“Ottima posizione, hotel discreto” Punteggio 3 su 5
Recensione di Dei Mille

Dei Mille
Classificato al n.770 di 1.292 hotel a Roma
Varese, Lombardia, Italy
“Ottima posizione, hotel discreto”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 17 marzo 2012

Hotel nei pressi della stazione Termini, della metropolitana e vicino al capolinea dei pullman. L'accoglienza è stata buona, ci hanno fornito molte informazioni e utili consigli per vivere la città al meglio (ci hanno consigliato Roma Pass, rivelatosi molto utile). La camera era molto piccola, con una singola finestra che dava su un triste cortile interno, ma per chi desidera visitare la città senza troppe pretese per l'alloggio, va più che bene. Il bagno era piccolo ma aveva tutto quel che serve, anche se la doccia era molto stretta e il gabinetto spruzzava fuori acqua quando si tirava la corda. La colazione, servita in una sala seminterrata appena ristrutturata e molto atmosferica, era un po' scarna. La pulizia era ottima!

In conclusione, la posizione è ottima per visitare la città e se non avete troppe pretese può essere una buona soluzione per la vostra vacanza.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 3 su 5
Dei M, Direttore alle Dei Mille, ha risposto a questa recensione., 15 giugno 2012
Gentile Cliente,
abbiamo letto la Sua recensione e ci rende felici che Lei abbia passato un soggiorno piacevole nella nostra struttura .
La Sua opinione non fa altro che migliorare il nostro lavoro ed è per questo che la ringraziamo.
Come da Lei specificato, l'accoglienza e la pulizia degli ambienti sono per noi punti di particolare attenzione e siamo molto grati quando i clienti lo apprezzano.
Ci dispiace per non averla soddisfatta completamente nella colazione .

Punteggio 3 su 5
    Punteggio 3 su 5
Siena, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 27 novembre 2011

Ho trascorso tre notti a metà ottobre e devo dire di aver trovato un ambiente semplice ed accogliente........si tratta sempre di un piccolo due stelle ma si trova a 200mt dalla stazione termini e dalla metropolitana, in zona tranquilla e senza tanta confusione, con ottime ed oneste trattorie (una in particolare "i leoni d'abruzzo").
La camera superior (per due adulti + bambino) era ben arredata, pulita e senza cattivi odori, con finestra su corte di passaggio interna (non bella) e bagno con doccia-doppia e finestra.
Ottima colazione (visto che la qualità è difficile trovarla anche nei migliori 4stelle), con brioche fresche.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
Gentile cliente,
Siamo lieti di leggere il suo commento positivo,
per noi la qualità dei prodotti ,la cortesia del personale e la pulizia degli ambienti sono fondamentali e ci fa molto piacere che i nostri clienti lo apprezzino.
Saremo lieti di ospitarla nuovamente qualora dovesse tornare a Roma .
Punteggio 3 su 5 Recensito il 22 settembre 2011

premetto che sono stato in gita con la mia classe e quindi l'albergo non è una cosa che si nota molto nelle gite, tuttavia certe cose non passano inosservate. Ad esempio in alcune camere (udite udite) il gabinetto era dentro la doccia!!!!!! Di per sè le stanze non erano male, abbastanza pulite e luminose, anche se la zona è molto rumorosa e trafficata. la colazione è ridotta all'osso , però essendo un 2 stelle non ci si puo aspettare la colazione regale. nel complesso un hotel valido per la vicinanza alla stazione termini e dai mezzi pubblici, e sufficiente per quanto riguarda i servizi

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con gli amici
Italy
Punteggio 3 su 5 Recensito il 4 settembre 2011

Nulla di esaltante. Però la stanza era molto spaziosa, il bagno idem, pulitp ogni giorno e rifornito di asciugamani, saponette e docciaschiuma.
Il personale è stato gentile. L'unica pecca era l'assenza dell'aria condizionata, non inclusa nel pagamento (l'abbiamo avuta a 10 euro al giorno),
Abbiam preso la stanza in superofferta (35 euro a notte per una matrimoniale).

