“Buon hotel in centro”

Classificato al n.494 di 1.257 hotel a Roma
Ancona, Italia
“Buon hotel in centro”
Recensito il 26 febbraio 2011

Ho soggiornato all'hotel Pincio a Roma per una notte: è stato un bel soggiorno. Camera abbastanza spaziosa e pulita. Colazione buona anche se non tanto abbondante.
Posizione dell 'hotel è strategica per gli spostamenti: tutte le maggiori attrazioni storiche della città sono raggiungibili a piedi. Buono il rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia

• Coreano per primo
  • Finlandese per primo
  • Greco per primo
Padova, Italia
Recensito il 19 maggio 2010

Siamo una coppia adulta ed abbiamo soggiornato in questo hotel nella settimana prima di Pasqua , ottimo per la posizione a due passi da Piazza di Spagna , vicino al metro' ma anche a molti monumenti ecc ..che si possono raggiungere a piedi , discreta l'accoglienza e la colazione solo dolce servita in una terrazzina sui tetti al quarto piano ,l' hotel e' in un piccolo palazzetto piuttosto antico piccolo manca di una hall accogliente per soggiornare o di uno spazio esterno per sostare in qualche pausa ( o sei in camera o sei in strada ) ; camera e bagno con finestra vista interna ,assenza di terrazzi , pulizia delle stanze buona .

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato in coppia
Recensito il 18 giugno 2008

Mio marito ed io abbiamo soggiornato presso l'HOTEL PINCIO a ROMA dal 12 al 15 giugno 2008.
Consiglio quest'hotel per la sua ottima posizione; si trova infatti a poche centinaia di metri da Piazza di Spagna.
La camera assegnataci (la numero 59) era decorosa, la colazione discreta e, volendo, abbondante, il personale gentile e disponibile.
Il prezzo e' trattabile (noi, per esempio, abbiamo risparmiato circa 40 euro a notte come "last second").

• Ha soggiornato in Giugno 2008, viaggiato in coppia
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Hotel Concordia
Hotel Del Corso
Hotel Del Corso
N. 308 di 1.257 a Roma
Punteggio 4.0 su 5 688 recensioni

Conosci Pincio? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Pincio

Struttura: Pincio
Indirizzo: Via Capo le Case 50, 187 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.494 di 1.257 hotel in Roma
Categoria hotel:3 stella/e — Pincio 3*
L'Hotel Pincio è situato nel centro storico di Roma a pochi passi da Piazza di Spagna, Fontana di Trevi, Colosseo, Pantheon, Piazza Navona e Campo dei Fiori. Oltre alle attrazione turistiche e culturali l' Hotel è circondato dalle più famose boutique e dai prestigiosi negozi di Via Condotti e delle vie adiacenti a Piazza di Spagna. Tutte le camere sono dotate di aria condizionata autonoma, frigo bar, linea telefonica diretta, asciugacapelli, cassaforte e connessione internet Wi-Fi gratuita. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, TripOnline SA, Odigeo, Agoda, Priceline, Traveltool, S.L.U., HotelsClick, HotelQuickly e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Pincio. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Pincio Hotel Roma
Pincio Alberghi Roma