Dei Mille
Novotel Roma Eur(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
125 USD
111 USD
  • Parch. gratis
113 USD
104 USD
  • Colazione inclusa
Best Western Hotel Astrid(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
60 USD
53 USD
Expedia.com
Avviso di risparmio! 34% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 34% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 80 USD a notte.

71 USD
  • Parch. gratis
143 USD
128 USD
  • Colazione inclusa
Best Western Globus Hotel(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
117 USD
88 USD
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 103 USD a notte.

Hotel des Artistes(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
139 USD
1.014 USD
Expedia.com
  • Piscina
Recensito 13 settembre 2016 da dispositivo mobile

Ottimo per chi arriva in treno da Roma Termini. Personale oltre che gentile, colazione anche ben organizzata e ben assortita. La stanza in cui ho alloggiato era del tutto ristrutturata ed era veramente comodissima, bagno pulito, ed aria condizionata comandata dalla reception, quindi due secondi e potevi avere la temperatura da te richiesta. Sono veramente felice di aver scelto questo hotel e in seguito lo sceglierò nuovamente.

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Rachele L, Responsabile relazioni pubbliche alle Dei Mille, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 settembre 2016

Grazie mille Riccardo per la sua bella recensione, ci fa molto piacere che si sia trovato bene da noi! Il nostro personale è sempre attento e veloce nell'accomodare i nostri clienti e risolvere eventuali problemi. Crediamo che la posizione del nostro hotel sia strategica sia per i turisti che vogliono visitare Roma a piedi, sia per chi viaggia per lavoro, che deve spostarsi con i mezzi.
La aspettiamo presto!
Lo staff dell'hotel Dei Mille

Recensito 7 settembre 2016 da dispositivo mobile

Anche se il primo impatto non è stato dei migliori, l'esperienza è stata più che positiva. La posizione è molto buona, vicino alla stazione Termini e al centro, la camera ben arredata, con aria condizionata, asciugacapelli e cassaforte, personale gentilissimo e colazione a buffet ottima. Unico fastidio il fatto che l'aria condizionata è gestita dal personale della reception, comunque disponibilissimo.

Ha soggiornato a: agosto 2016
Rachele L, Responsabile relazioni pubbliche alle Dei Mille, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 settembre 2016

Gentile cliente, la ringraziamo per la sua recensione. Offriamo camere comode e pulite in una zona centrale e strategica di Roma. Il nostro personale, come dice anche lei, è sempre molto disponibile, qualora avesse un problema o una richiesta di ogni genere, basta fare una chiamata in reception!
Le auguriamo una buona giornata e speriamo di rivederla per il suo prossimo viaggio a Roma!
Lo staff dell'Hotel dei Mille

Recensito 16 agosto 2016 da dispositivo mobile

Ottimo punto d appoggio x visitare Roma se si arriva in treno! Camera 112 completamente ristrutturata, bagno carinissimo e tutto come in foto e tutto pulito! Gentilissimi i due ragazzi della reception, ma anche le ragazze della sala colazione. È vero l aria condizionata è gestita dalla reception, ma basta uno squillo al telefono e viene attivata/regolata a proprio piacimento. Lo consiglio, ottimo anche il rapporto qualità/ prezzo.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Rachele L, Responsabile relazioni pubbliche alle Dei Mille, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 agosto 2016

Gentile Barbara, la ringraziamo molto per la sua bella recensione. Il nostro Hotel offre tutto il necessario per una vacanza romana: stanze comode e pulite, una buona colazione e posizione centrale.
Le auguriamo una buona giornata e speriamo di rivederla presto!

Lo staff dell'hotel dei Mille

Recensito 5 agosto 2016 da dispositivo mobile

Vicino alla stazione di ram termini (10 minuti a piedi nemmeno)camera pulita,bagno minuscolo però per dormire va più che bene .colazione decente ma non c'è da aspettarsi altro,io cercavo qualcosa di economico per una dormita e un doccia dopo il concerto di bruce spreengsting al circo massimo

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato da solo
Rachele L, Responsabile relazioni pubbliche alle Dei Mille, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 agosto 2016

Gentile Mmaragno, la ringraziamo per la sua recensione. Teniamo molto a far trovare pulizia e comfort ai nostri clienti, abbiamo diversi tipi di camere per diversi budget, ma cerchiamo sempre di accomodare tutti al meglio per offrire una scelta completa in base alle esigenze. Le auguriamo una buona giornata e speriamo di rivederla presto!

Lo staff dell’Hotel dei Mille

Recensito 27 luglio 2016 da dispositivo mobile

Ottimo hotel 2 stelle..(forse anche 3), zona centrale per chi decide di utilizzare i mezzi pubblici..a pochi passi dalla stazione Termini..personale gentile e molto disponibile..colazione sopra la media a buffet, camere confortevoli e pulite (bagno compreso) anche se appena un po piccole ma insonorizzate..unica pecca è la climatizzazione controllata dalla reception..per tutto il resto ci ritornerò...

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Alessandro M, Responsabile relazioni pubbliche alle Dei Mille, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 luglio 2016

Grazie Alessandro per aver recensito la nostra struttura e per i suoi positivi commenti. A presto!
Lo Staff dell' Hotel dei Mille