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Bari, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 18 aprile 2011

Ho prenotato una stanza matrimoniale tra lo scetticismo di alcuni miei amici, che mi avevano messo in guardia date le numerose recensioni negative, anche su altri siti simili a questo. In realtà io e la mia ragazza ci siamo trovati molto bene. Il personale è stato gentile e disponibile, la stanza era spaziosa e pulita, il bagno pulito. Certo, se uno si aspetta il lusso può restare deluso, ma non era certo quello che cercavamo noi (solo comfort, pulizia, comodità, economicità) né tantomeno, credo, quello che cerca chi prenota qui. insomma, tutto quello che ho scritto, sommato alla posizione davvero ottima (e la zona non è vero che è malfamata, almeno a me non è sembrato proprio, anzi), alla accogliente sala per la colazione e ad un'utile macchinetta per le esigenze dell'ultimo minuto a due passi dalla stanza (per le bottigliette d'acqua soprattutto), non possono che farmi consigliare questo albergo, posto a due passi da piazza dell'indipendenza (sede, tra l'altro, di corriere dello sport e csm). Se proprio devo trovare una pecca, allora dico la tv che in stanza nostra prendeva solo un canale (ma, a parte che può essere stato un difetto solo della nostra stanza, non credo che sia un elemento indispensabile del soggiorno...) e che magari c'era stato qualche rumore notturno (ma questo dipende soprattutto dalla cortesia degli altri clienti). per il resto davvero tutto ok

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
matera
Punteggio 1 su 5 Recensito il 21 luglio 2009

Premetto che l' unica cosa positiva di questa strutturaè che si tova a 1 min dalla stazione termini e anche dalla metro. La zona tuttavia è piena di extracomunitari ( soprattutto da pakistan e bangladesh, compreso il personale dell hotel). Dunque, l' hotel non è affato come lo si vede in foto ed è tutt'altro che ristrutturato da poco : nelle camere ci sono alcune crepe sui muri; inoltre le stanze sono piccole e non arieggiate. I bagni son piccoli ( doccia compresa), con rubinetti arruginiti. Fin qui si può sorvolare. Parlando della pulizia potrei dire che essa è inesistente: al mio arrivo ho trovato lenzuola macchiate e sporche di peli, in sostanza non eran state cambiate per niente, per cui ho dovuto reclamare e farmene avere di pulite. La colazione non era come menzionato sul sito dell' hotel (io non l' ho fatta nonostante fosse compresa nel prezzo); consiglierei comunque di farla fuori giacchè è pieno di bar e caffetterie deliziose. In sostanza sconsiglierei quest' hotel anche ai giovani che più facilmente potrebbero adattarsi a se proprio si vuole pernottare nei pressi di termini, consiglierei un hotel in via gioberi o principe amedeo.

• Ha soggiornato in Luglio 2009
    • Punteggio 1 su 5

I viaggiatori adorano questi hotel a Roma

Punteggio 5 su 5
Punteggio 4,5 su 5
Puglia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 9 giugno 2008

ho soggiornato al Dei Mille per 3 notti in camera singola, Forse piccola, ma completa, non mancava nulla dei comfort essenziali. Nulla di cui lamentarmi, personale molto gentile e disponibile, sistemazione tranquilla, prezzo accettabile essendo in pieno centro della capitale, a 2 passi dalla stazione Termini, per di piu' in alta stagione..Anche la colazione è stata soddisfacente, si può trovare di tutto . Da consigliare a chi vuole soggiornare vicino Termini senza spendere troppo

• piaciuto di più — la sistemazione in pieno centro e il rapporto qualità-orezzo
  • piaciuto di meno — ........
  • Ha soggiornato in Aprile 2008, viaggiato da solo
      Reception
    • Punteggio 5 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Hotel Versailles
Hotel Lazio
Hotel Lazio
N. 785 di 1.292 a Roma
Punteggio 3.0 su 5 140 recensioni

Conosci Dei Mille? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Dei Mille

Struttura: Dei Mille
Indirizzo: Via dei Mille 7/B, 00185 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Esquilino , Castro Pretorio
Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.770 di 1.292 hotel in Roma
Categoria hotel:2 stella/e — Dei Mille 2*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Odigeo, Agoda, Hotel.de e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Dei Mille. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residence Dei Mille San Benedetto Del Tronto
Dei Mille Hotel Roma