Hotel Washington
70 USD
149 USD
135 USD
  • Colazione inclusa
Novotel Roma Eur(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
114 USD
93 USD
Orbitz.com
  • Parch. gratis
67 USD
48 USD
  • Parch. gratis
Avviso di risparmio! 16% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 16% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 57 USD a notte.

Best Western Globus Hotel(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
128 USD
81 USD
Avviso di risparmio! 17% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 17% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 98 USD a notte.

Hotel des Artistes(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
162 USD
89 USD
  • Internet gratis
66 USD
47 USD
Agoda.com
  • Piscina
  • Ristorante
Best Western Hotel Astrid(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
144 USD
1.542 USD
1.381 USD
  • Piscina
Recensito 30 gennaio 2011

Sono diversi anni che mi reco con il mio compagno in questo albergo per tracorre dei bei fine settimana ed ho sempre ricevuto un ottimo trattamento. Il personale è qualificato e attento ai bisogni dei clienti , le camere sono spaziose e ben tenute, c'è un buono staff che si occupa delle pulizie.
per chi vuole visitare ROMA attraverso i mezzi pubblici questo hotel ha una posizione privilegiata essendo vicino alla stazione termini in una zona da poco riqualificata e vicinissimo ai capolinea degli autobus.
E' un due stelle che ne vale sicuramente di più

• Ha soggiornato a: gennaio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 gennaio 2011

Per visitare Roma è perfetto centralissimo a due metri dalla metropolitana
e dalla stazione Termini. Il personale è educato e si mette a disposizione
per ogni esigenza ,le camere carine e ben pulite. La sala colazione abbastanza
ampia, ma con una colazione molto ricca. Da tornare !!!

• Ha soggiornato a: ottobre 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 dicembre 2010

L'Hotel Washington è situato in posizione ottima in una via da poco resa pedonale. Ha il suo fascino entrare in camere affrescate con immagini della splendida città di Roma, cosa insolita per un hotel a due stelle. Non manca la cortesia ed il calore umano, e quei sorrisi, non di circostanza, che fanno sentire a proprio agio e fanno iniziare serenamente la giornata. Non mancano i confort tv e connessione ad internet. Un hotel che a mio avviso potrebbe meritare una stella di più! Buon soggiorno a roma.

• Ha soggiornato a: dicembre 2010 e ha viaggiato per affari
Recensito 12 maggio 2010

Un albergo davvero buono ed economico,in zona Stazione Termini,ideale per prendere mezzi pubblici e metrò e scorazzare per Roma;pur essendo in zona centralissima è molto tranquillo perchè le camere affacciano nel cortile interno di un palazzo del secolo scorso.Le camere sono di media grandezza,la pulizia è quotidiana con cambio asciugamani e saponi,non c'è il bidet.Buona la prima colazione continentale dove puoi mangiare quanto vuoi,il personale è cortese e affabile.Proprio sotto il palazzo c'è un ottimo ristorantino romanesco e la vicinanza con pizzerie e tavole calde lo rende ottimale,dati i prezzi della città

• Ha soggiornato a: aprile 2010 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 18 aprile 2010

Ho chiamato l'Hotel Washington per prenotare una camera dopo aver navigato sul sito internet dal quale sembrava esserci disponibilità; l'operatore dell'hotel mi ha invece confermato che non c'erano più stanze disponibili; ho comunicato allo stesso che dal sito internet sembrava esserci possibilità di pernottamento e il riscontro ottenuto, con tono decisamente scocciato è stato il seguente: "faccia un pò come creda, vada a vedere su internet o dove vuole, ma tanto l'hotel è pieno"........

Ha soggiornato a: aprile 2010 e ha viaggiato in coppia
witowash, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Washington, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 settembre 2010

Colpa nostra se potevamo andare in overbooking senza accorgercene. Se la persona avesse prenotato direttamente su internet senza chiamare la struttura, avremmo dirottato la prenotazione su di un altro hotel di categoria simile o superiore senza alcun costo aggiuntivo da parte del cliente (come da regolamento internazionale).Ero presente durante la telefonata in questione , e l'operatore di turno mi è sembrato tutt'altro che scocciato, e soprattutto non ho sentito alcun tono di maleducazione da parte nostra. Ringraziamo il cliente in questione perchè "non si finisce mai di migliorare", e lo inviatiamo a venirci a trovare, per constatare di persona le maniere e i modi con cui trattiamo i clienti.