dopo mezzanotte manca completamente. Anche se chiamato più volte la reception il problema nn è stato risolto, neanche nel secondo giorno. Prezzo pagato a notte € 170.00

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011
gianiRoma, Responsabile relazioni con la clientela alle Grand Hotel del Gianicolo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 novembre 2011

Gentile Hierosolymitani,

prima di tutto vorremmo ringraziarLa per averci scelto per il Suo soggiorno a Roma. La ringraziamo per averci offerto il suo contributo che per noi è importantissimo al fine di poter migliorare costantemente i servizi da noi offerti.
Ci dispiace sapere che la sua permanenza presso la nostra struttura non sia stata all’altezza delle sue aspettative. Il nostro obbiettivo principale è di soddisfare le esigenze dei nostri ospiti.
Speriamo pero di poterla ospitare presso la nostra struttura in futuro e di poter così soddisfare le sue aspettative.

Recensito 7 ottobre 2011

Abbiamo scelto questo hotel per un soggiorno di quattro giorni in occasione di una ricorrenza familiare su indicazione di amici inglesi. Prima di tutto la posizione è ottima, bellissimo il parco di fronte, Villa Pamphili credo, con Trastevere a due passi se si vuole anche fare vita serale. Nel nostro caso, dopo ore di passeggiate a piedi, con figli appresso, il relax della piscina è risultato un vero plus nel torrido settembre romano. Colazione buona e personale cortese. Camera bella con bagno molto spazioso. Sembra di essere in un'oasi di pace rispetto al caos di questa città...bellissima!

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
gianiRoma, Responsabile relazioni con la clientela alle Grand Hotel del Gianicolo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 ottobre 2011

Gentile Tulip274,

siamo felici di aver contribuito a rendere piacevole il suo soggiorno a Roma e la ringraziamo per la sua recensione. E' sempre un piacere ricevere un così gentile riscontro per il nostro costante impegno.

Recensito 4 ottobre 2011

Abbiamo soggiornato soltanto una notte in questo hotel e in linea di massima siamo nella media anche se un 4 stelle potrebbe dare qualcosa in più... Veniamo al dunque: Camera spaziosa e pulita anche se un pò datata voto 7 - colazione discreta nei prodotti ma non adeguata nel servizio voto 6 - posizione dell'hotel ottima voto 8. In generale voto 7 nella media...

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
gianiRoma, Responsabile relazioni con la clientela alle Grand Hotel del Gianicolo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 ottobre 2011

Gentilissimo Skizzo75,
Siamo contenti che abbia espresso il Suo apprezzamento circa la posizione della nostra struttura e la camera spaziosa e pulita.
Riteniamo il nostro servizio breakfast buono in quanto la ns. clientela internazionale lo apprezza (vedi rec. Tripadvisor)

Recensito 12 maggio 2011

ho soggiornato in hotel x 2 notti
la posizione è super, se uno vuole a piedi può raggiungere trastevere.
Vicino c 'è un parco immenso, mi sembra si chiami villa pamphili...veramente bello.
Colazione: ultimo piano, dolce e salato di buona qualità
Reception: le persone sono educate.
Camera: pulita, ma devo ammettere che sono vecchie. C'è la moquette e questo a me non piace, inoltre non sono isonorizzate bene, si sente cosa fa la persona accanto!
La tv non ha sky ed una vecchia tv.......
Costi:elevati per quello che offre.

• Ha soggiornato a: Maggio 2011 e ha viaggiato per affari
gianiRoma, Responsabile relazioni con la clientela alle Grand Hotel del Gianicolo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 maggio 2011

Gentilissimo Ospite,

Le rammento che abbiamo solamente 4 camere con la moquette e mi spiace veramente che una di queste sia capitata al lei a cui non piace

La rumorosità forse è dovuta al fatto che una della quattro da lei occuopate sono comunicanti, in un certo qual modo più a diretto contatto

Le televisione sono state cambiate propria nella settimana della sua permanenza e sono dotate di Sky

La ringrazio vivamente e spero di averla ancora ns. Ospite nel periodo estivo in modo di farle apprezzare anche la ns. stupenda piscina.

Distinti Saluti

Recensito 27 aprile 2011

Albergo ricavato in una villa sul gianicolo, di fronte alle mura gianicolensi ed alla spalle di villa Pamphili. Fuori dalla calca romana, tanto che è possibile parcheggiare per stada, ma a due passi due da Trastevere. Dieci minuti a piedi, e sei a piazza San Cosimato. Anche San Pietro è ad un tiro di schioppo.
Come tutti gli alberghi ricavati in un edificio preesistente, ha delle strozzature. Delle due stanze prenotate una, la 301, era microscopica, l'altra, la 302, molto ampia, anzi enorme, per gli standard di Roma. Un solo ascensore. Scale claustrofobiche.Le rifiniture sono di pregio, ma cominciano a mostrare un po' gli anni. Colazione adeguata. Valutazione, in ogni caso, più che positiva.

• Ha soggiornato a: Aprile 2011 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile Ospite,
siamo felici di aver contribuito a rendere piacevole il suo soggiorno a Roma e la ringraziamo per a sua recensione. Sarà nostro piacere accoglierla nuovamente con il migliore benvenuto qualora decida di tornare presso di noi. Un caro saluto

Recensito 27 settembre 2010

Permanenza di cinque notti in questo splendido 4 stelle in cima al Gianicolo.Tutto perfetto,la stanza,la pulizia,la vasca con l'idromassaggio,il personale cortesissimo.La vera sorpresa è stata l'impagabile colazione a base di prodotti freschi e fatti in casa...Comodissimo per scendere a Trastevere con la comoda scalinata e anche per andare in centro con la fermata del bus a pochi metri..Grande albergo veramente.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2009 e ha viaggiato in coppia
gianiRoma, Responsabile relazioni con la clientela alle Grand Hotel del Gianicolo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 marzo 2011

Gentile Cliente
La ringraziamo per averci offerto la sua opinione e ci lusinga sapere di aver reso il suo soggiorno perfetto! Stiamo lavorando per riuscire a garantire ai nostri ospiti un soggiorno di qualita' da ogni punto di vista.
Speriamo poterLa accogierLa nuovamente al Grand Hotel Gianicolo e con l'occasione Le porgiamo i nostri più cordiali saluti
Grand Hotel Gianicolo staff

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Grand Hotel Tiberio
Mercure Roma Centro Colosseo
NH Roma Villa Carpegna
N. 314 di 1.268 a Roma
1.371 recensioni

Conosci Grand Hotel del Gianicolo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grand Hotel del Gianicolo

Indirizzo: Viale Delle Mura Gianicolensi 107, 00152 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Monteverde
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 216 hotel di lusso a Roma
Fascia prezzo: 102 € - 231 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Grand Hotel del Gianicolo 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Odigeo, Expedia, TripOnline SA e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel del Gianicolo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Gianicolo
Grand Hotel Del Gianicolo Roma