“Spartano....”
Recensione di Hotel Washington

Hotel Washington
Classificato al n.1.044 di 1.269 hotel a Roma
Recensito 3 gennaio 2012

Non eccezionale, arredamento un pò vecchiotto e bagni piccolissimi e, nel mio caso, con doccia che non funzionava alla perfezione!Ma comodissimo per la posizione (praticamente quasi di fronte alla stazione Termini) e ben pulito. La mia era una singola e ovviamente non era spaziosissima, ma il letto era molto comodo e c'era sempre un buon odore, ben riscaldata. Prezzo un pò altino per i miei gusti (90 € la singola/ 110€ la matrimoniale) però considerando la posizione e il periodo (Capodanno), andava bene! La zona non è bellissima, nel senso che sì è a pochi minuti a piedi da Piazza della Repubblica e Via Nazionale, però attorno alla stazione non c'è sempre bella gente, sembra Chinatown con tutti quei negozi, bar e persino alimentari asiatici! Sebbene comunque sia una zona molto trafficata, l'hotel è posizionato in una strada tranquilla.
Colazione discreta. Personale molto gentile.
Sicuramente a Roma si trova di meglio....

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 7 settembre 2011

Abbiamo soggiornato in quest hotel per tre notti. La posizione è veramente ottima in quanto si trova vicinissimo alla stazione Termini uscita piazza dei Cinquecento: vai subito a sinistra, attraversi la strada, vai avanti dritto, giri di nuovo a sinistra e, diciamo a 30 metri sulla destra, si trova l'Washington. Considerando la vicinanza alla stazione è silenziosissimo. La camera ci ha un pò deluso per le sue dimensioni veramente spartane considerando anche che eravamo in tre. Bagno molto piccolo senza bidet. Armadio senza fondo con le coperte che poggiavano per terra: per fortuna non ne abbiamo avuto bisogno. Pulizia generale abbastanza approssimativa che, insieme alla visione generale, lascia un sensazione di trascuratezza che non dipende dai vecchi arredi. Benissimo l'aria condizionata in camera: bastava accenderla una decina di minuti per rinfrescare la stanza. Personale gentilissimo e disponibilissimo: il giorno della partenza ci hanno anche tenuto i bagagli fino alla sera. Colazione buona di solo dolce senza niente di salato ma comunque varia. Rapporto qualità/prezzo buono. Insomma un hotel molto pratico che guarda all'essenziale.
In conclusione ci siamo trovati abbastanza bene.

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 14 agosto 2011

Molto pulito e tranquillo,nonostante la posizione nei pressi della stazione termini molto caotica. Colazione abbondante e personale molto disponibile e gentile. La camera avuta aveva la a.c. E faceva molto freddo se impostata a 16 gradi. Il direttore, molto educato e disponibile ci ha dato indicazioni utili per vedere Roma

• Ha soggiornato a: Novembre 2010
Recensito 30 maggio 2011

Molto ben condotto. Simpatia e professionalità. Ottima posizione. Camere non grandi ma accoglienti e pulite. Prezzo ottimo. Wi-fi veloce e poco caro. Sia il portiere che il Proprietario sonO apparsi disponibili e professionali. Metro e stazione centrale davvero a pochi passi. Ottimi i consigli che mi hanno dato per muovermi a Roma e per visitare tutto il possibile in tre giorni.

• Ha soggiornato a: Maggio 2011
Recensito 14 febbraio 2011

Hotel grazioso. Personale super disponibile.E camere ampie ma soprattutto pulite ed ordinate. Il bagno è munito di tutto ciò di cui hai bisogno.
Anche la posizione è consigliata a chi ha in mente un bel giro turistico a Roma e dintorni in quanto situato vicino alla stazione.
Sicuramente ci torneremo!

• Ha soggiornato a: Dicembre 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 31 gennaio 2011

Camera calda, accogliente, con TV, buona pulizia, letto comodo. Possiede tutti i servizi principali.
Per essere un due stelle è molto curato.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 gennaio 2011

Sono diversi anni che mi reco con il mio compagno in questo albergo per tracorre dei bei fine settimana ed ho sempre ricevuto un ottimo trattamento. Il personale è qualificato e attento ai bisogni dei clienti , le camere sono spaziose e ben tenute, c'è un buono staff che si occupa delle pulizie.
per chi vuole visitare ROMA attraverso i mezzi pubblici questo hotel ha una posizione privilegiata essendo vicino alla stazione termini in una zona da poco riqualificata e vicinissimo ai capolinea degli autobus.
E' un due stelle che ne vale sicuramente di più

• Ha soggiornato a: Gennaio 2011 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Hotel Virginia
N. 731 di 1.269 a Roma
Hotel Concorde
Hotel Concorde
N. 872 di 1.269 a Roma

Conosci Hotel Washington? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Washington

Indirizzo: Via Giovanni Amendola 77, 00185 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Esquilino , Castro Pretorio
Classificato al n.1.044 di 1.269 hotel in Roma
Fascia prezzo: 31 € - 99 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Washington 2*
TripAdvisor collabora con Expedia, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo, Booking.com e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Washington. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Washington Roma
Washington Hotel Rome