“Bel soggiorno”
Recensione di Ascot

Ascot
Classificato al n.594 di 1.269 hotel a Roma
Recensito 4 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

In visita a Roma per soli due giorni, ho.prenotato una stanza in questo albergo due stelle e mi sono trovato molto bene. Proprietario e staff molto gentili, colazione buona e anche la camera era completa di tutti i comfort. Ci ritornerò sicuramente!

Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato da solo

Recensito 19 maggio 2017 tramite dispositivo mobile

Se si cerca una soluzione spartana ed economica questo albergo è perfetto.all interno di un palazzo vicinissimo alla stazione termini.camera con arredi semplici bagno funzionale.colazione da migliorare.

Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito 15 marzo 2017

Vicino alla stazione Termini, ci sono tornato per una notte e solo pochi giorni fa. Ormai ci sono stato svariate volte e quindi, quando possono, mi agevolano. Recentemente avevo una camera doppia, comoda per più di una persona, un armadio adeguato al mio abbigliamento, ai documenti, a quanto di necessario mi portavo dietro, poi un letto ampio, caldo dove si dormiva benissimo; il resto era pulito e appropriato proprio come in un hotel più grande, dotato di più stelle.
Il bagno era pulito, dallo spazio giusto, e rifornito di quanto necessario.
La piccola sala colazioni offriva bevande, dolci e altro che erano sufficienti per la mattinata; insomma tutto bene, soprattutto la gentilezza, la cortesia e la disponibilità dei proprietari.
Sicuramente, ci tornerò quando sarò in città, perché è un luogo dove si sta bene, comodamente, non si spende troppo e si è trattati quasi da vecchi clienti. Oltre a dire che si è vicini a stazione ferroviaria, a metropolitana, a mezzi che consentono di raggiungere facilmente i diversi itinerari della città.

• Ha soggiornato a: Marzo 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito 31 dicembre 2016

Buongiorno,dieci minuti dalla stazione Termini,accessibile ai mezzi di comunicazione:ci siamo trovati benissimo.La colazione abbondante e buonissima.i proprietari disponibile e gentili.Ritorneremo sicuramente.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 novembre 2016

Piccolo due stelle nella zona della stazione Termini. Le camere sono collocate su due piani e variano per dimensioni, tipi di letti, mobilia, servizi igienici e potenziale rumorosità provocata dal passaggio non sempre educato dei clienti.
Ci sono stato tante volte in questi ultimi anni; l'ultima volta avevo la camera numero 36, ero solo, buon letto matrimoniale, TV funzionante e bagno adeguato con tutto in ordine, pulito e dalle giuste dimensioni per una persona sola.
I proprietari, credo un fratello ed una sorella, lavorano seriamente e sono molto disponibili, in tutti i sensi, verso i clienti, sono gentili e attenti alle esigenze degli ospiti.
La sala colazione è piccola, però c'è quanto basta di cibi e bevande che possono alimentare la mattinata. Esternamente c'è un terrazzino che permette l'osservazione della via. Davanti al portone c'è un mercato, ampio, ma modesto come abbigliamento proposto e venduto.
Io ci vado quando capito in zona e mi sono trovato sempre bene; anche il prezzo è ragionevole.
Alla prossima volta!!!

• Ha soggiornato a: Novembre 2016 e ha viaggiato da solo
Recensito 1 novembre 2016

Ottimo prezzo per avere: Stanze pulite, grandi, comode, con vetri insonorizzati in maniera eccellente, prima colazione ricchissima sia dolce che salata, personale gentilissimo disponibilissimo e attento ad ogni tua esigenza, insomma ti senti proprio a casa tua (se a casa vostra ci state bene s'intende :)). La posizione poi è eccellente, si trova a pochissimo dalla stazione Termini e da Termini si sa, raggiungi tutta Roma in pochissimo ma a piedi è vicinissimo al Quirinale a Fontana di Trevi, al Pantheon insomma noi non avremo altro Hotel all'infuori dell'Hotel Ascot quando ritorneremo a Roma. Siete GRANDIOSI!

Consiglio sulle camere: Tutte le stanze sono eccellenti, consigliatissimo!!!!
  • Ha soggiornato a: Ottobre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 24 luglio 2016

Siamo stati in questa struttura in giugno con un altra coppia di amici entrambe con 2 figli a testa. E' situato all'interno di un palazzo al 2° e 3° piano con ascensore vecchio tipo con ante battenti e gabbia in metallo (caratteristico direi) le camere sono ampie e spaziose il bagno e' nuovo e le camere sono ristrutturate; perfettamente insonorizzate con doppi infissi con vetrocamera. Aria condizionata per l'estate. ottima posizione a 5 minuti dalle metro e 8 minuti dalla stazione. LA colazione 'e ottima per essere un 2 stelle . I cornetti freschi e abbondanti cappuccino, te latte e bevande calde serviti su richiesta dalla cameriera. A buffet invece yogurt fette biscottate marmellate biscotti; poca varieta' ma buona la qualita'.gentili i proprietari che ci hanno consentito di lasciare i bagagli il giorno della partenza per poi ritirarli in serata , nonostante avessimo lasciato la camera al mattino .

• Ha soggiornato a: Giugno 2016 e ha viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
XX Settembre
N. 164 di 1.269 a Roma
Auditorium di Mecenate
Auditorium di Mecenate
N. 392 di 1.269 a Roma

Conosci Ascot? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ascot

Indirizzo: Via Montebello 22, 00185 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Esquilino , Castro Pretorio
Colazione gratuita
N. 198 hotel per viaggi d'affari a Roma
Fascia prezzo: 54 € - 123 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:2 stella/e — Ascot 2*
Situato nel centro storico di Roma, l'Hotel Ascot gode di una posizione strategica. A soli 300 metri dalla stazione Termini (Air Terminal) e a due passi dai collegamenti di metropolitana, autobus e tram che consentono di raggiungere facilmente tutti gli innumerevoli luoghi d'interesse della città, l'hotel si trova nelle vicinanze di alcune delle più belle attrazioni romane come Piazza Barberini, Piazza della Repubblica, Piazza di Spagna, Fontana di Trevi, Colosseo, Foro Romano, senza dimenticare le innumerevoli chiese, la miriade di fontane e le più famose mete dello shopping come Via del Corso, Via Condotti, Via Nazionale, ecc. Il personale alla reception farà del suo meglio per rendere piacevole il vostro soggiorno a Roma, sempre attento alle vostre esigenze, disponibile nel rispondere a tutte le vostre richieste, lieto di consigliarvi locali, ristoranti e prenotarvi taxi e musei. L'hotel Ascot è stato recentemente rinnovato e dispone di 21 camere con arredi confortevoli e funzionali, dotate di aria condizionata regolabile autonomamente, connessione internet wireless gratuita, materassi ortopedici, tv satellitare a schermo piatto LCD, bagno privato con asciugacapelli. Nell'accogliente sala potrete assaporare un'abbondante prima colazione continentale a buffet. Questo piccolo hotel offre un'atmosfera tranquilla e calorosa grazie anche alla famiglia Paris che cura personalmente l'accoglienza e garantisce cortesia e professionalità da oltre quarantacinque anni. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ascot. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ascot Roma
Ascot Hotel Rome