Recensito 27 maggio 2018

Ho soggiornato all'Ibis Hotel qualche giorno fa e sono rimasto piacevolmente colpito dalla professionalità e cordialità delle receptionists. Arrivato in camera sono stato investito da un buon profumo di pulito sprigionato in particolare dalla tenda che separa l'ingresso dal letto, molto spazioso. Dalla camera al 6° piano si godeva di un'ottima vista sulla città. Camera silenziosa e con termostato regolare e molto efficiente. Anche il bagno era pulito e funzionale.

La colazione molto abbondante e variegata con prodotti di buona qualità (migliorerei solo un po' le brioches, sembravano di quelle industriali confezionate, il resto ottimo).

La posizione è leggermente isolata ma come detto più volte nelle altre recensioni non è difficile raggiungere la stazione della metro a circa 1 km.

Ci tornerò sicuramente.

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari
IBIS STYLES R, Lo staff alle Ibis Styles Roma Eur, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 maggio 2018

Gentile Cliente,

grazie dell'entusiastica recensione a seguito del Suo soggiorno.
Ci auguriamo di poterLe garantre sempre professionalità e servizi anche nelle Sue prossime visite!
Lo staff

Recensito 25 maggio 2018

Essendo un hotel appartenente ad una famosa catena, anche questo Ibis Hotel di Roma Eur offre tutti quegli standar che ci si aspettano: camere pulite, letto comodo, arredamento moderno, servizi garantiti. Le hall è ampia, il personale gentile, la colazione buona. Ha tutto per la buona riuscita di un soggiorno, manca però di fascino, essendo un hotel appunto "di catena", il che però non è uno svantaggio. L'unica nota dolente la posizione un pò lontana dalla metro e dai mezzi pubblici, che però non deve scoraggiare. C'è comunque un ampio parcheggio interno e la zona è residenziale e abbastanza silenziosa.

• Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato in coppia
IBIS STYLES R, Lo staff alle Ibis Styles Roma Eur, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 maggio 2018

Gentile Anna,

grazie della Sua recensione!

Siamo lieti di sapere che il soggiorno sia stato di Suo gradimento, ci dispiace che ci abbia trovato anonimi come struttura però ci

auguriamo che il resto Le abbia fatto dimenticare questo particolare.

Lo staff

Recensito 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

Comodo pratico in eur, moderno, dotato anche di ampio parcheggio esterno e con servizi complessivi adeguato agli standard.
Camere ampie, funzionali, colazione di buona qualità complessiva.
Peccato per il servizio Wi-Fi non adeguato al livello di tutti i servizi offerti dalla struttura

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari
IBIS STYLES R, Staff Reception alle Ibis Styles Roma Eur, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 maggio 2018

Gentile Antonio,

grazie della Sua recensione!

E' un piacere leggere che si sia travoto bene in nostra compagnia.

Per quanto riguarda il wifi accogliamo la Sua nota a riguardo per poterci migliorare.

Staff Reception

Recensito 17 maggio 2018 da dispositivo mobile

Hotel 4 stelle onorevole. Stanze spaziose e ben finite, buon servizi bar. Hall non troppo grossa ma dehor esterno comodo e tranquillo. Unico difetto la posizione. È lontano un po' da tutto: dal centro, dall'Eur dalla metro. Buona soluzione in caso di soggiorno per congressi presso centro congressi EUR. Con 20 min di marcia si arriva sul posto.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari

Gentile cliente,

grazie del Suo comento!

In effetti ci troviamo in zona business non proprio centrale però con la metro distante 1 km dall'hotel in 10 minuti si raggiunge comodamente Colosseo.
Cordiali saluti,Staff Reception

Recensito 17 maggio 2018

cosa aggiungere ad un hotel ubicato in zona eccelsa,con un parcheggio interno raggiungibile in via interna,con un pasto travestito da colazione ed il servizio pulizia camera impeccabile.nulla ..anzi aggiungiamo l'affabilità e la professionalità dei receptionist ed il quadro è completo

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con Accorhotels.com

Gentile Gianni,

grazie della Sua entusiastica recensione a seguito dei Suoi soggiorni!

Sarà un piacere poterLa accogliere ancora numerose volte.

Staff Reception