Prenota ora, paga quando soggiorni
80 USD
70 USD
Hotels.com
  • Colazione inclusa
Best Western Globus Hotel(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
123 USD
93 USD
  • Colazione inclusa
Novotel Roma Eur(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
125 USD
102 USD
81 USD
47 USD
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 54 USD a notte.

Oly Hotel(Roma)
74 USD
60 USD
Prenota ora, paga quando soggiorni
102 USD
83 USD
Official Site
Avviso di risparmio! 27% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 27% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 114 USD a notte.

Hotel des Artistes(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
96 USD
64 USD
  • Internet gratis
Avviso di risparmio! 23% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 23% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 83 USD a notte.

Hotel Caravaggio(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
78 USD
67 USD
Avviso di risparmio! 25% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 25% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 89 USD a notte.

Best Western Hotel Astrid(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
79 USD
69 USD
517 USD
291 USD
Priceline
  • Piscina
  • Ristorante
Recensito 19 maggio 2017 da dispositivo mobile

Se si cerca una soluzione spartana ed economica questo albergo è perfetto.all interno di un palazzo vicinissimo alla stazione termini.camera con arredi semplici bagno funzionale.colazione da migliorare.

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito 15 marzo 2017

Vicino alla stazione Termini, ci sono tornato per una notte e solo pochi giorni fa. Ormai ci sono stato svariate volte e quindi, quando possono, mi agevolano. Recentemente avevo una camera doppia, comoda per più di una persona, un armadio adeguato al mio abbigliamento, ai documenti, a quanto di necessario mi portavo dietro, poi un letto ampio, caldo dove si dormiva benissimo; il resto era pulito e appropriato proprio come in un hotel più grande, dotato di più stelle.
Il bagno era pulito, dallo spazio giusto, e rifornito di quanto necessario.
La piccola sala colazioni offriva bevande, dolci e altro che erano sufficienti per la mattinata; insomma tutto bene, soprattutto la gentilezza, la cortesia e la disponibilità dei proprietari.
Sicuramente, ci tornerò quando sarò in città, perché è un luogo dove si sta bene, comodamente, non si spende troppo e si è trattati quasi da vecchi clienti. Oltre a dire che si è vicini a stazione ferroviaria, a metropolitana, a mezzi che consentono di raggiungere facilmente i diversi itinerari della città.

• Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito 31 dicembre 2016

Buongiorno,dieci minuti dalla stazione Termini,accessibile ai mezzi di comunicazione:ci siamo trovati benissimo.La colazione abbondante e buonissima.i proprietari disponibile e gentili.Ritorneremo sicuramente.

• Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 novembre 2016

Piccolo due stelle nella zona della stazione Termini. Le camere sono collocate su due piani e variano per dimensioni, tipi di letti, mobilia, servizi igienici e potenziale rumorosità provocata dal passaggio non sempre educato dei clienti.
Ci sono stato tante volte in questi ultimi anni; l'ultima volta avevo la camera numero 36, ero solo, buon letto matrimoniale, TV funzionante e bagno adeguato con tutto in ordine, pulito e dalle giuste dimensioni per una persona sola.
I proprietari, credo un fratello ed una sorella, lavorano seriamente e sono molto disponibili, in tutti i sensi, verso i clienti, sono gentili e attenti alle esigenze degli ospiti.
La sala colazione è piccola, però c'è quanto basta di cibi e bevande che possono alimentare la mattinata. Esternamente c'è un terrazzino che permette l'osservazione della via. Davanti al portone c'è un mercato, ampio, ma modesto come abbigliamento proposto e venduto.
Io ci vado quando capito in zona e mi sono trovato sempre bene; anche il prezzo è ragionevole.
Alla prossima volta!!!

• Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato da solo
Recensito 1 novembre 2016

Ottimo prezzo per avere: Stanze pulite, grandi, comode, con vetri insonorizzati in maniera eccellente, prima colazione ricchissima sia dolce che salata, personale gentilissimo disponibilissimo e attento ad ogni tua esigenza, insomma ti senti proprio a casa tua (se a casa vostra ci state bene s'intende :)). La posizione poi è eccellente, si trova a pochissimo dalla stazione Termini e da Termini si sa, raggiungi tutta Roma in pochissimo ma a piedi è vicinissimo al Quirinale a Fontana di Trevi, al Pantheon insomma noi non avremo altro Hotel all'infuori dell'Hotel Ascot quando ritorneremo a Roma. Siete GRANDIOSI!

Consiglio sulle camere: Tutte le stanze sono eccellenti, consigliatissimo!!!!
  • Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato con la famiglia