Recensito 24 febbraio 2014

Posizione molto buona, vicino alla stazione Termini, anche se la zona non è proprio il massimo delle frequentazioni.
Camere spaziose, ma piuttosto vecchie e non insonorizzate (quando incontri dei cafoni che urlano a tutte le ore per il corridoio diventa problematico), ben pulite e ben tenute.
Colazione modesta e personale molto gentile, prezzo nella media per essere Roma.
Nel complesso sono soddisfatta perché ci hanno offerto una camera quando un altro b&b ci aveva lasciato senza.
In più ci hanno dato la possibilità di tenere i bagagli lì anche dopo il checkout per tutto il giorno.
Consigliato per brevi periodi se volete girare un po' Roma.

• Ha soggiornato a: febbraio 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 gennaio 2014

Vicino al centro, economico mica tanto (500 euro per quattro notti in matrimoniale nel periodo di Capodanno) ma struttura molto vecchia TOTALMENTE DA RISTRUTTURARE in una zona non distante da Termini un po' squallida. Colazione banalissima in una stanza piccola e a volte si fa la fila per accedervi. Pulito, unica nota davvero positiva insieme a quella del personale abbastanza gentile.

Consiglio sulle camere: chiedete se ce n'è una ristrutturata
  • Ha soggiornato a: gennaio 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 9 gennaio 2014

Abbiamo soggiornato in 2 adulti e 2 ragazzi nel periodo Natalizio. La posizione è ottima, è facile arrivarci anche in macchina (venendo da nord si percorre tutta la via Salaria e in poco tempo si è sul posto). Si trova fuori dalla ZTL ma molto vicino al centro storico, tra la stazione Termini (3 minuti a piedi) e piazza Repubblica (5 minuti a piedi). L'Hotel è al primo e secondo piano di un palazzo che fa angolo tra via Montebello e via Volturno, il portoncino è nortmalmente chiuso e ci si deve annunciare al citofono (questo garantisce una certa sicurezza). Nel periodo era in fase di ristrutturazione e la facciata esterna era coperta dal ponteggio pertanto non abbiamo potuto utilizzare il balconcino che avevamo a disposizione. In via Montebello c'è un mercato settimanale che non permette l'accesso con automezzi. Noi abbiamo parcheggiato la macchina per tutto il periodo nel parcheggio distante un minuto a piedi, nella parallela via Calatafimi. Il personale è gentile e disponibile; le stanze sono pulite e discrete; la colazione è ottima (ci sono brioches a volontà, succhi, yogurt e tutto quanto serve per una ricca colazione). Nella zona ci sono negozi di vario genere ma quasi tutti gestiti da cinesi o stranieri. A pochi passi ci sono diversi ristoranti dove è possibile cenare a prezzo "normale". Nel complesso ci siamo trovati molto bene e lo consigliamo per visite al centro storico di Roma.

Consiglio sulle camere: Le stanze del secondo piano, dove c'è la reception, sono quelle più sicure in quanto sorvegliate a vista (bisogna passare dalla receprtion stessa per accedervi).
  • Ha soggiornato a: dicembre 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 novembre 2013 da dispositivo mobile

Devi passeggiare per Roma e vuoi un hotel vicino alla stazione?
Allora l hotel Ascot è quello che desideravi.É comodo in tutto. Ha stanze spaziose. E la mattina ti svegli cn un ottima colazione. Andate a provare, e poi ne resterete più che soddisfatti. Sario

Ha soggiornato a: ottobre 2013 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 22 ottobre 2013

Siamo stato all'Ascot per un soggiorno di 4 notti.
Ottimo Hotel in pieno centro (a 200 metri dalla metro di Termini ma è possibile raggiungere il centro anche a piedi) al secondo piano di un palazzo dotato di ascensore.
La camera era enorme... noi abbiamo chiesto una matrimoniale, ci è stata data una tripla...che avrebbe ancora avuto il posto per un terzo letto.
Il bagno con vasca.
La colazione a buffet abbondande e buona...il pane caldo tutte le mattine era ottimo!!!
Possibilità di entrare a qualunque ora e titolari gentilissimi!!!
Assolutamente da consigliare

• Ha soggiornato a: ottobre 2013 e ha viaggiato con la famiglia