Recensito 23 agosto 2017

Ho soggiornato per 4 notti in camera matrimoniale senza usufruire della colazione. Stanza piccola ma essenziale, finestra praticamente inesistente e ventilatore al soffitto; bagno minuscolo con sanitari nel piano doccia, nella mia stanza (terzo piano) non c'era nè cassaforte nè frigo (come invece viene riportato nella descrizione delle stanze). Polvere un po' ovunque e lenzuola sporche all'arrivo (e camuffate ad arte!).
Lo consiglierei solo per l'ottima ubicazione e per chi non è alla ricerca di chissà quali comfort nè deve soggiornare per lungo tempo, tuttavia attenzione ai prezzi che oscillano sui vari siti perchè non per tutte le stanze ne vale la pena.

Consiglio sulle camere: Ai piani più bassi le stanze sono decisamente migliori
  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 luglio 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati a Roma per un breve soggiorno di tre giorni, per il concerto degli U2. Siamo arrivati presto, intorno alle 10, la Titolare ha fatto in modo di assegnarci subito la camera per farci rinfrescare dal viaggio, attenzione molto apprezzata! Ha una posizione ottima, vicinissimo la stazione Termini. Comoda per ogni spostamento. Stanza e bagno pulito, spazi giusti, personale cortese, spesa giusta. Sicuramente da tenere di conto per le prossime volte a Roma!! Metterei un pallino in più solo per la gentilezza della signora!
Valentina e Alessandro

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 maggio 2017

Ho soggiornato in questo hotel per una sola notte e mi sono trovato bene. La camera era abbastanza spaziosa e pulita. Una piacevole sorpresa, che non è disponibile in tutti gli alberghi, è stato il condizionatore. Il bagno anche era molto pulito.
Unica pecca la doccia un po' piccolina.

• Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 26 maggio 2017

Abbiamo soggiornato per 3 notti, camera molto grande, come anche il bagno.
Pulizia accurata e colazione abbondante.
Staff veramente gentile e disponibile che ci ha dato suggerimenti per ristoranti e spostamenti.
Posizione molto comoda, vicinissimo alla stazione ed alla fermata della metro.

• Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 2 aprile 2017

Non ho visitato la nostra Capitale in lungo e in largo come meriterebbe, ma per quanto sia ancòra luogo più di passaggio che di altro ho lo schietto piacere di alloggiare in questo carinissimo Hotel quando necessario. Mi fu consigliato da una mia carissima e fidata amica che lo conosce quindi confermo d'esser andato a colpo sicuro. Un primo evidente vantaggio è l'ubicazione: a pochi minuti uscendo sulla destra dalla Stazione Termini, si attraversano parallelamente due strade e sulla terza proseguendo dritti lungo appunto Via dei Mille vi si giunge. Come punto di riferimento prendete il ristorante coreano che si trova esattamente dall'altro lato della stessa via, uno davanti all'altro cioè. La struttura può sembrare piccola, alcune camere logisticamente strettine ma l'aspetto è proprio delizioso [con quel bel retrogusto che mi fa non so perché anni '80], i letti confortevoli, ordine e pulizia garantiti. Buona anche la colazione a buffet, nella saletta del seminterrato, semplice e generosa come piace a me. Il prezzo l'ho trovato decisamente conveniente ed ho apprezzato moltissimo la cordialità e professionalità del personale, in particolare di Francesco che resta piacevolmente nei miei migliori ricordi. Consiglio vivamente questo Hotel perché in zona ovviamente ce ne sono tanti... ma quelli posizionàti un po' più "fuori" (ma sempre di pochi minuti a piedi si tratta, tranquilli) rendono tutto più agevole specie in zone come le stazioni in cui nel troppo movimento non è sempre semplice trovare siti ove riposarsi come si deve. Non per giudicare hotel dove non ho alloggiato ma preferisco di solito quelli dall'aspetto meno pomposo e sfavillante perché ho bisogno, gamma permettendo, di luoghi semplici seri e decorosi al di là del fattore prezzo, specie se per pochi giorni. Pertanto sì, sperando di sostar a Roma per personale piacere e non sempre per cambiare treni o aerei auguro buon passaggio dalla Capitale e al Personale dico di cuore grazie MILLE !!! ;-)

• Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato da solo