Novotel Roma Eur(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
187 USD
152 USD
  • Parch. gratis
Prenota ora, paga quando soggiorni
80 USD
70 USD
Hotels.com
  • Colazione inclusa
Best Western Globus Hotel(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
126 USD
59 USD
102 USD
87 USD
Avviso di risparmio! 27% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 27% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 119 USD a notte.

Best Western Hotel Astrid(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
79 USD
69 USD
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 81 USD a notte.

Hotel des Artistes(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
139 USD
80 USD
  • Internet gratis
Hotel Caravaggio(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
93 USD
78 USD
Avviso di risparmio! 20% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 20% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 97 USD a notte.

369 USD
291 USD
Priceline
  • Piscina
  • Ristorante
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 325 USD a notte.

Recensito 13 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Hotel dalle 2 facce: reception e sala colazioni curate e accoglienti, stanze (almeno quella assegnatami) piccola, arredi vecchi, zero isolamento acustico (ho sentito distintamente ogni singolo cliente che fino alle 2 di notte rientrava in camera), odore sgradevole derivante dagli scarichi del bagno, doccia direttamente ai piedi del letto limitata da un muretto, polvere sui suppellettili. Il personale è cortese e disponibile, la colazione di buona qualità e varietà. Non sarà sicuramente la mia prima scelta per i prossimi pernotti romani.

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 25 agosto 2017

Siamo stati in questo hotel in aprile 2017 per 4 notti.Personale disponibile e gentile.Colazione varia e abbondante.
L'hotel è situato vicino alla stazione Termini e anche alla fermata della metro è quindi molto comodo per chi si muove coi mezzi pubblici.

Ha soggiornato a: aprile 2017
Recensito 23 agosto 2017

Ho soggiornato per 4 notti in camera matrimoniale senza usufruire della colazione. Stanza piccola ma essenziale, finestra praticamente inesistente e ventilatore al soffitto; bagno minuscolo con sanitari nel piano doccia, nella mia stanza (terzo piano) non c'era nè cassaforte nè frigo (come invece viene riportato nella descrizione delle stanze). Polvere un po' ovunque e lenzuola sporche all'arrivo (e camuffate ad arte!).
Lo consiglierei solo per l'ottima ubicazione e per chi non è alla ricerca di chissà quali comfort nè deve soggiornare per lungo tempo, tuttavia attenzione ai prezzi che oscillano sui vari siti perchè non per tutte le stanze ne vale la pena.

Consiglio sulle camere: Ai piani più bassi le stanze sono decisamente migliori
  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 luglio 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati a Roma per un breve soggiorno di tre giorni, per il concerto degli U2. Siamo arrivati presto, intorno alle 10, la Titolare ha fatto in modo di assegnarci subito la camera per farci rinfrescare dal viaggio, attenzione molto apprezzata! Ha una posizione ottima, vicinissimo la stazione Termini. Comoda per ogni spostamento. Stanza e bagno pulito, spazi giusti, personale cortese, spesa giusta. Sicuramente da tenere di conto per le prossime volte a Roma!! Metterei un pallino in più solo per la gentilezza della signora!
Valentina e Alessandro

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 maggio 2017

Ho soggiornato in questo hotel per una sola notte e mi sono trovato bene. La camera era abbastanza spaziosa e pulita. Una piacevole sorpresa, che non è disponibile in tutti gli alberghi, è stato il condizionatore. Il bagno anche era molto pulito.
Unica pecca la doccia un po' piccolina.

• Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato con gli amici