“posizione molto comoda”
Recensione di Hotel Cecil

Hotel Cecil
Classificato al n.203 di 1.271 hotel a Roma
Recensito 24 aprile 2012

Se si va' a Roma per un wek direi che la posizione dell'Hotel e' ottimale. a 1 min da p.zza di Spagna, due passi dalla metro fermata Barberini e a sole due fermate dalla stazione termini. come molti hotel romani la struttura ha molti anni. le camere sono silenziose e la nostra era molto grande con un bagno nuovo e spazioso. ottima la pulizia. personale al ricevimento molto garbato e disponibile. l'unica cosa che migliorerei,per noi Italiani molto importante, rimane la colazione. saletta piccola e buffet non internazionale. pensando al costo della camera a notte penso sia normale chiedere di più.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato in coppia

Recensito 21 aprile 2012

ci sono arrivato per caso....è stata una gran fortuna. personale eccellente. cordialissimo, davvero gentilissimi e disponibili per ogni richiesta. bravissima la proprietaria. giovanile, spigliata e simpatica.
tutto veramente ok prezzi modici e grande servizio. assolutamente da provare. personalmente, tornero' sicuramente.
inoltre, è centralissimo. tra piazza di spagna e la fontana di trevi.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 27 febbraio 2012

Struttura ottima, qualità superiore per un tre stelle a Roma. Personale molto gentile, pulizia impeccabile, la maggior parte dei bagni è ristrutturata di recente. Riscaldamento regolabile autonomamente. Dalla terrazza sul tetto si gode uno splendido panorama. Colazione a buffet nella norma. Posizione silenziosa e comoda sia ai bus che per muoversi a piedi.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 gennaio 2012

Nel complesso il mio giudizio è positivo ; la posizione è meravigliosa per un weekend al centro ; a due passi da Piazza di Spagna e fontana di Trevi. La camera spaziosa e pulita ; parquet a terra .

Il bagno lascia un po' a desiderare ; colazione nella norma.

Credo che dipenda molto dal prezzo a cui riuscite a trovarlo.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
finocchio, Direttore alle Hotel Cecil, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 gennaio 2012

Gentilissimo cliente di San Benedetto, La ringraziamo molto per il giudizio positivo che ci ha riservato.

Ci dispiace altresì che le sia stato assegnato un bagno non ancora ristrutturato, e ciò, ci creda indipendentemente dalla vantaggiosa offerta economica.

Stiamo ultimando molti altri bagni e speriamo entro brevissimo tempo di poter completare tutte le ristrutturazioni preventivate.

Speriamo di poterLa avere nuovamente nostro ospite per poter soddisfare a pieno le sue esigenze.

Recensito 2 dicembre 2011

per caso siamo arrivati a questo albergo, l'accoglienza è stata ottima e la disponibilità
del personale eccellente, le camere erano molto pulite e spaziose unico piccolo consiglio
curare un pò di più la prima colazione sicuramente per noi rimmarrà un ottimo indirizzo per roma
l'albergo si trova nel cuore di roma vicinissimo a tutti i più importanti monumenti romani

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 agosto 2011

L'albergo è molto carino, posizionato in pieno centro storico di Roma a due passi dalla Piazza di Spagna.
La camera era molto spaziosa e pulita, il bagno ampissimo e molto bello.
Il personale è estremamente gentile e disponibile.
Abbiamo passato due giorni a Roma con i bambini e ci siamo trovati molto bene, se i nimbi si stancano di camminare in un attimo si torna in camera per una sosta.
Consigliato.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 10 agosto 2011

consiglio vivamente a tutti questo hotel situato a pochi passi da piazza di spagna e da fontana di trevi. hotel pulito,personale gentilissimo e cortese,camere spaziose e ben curate ,un ottimo albego per chi vuole visitare roma a piedi ,qualità prezzo eccellente , tornero sicuramente in questo hotel

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Campo Marzio
N. 363 di 1.271 a Roma
Hotel Madrid
Hotel Madrid
N. 113 di 1.271 a Roma

Conosci Hotel Cecil? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Cecil

Indirizzo: Via Francesco Crispi 55, 00187 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Campo Marzio
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Trasporti per l'aeroporto
N. 123 hotel per famiglie a Roma
Fascia prezzo: 91 € - 208 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Cecil 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, TripOnline SA, Hotels.com, Agoda e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Cecil. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Cecil Roma
Hotel Cecil Roma